If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by fitwoman ma chi è che ha il vestito viola? io vedo altri colori....daltonico?
e poi con chi scommetti?
uèèèèèèèèèè...non ti scaldare
scusa una cosa: ma se ti porto fuori a cena, in un ottimo ristorantino romantico,con un'atmosfera speciale,magari anche un ottimo vino bianco...ma almeno alla fie un bacino sulla guancia non me lo vorrai dare ?!!?
Originally posted by Uappo! uèèèèèèèèèè...non ti scaldare
scusa una cosa: ma se ti porto fuori a cena, in un ottimo ristorantino romantico,con un'atmosfera speciale,magari anche un ottimo vino bianco...ma almeno alla fie un bacino sulla guancia non me lo vorrai dare ?!!?
io un bacino sulla guancia l'ho gia ricevuto e senza offrire nessuna cena
a marco a fine Marzo andiamo al expo che cosi puoi correre dietro a fit x farti dare un bacino
La tipa abbracciata è Ladyspider quante ne so e il tipo a sinistra è un agonista che gareggia per Bull...ho il nome su cultura fisica ma il nick su bodyweb mi sfugge??
Ok ok HOVVINTOQUALCHECCOSA???
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Originally posted by Body80 La tipa abbracciata è Ladyspider quante ne so e il tipo a sinistra è un agonista che gareggia per Bull...ho il nome su cultura fisica ma il nick su bodyweb mi sfugge??
IO purtroppo a parte lizard non riconosco nessuno ma spero alla fiera di roma di colmare questa lacuna.
Ma il punto è:se con una cena ci scappa un bacino sulla guancia,con un caffè che è il massimo che mi posso permettere,cosa riesco ad ottenere dalla donna in fucsia o viola che sia???
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
Originally posted by THE ALEX IO purtroppo a parte lizard non riconosco nessuno ma spero alla fiera di roma di colmare questa lacuna.
Occhio a dire che non hai riconosciuto qualcuno, adesso per par condicio ti diranno che te le tiri. E' un fatto positivo, almeno saremo in due a cercare di capirne il motivo.
Io ancora me lo chiedo...
Saluti,
Enrico Quaglia
SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi
Originally posted by QuagliaE Io ancora me lo chiedo...
Secondo me si riferiva al fatto della "bodywebbologia".
Ma in effetti, a parte un paio di persone, le altre sono sconosciute al "grande pubblico". Almeno credo, dato che il mio interesse a riguardo e' nullo.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Originally posted by Max_79 Secondo me si riferiva al fatto della "bodywebbologia".
Dici? Hmmm, in quel caso corro ad autofustigarmi con il solenne impegno di condire ogni singola battuta futura con abbondanti smileys. A scanso d'equivoci dovrebbe bastare, ma potrei anche giocare d'anticipo con avvisi ufficiali del tipo: "attenzione...attenzione...battuta in arrivo, allacciare le cinture e deporre le armi..."
Saluti,
Enrico Quaglia
SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi
Originally posted by QuagliaE Occhio a dire che non hai riconosciuto qualcuno, adesso per par condicio ti diranno che te le tiri. E' un fatto positivo, almeno saremo in due a cercare di capirne il motivo.
Io ancora me lo chiedo...
Saluti,
Boh....rischierò pure di passare per uno che se la tira ma io ribadisco che riconosco solo Liz e ovviamente Fit....per il resto buio completo.Sorry my fault
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
Originally posted by THE ALEX Boh....rischierò pure di passare per uno che se la tira ma io ribadisco che riconosco solo Liz e ovviamente Fit....per il resto buio completo.Sorry my fault
non e' vero!!....c'e' anche Patrizio in quella foto,che tu conosci benissimo,solo che Liz lo ha legato al guinsaglio d'acciaio per non farlo sfigurare in foto insieme agli altri
per finire ma non meno importante un complimento a fit che col "rosa" sta veramente bene
mi raccomando pero' non cedere alle avances di chi non dico io
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta