flex e vari grafici che ne pensate ?....
Collapse
X
-
flex e vari grafici che ne pensate ?....
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Tag: Nessuno
-
-
che fica!baby
Lo sfondo é bello(che software ha usato?); la tipa poteva essere scontornata meglio...poi dipende da come era la foto originale......cmq lo comprendo, é una gran rottura di ***** scontornare e fotoritoccare, la rosa piazzata lí nell' angolo cosí piatta piatta nn mi piace....bé ecco lo sfondo é quello che mi prende bene perché nn so come lo ha fatto...faccio un tentativo:
Ha suato un filtro di qualche software vettoriale(tipo freehand o illustrator)...se é cosí....allora bravo solo a metá....se invece si é fatto il mazzo da solo allora mi devo spiegare come ha fatto perche voglio saperlo, argh...devo farlo anchio!
Aggiungo che cmq trovo e ho sempre trovato tristi le foto di persone(cantanti, attrici...) scontornate e posizionate su uno sfondo fantasy....si lo so che internet é pieno e all' utente medio "piace" questa soluzione .......ma a me :vom:
p.s: ah ora ho visto la fica coi capelli rossi, l' altro wallpaper che nn hai linkato..ehhhehhe..qui si capisce meglio che filtro ha usato...allora bravo solo a metá.
peró mi ha dato delle belle idee...ora lo useró anchio per qualche lavoro.
-
-
la rosa è la sua firma
questo è il link con diversi suoi lavori...
1024x768wallpapers
lui è RotFuchs....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originally posted by Albe
la rosa è la sua firma
questo è il link con diversi suoi lavori...
1024x768wallpapers
lui è RotFuchs....
ma ha la licenza per usare le foto delle modelle?
le fighe sono esagerate, cmq vabbé a parte quello che mi hai fatto e vedere e questo http://www.1024x768wallpapers.com/de...image_id=15622 che hanno un pó di elementi grafici elaborati gli altri sono solo foto scontornate.
Scusa, eh? ma adesso devo andare in bagno........
Commenta
-
-
guarda che poi non ci vedi più...
cmq lo fa come hobby e non viene pagato....(licenze varie non credo proprio) mi ha detto che alcune foto in partenza erano di qualità medio bassa e ha dovuto faticare non poco per aumentare la definizione e altre cose....
ma cmq a me personalmete piaciono (ovviamente non parlo da tecnico) anche per le idee e gli sfondi che riesce a creare.....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta