sharon bruneau

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • flexer77
    Bodyweb Senior
    • Apr 2001
    • 11993
    • 3
    • 33
    • Send PM

Originally posted by THE ALEX
    Credo che ci sia prima di tutto una cronologia da tener presente.
    Probabilmente alcuni scatti "soft" sono stati fatti anni prima e con un bel pò di muscoli in meno....
    Poi non dimentichiamoci che le differenze tra gara e periodi off,nelle donne sono molto più marcati.
    Non posso datarti le foto, ma da quel che ho capito lei ha inizato come modella, poi é passato al fitness ed é diventata muscolosa...ma tra le gare e nel dopo (credo che nn gareggi + o con meno intensitá....era famosa negli anni 90) torna "normale".
    Ma anche timea é cosí.....chi l' ha vista 1-2 anni fa alla fiera del fitness sembrava una tipa normale...poi nel pre gara si trasforma.
    Ora azzardo, ma nn voglio offendere....io ho visto anche le foto di Uraia quando nn gareggia e nn si allena con i pesi sembra una ragazza normale, si in forma e molto carina ma normale...poi sottogara se trasforma!
    Con le americane é uguule ma ancora + accentuato?
    ma come ***** fanno?

Ot cmq cercando informazioni su sharon ho trovato una pagina di una donna bisex ignuda che raccontava le sue fantasie sessuali su sharon bruneau.....ehehehhe...ciá spippeppatevi.

Commenta

• flexer77
      Bodyweb Senior
      • Apr 2001
      • 11993
      • 3
      • 33
      • Send PM

Originally posted by criss
      bella gnocca
      cmq anch'io penso che le foto dove è soft siano molto precedenti a quella dov'è da gara...cmq prorpio un bel fisico...anche se io la preferisco soft.
      quella sulla spiaggia..........wow
      no, nn é cosí....come ho scritto sopra.
      x esempio timea (meno evidente) nel 2001 in gara e poi al festival del fitness stesso periodo + o meno....sembra quasi nn si alleni.

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

Originally posted by THE ALEX
        Mr ho avuto l'onore di conoscere ed allenarmi per un pò con Renè Toney e ti posso garantire che vedendola in foto(specialmente quelle pre gara) faccio fatica a riconoscerla.

cmq tieni sempre presente che questa può essere partita come atleta fitness e poi aver fatto il salto,se le foto non sono datate è impossibile rispondere.
        sono i TRASFORMER!

Commenta

• Guru
          Personal Petting Trainer
          • Jun 2000
          • 9273
          • 16
          • 0
          • Himalaya
          • Send PM

Bhe, una volta uscite dal periodo di contest ed aver abbandonato l'uso dei farmaci, il normale assetto ormonale fa il resto.
          Se poi si unisce il fatto che non si segue più una dieta rigida e spesso si tira il fiato in allenamento, è normale una perdita di massa muscolare ed un aumento del grasso corporeo fino a percentuali più femminili.
          Le forme così si arrotondano e le linee diventano più morbide.
          Sharon non gareggia più da una decina d'anni ormai(credo), ed è una delle donne più sensuali che abbia visto.

Bye.

Commenta

Working...
          X