Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pensate che sia una foto ritoccata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pensate che sia una foto ritoccata

    perchè se nn è così è da paura
    File Allegati

    #2
    ciao liz...ma sicuramente si ! è troppo femminile nei lineamenti del visto x avere 2 braccia così !

    e poi mi sembrano proprio braccia da uomo quelle....

    LoVe......and pEAce....

    Commenta


      #3
      quà ci vuole FLEXER.


      non sembra ritoccata,ma se davvero non lo è STI CAZZIIII...

      Commenta


        #4
        Dovrebbe....forse quell'alone appena sotto il mento?

        C'ho azzeccato flex?
        Originariamente Scritto da paolo79
        max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

        Commenta


          #5
          braccia, deltoidi e trapezi possono essere ritoccati con facilitá....magari originaraimente erano meno gonfi e meno tondi, il petto no....é cosí.....quindi in soldoni credo che la tipa originariamente nn si discosti molto da quella foto.
          Per il viso...c' e sotto il mento un cambiamento improvviso di colore, nn é ovviamente un ombra né mallo...anche lí é stata ritoccata......nn posso dirti se il viso era quella di un altra anch se tendo ad escluderlo....magari hanno solo voluto togliere che so una vena sul collo piuttosto che una ruga.....peró come dice uappo il viso é troppo rilassato e paffuto per corispondere a un corpo cosí tirato....mha....

          Nn hai altre foto sue? se ne hai di + posso darti un quadro + completo, come si chiama?
          Il brutto delle foto di internet é che essendo di bassa qualitá perché devono essere leggere si perdono troppi dettagli per andare ad analizzare bene l' immagine.

          Commenta


            #6
            non può essere che sia rilassata in viso perchè alza poco?

            Commenta


              #7
              Originally posted by MISTER X
              non può essere che sia rilassata in viso perchè alza poco?
              nn intendevo rilassata nell' espressione per un eventuale sforzo ma nel viso in sé, cioé una bodybuilder con quelal b.f. nel corpo dovrebbe avere un viso emaciato e tirato dalla magrezza e dai farmaci, e un aspetto molto "duro"...mentre la tipa ha la faccetta "molle" di una impiegata di 40anni che nn va manco a farsi la passeggiata della domenica mattina....cmq tutto é possibile.
              Se vuoi capire meglio guarda come era tirato il viso di uraia quando ha cominciato a prepararsi alla gara ed é scesa di b.f.

              Commenta


                #8
                Originally posted by flexer77
                nn intendevo rilassata nell' espressione per un eventuale sforzo ma nel viso in sé, cioé una bodybuilder con quelal b.f. nel corpo dovrebbe avere un viso emaciato e tirato dalla magrezza e dai farmaci, e un aspetto molto "duro"...mentre la tipa ha la faccetta "molle" di una impiegata di 40anni che nn va manco a farsi la passeggiata della domenica mattina....cmq tutto é possibile.
                Se vuoi capire meglio guarda come era tirato il viso di uraia quando ha cominciato a prepararsi alla gara ed é scesa di b.f.
                up !

                LoVe......and pEAce....

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by flexer77
                  nn intendevo rilassata nell' espressione per un eventuale sforzo ma nel viso in sé, cioé una bodybuilder con quelal b.f. nel corpo dovrebbe avere un viso emaciato e tirato dalla magrezza e dai farmaci, e un aspetto molto "duro"...mentre la tipa ha la faccetta "molle" di una impiegata di 40anni che nn va manco a farsi la passeggiata della domenica mattina....cmq tutto é possibile.
                  Se vuoi capire meglio guarda come era tirato il viso di uraia quando ha cominciato a prepararsi alla gara ed é scesa di b.f.
                  ah ok,nn avevo inteso.

                  Commenta


                    #10
                    ...
                    ma questa se è vera...da che pianeta viene!!!!!!!!!!!
                    sigpic...Risin' up, back on the street
                    Did my time, took my chances
                    Went the distance now I'm back on my feet
                    Just a man and his will to survive......

                    Commenta


                      #11

                      Commenta


                        #12
                        Re: pensate che sia una foto ritoccata

                        Originally posted by LIZARD2
                        perchè se nn è così è da paura
                        non vedete che è il corpo di priest con la testa di sua madre

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎