x max_power aiuto x il petto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • flexer77
    Bodyweb Senior
    • Apr 2001
    • 11993
    • 3
    • 33
    • Send PM

Originally posted by Socio
    Perkè sei il più simpatico
    e tu il mio finto leccaculo preferito.

Commenta

• JOBLACK
      'zzo guardi?
      • Nov 2000
      • 22495
      • 416
      • 364
      • Nuova York
      • Send PM

Basta che tu metta una foto frontale con visibili spalle petto,braccia e mani.
      sigpic
      Originariamente Scritto da Sergio
      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
      Originariamente Scritto da IvAn#89
      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• flexer77
        Bodyweb Senior
        • Apr 2001
        • 11993
        • 3
        • 33
        • Send PM

Originally posted by JOBLACK
        Basta che tu metta una foto frontale con visibili spalle petto,braccia e mani.
        mani? xké sta specifica?
        ah! ho capito é un codice omosex che sta per pene.
        quindi alias nella foto metti il pene ben visibile cosí fai contento Gheiblack.

Commenta

• Shugar
          Bodyweb Member
          • Oct 2003
          • 63
          • 1
          • 0
          • A.S.ROMA
          • Send PM

Sulle note di You are not alone di Michael Jackson (vedi anche NON MOLLARE MAI dei laziali) una canzoncina per Alias...

STANNO A ROSICàààà STANNO A ROSICàààà STANNO A ROSICàààà STANNO A ROSICàààà STANNO A ROSICàààà

Ok finito il cazzata-time...volevo solo dire che 40 cm di braccio ce li può avere tranquillamente e poi ha davvero un gran fisico,ma qui si entra sul personale perchè so che per la maggior parte di voi lo reputano "piccolo".
          Io nel mio "piccolo" mi segherei un pezzetto di una palla per avere un fisico così ben disegnato ed armonico...in più con quegli addominali scopa come un riccio.
          E poi ho il suo stesso problema,quindi mi sento solidale con lui...

Ancora complimenti Alias

p.s. Se poi un giorno mi dirai di aver preso solo proteine (quindi niente aminoacidi,creatina e glutammina) mi leverò il cappello complimentandomi ulteriormente!

TU NON VEDRAI NESSUNA COSA MAGGIOR DI ROMA

Commenta

• Evil Mastea
            Bodyweb Member
            • Oct 2003
            • 433
            • 0
            • 0
            • Treviso
            • Send PM

Originally posted by Shugar
            Sulle note di You are not alone di Michael Jackson (vedi anche NON MOLLARE MAI dei laziali) una canzoncina per Alias...

STANNO A ROSICàààà STANNO A ROSICàààà STANNO A ROSICàààà STANNO A ROSICàààà STANNO A ROSICàààà
            ma rosica di cheEeeeeeeeeeeeeeeee

Commenta

• Steel77
              Administrator
              • Feb 2002
              • 73641
              • 2,398
              • 3,008
              • Italy [IT]
              • Send PM

o la foto non gli rende giustizia o tu sei ubriaco

Commenta

• MIZARD
                • 0
                • 0
                • Send PM

Ok finito il cazzata-time...volevo solo dire che 40 cm di braccio ce li può avere tranquillamente e poi ha davvero un gran fisico,ma qui si entra sul personale perchè so che per la maggior parte di voi lo reputano "piccolo".
                Io nel mio "piccolo" mi segherei un pezzetto di una palla per avere un fisico così ben disegnato ed armonico...in più con quegli addominali scopa come un riccio.

Ancora complimenti Alias

p.s. Se poi un giorno mi dirai di aver preso solo proteine (quindi niente aminoacidi,creatina e glutammina) mi leverò il cappello complimentandomi ulteriormente!
                te stai fori de testa ..rosica'?ma se non e' neanche un H/p
                se parliamo di soddisfazione personale e' un conto,se parliamo di bbing potrebbe avere ottime probabilita' ed un buon addome,anche con 40 di braccio e' alto quasi 1,90.

io un pezzetto di palle me lo segherei per un fisico mooolto migliore se proprio devo,e alcuni che hanno postato hanno fisici da lasciarci una palla intera altro che rosica'

se ti piace a te il suo fisico mi fa' piacere,scambiatevi i numeri di tel

toglieri il cappello perche' non usa aminoacidi,creatina e glutammina..perche' pensi che ti facciano crescere tantissimo e in modo poco pulito?..bah.....guarda spero per te che ti sei fatto un bel cannone prima di postare

Commenta

• Shugar
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2003
                  • 63
                  • 1
                  • 0
                  • A.S.ROMA
                  • Send PM

eheheh no no niente cannonni...parli con uno a cui non va giù nemmeno prendersi un po' di pro la mattina (e solo perchè non riesco a mangiare altro che dia proteine...eccetto il latte) figurati se mi metto a fumare erba come i conigli

cmq si dai,l'ho detto che è un fatto personale...ognuno di noi ha i suoi gusti...ho sempre preferito un fisico alla Brad Pitt,piuttosto che alla Arnold (non solo mi piace di più,ma è anche più scopereccio)

per fortuna non siamo tutti uguali!
                  bella!

Commenta

• Alias
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2002
                    • 584
                    • 0
                    • 0
                    • Torino
                    • Send PM

Scusate i brufoli, ma dopo la ceretta mi vengono sempre.

Grazie a Shugar per i complimenti,
                    per gli altri non so cosa dire, grazie a chi mi ha dato consigli e per chi dubita di quello che ho scritto Amen! Io domani mi alzo lo stesso a faccio la stessa vita..
                    File Allegati

Commenta

• MIZARD
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originally posted by Alias
                      Scusate i brufoli, ma dopo la ceretta mi vengono sempre.

Grazie a Shugar per i complimenti,
                      per gli altri non so cosa dire, grazie a chi mi ha dato consigli e per chi dubita di quello che ho scritto Amen! Io domani mi alzo lo stesso a faccio la stessa vita..
                      poi ti lamenti...ma se posti ste foto uno come fa' a capire come stai messo?...si vede ina buona struttura,e una buona definizione ma poi?....i consigli per il petto ti sono stati dati anche se la sezione non e' quella adatta,...il braccio non si vede!!!...poi ogni mattina una gazzella si sveglia e sa' che deve correre piu' del leone

Commenta

• JOBLACK
                        'zzo guardi?
                        • Nov 2000
                        • 22495
                        • 416
                        • 364
                        • Nuova York
                        • Send PM

Io sono alto 1.86x92kg e il 7% di massa grassa e non ti dico come sto a rosicà
                        Senza offesa per Alias che ha cmq un bel fisico (non massoso però), io rosico vedendo altri fisici......

Cioè, tu pensi che un fisico così non si possa raggiungere senza integratori?
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                        Originariamente Scritto da IvAn#89
                        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• MIZARD
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originally posted by JOBLACK
                          Io sono alto 1.86x92kg e il 7% di massa grassa e non ti dico come sto a rosicà
                          mica li conoscevo i tuoi dati....complimenti!!!,se non fosse per la fede calcistica.......

Commenta

• MISTER X
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 53747
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

...volevo solo dire che 40 cm di braccio ce li può avere tranquillamente e poi ha davvero un gran fisico,ma qui si entra sul personale perchè so che per la maggior parte di voi lo reputano "piccolo".

Ancora complimenti Alias

guarda smetti con che ti fanno sto effetto....

vuoi un fisico come il suo:NUN MAGNA'!

Commenta

• Shugar
                              Bodyweb Member
                              • Oct 2003
                              • 63
                              • 1
                              • 0
                              • A.S.ROMA
                              • Send PM

"vuoi un fisico come il suo:NUN MAGNA'!"

...fosse vero caro Mister

Il problema è che non è così,o almeno col mio fisico;cioè a me basta guardargli la spalla...ha esattamente uno scalino!Ho provato la scorsa estate a non mangiare (tutti mi avevano detto che la definizione si raggiungeva con la dieta) ma ho avuto risultati pessimi...avevo un po' gli addominali in risalto ma un braccio e tutto il resto veramente ridicoli!
                              E' troppo lungo il discorso e non voglio usare il suo Thred per miei interessi,comunque penso anche che conti moltissimo la genetica (c'è gente che non fa palestra ma è 3 volte e sottolineo 3 volte più definita dell'Andrea,che sarei io,di quest'estate).

Commenta

• MISTER X
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2000
                                • 53747
                                • 26
                                • 0
                                • Send PM

"vuoi un fisico come il suo:NUN MAGNA'!"

...fosse vero caro Mister

Il problema è che non è così,o almeno col mio fisico;cioè a me basta guardargli la spalla...ha esattamente uno scalino!Ho provato la scorsa estate a non mangiare (tutti mi avevano detto che la definizione si raggiungeva con la dieta) ma ho avuto risultati pessimi...avevo un po' gli addominali in risalto ma un braccio e tutto il resto veramente ridicoli!
                                E' troppo lungo il discorso e non voglio usare il suo Thred per miei interessi,comunque penso anche che conti moltissimo la genetica (c'è gente che non fa palestra ma è 3 volte e sottolineo 3 volte più definita dell'Andrea,che sarei io,di quest'estate).
                                beh bisognerebbe vedere come mangi,ti alleni,il tuo stile di vita ecc.

Commenta

Working...
                                X