If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by flexer77 puoi essere convinto di quello che vuoi ( ) ma io lo faccio per lavoro e non sbaglio.....nn é una questione di "a me sembrano un pó strane" ...é una mera questione di interpretare i pixel dell' immagine, punto.
Capirai se mi metto a polemizzare per una roba del genere... fa' un po' quello che vuoi
Originally posted by Magnetuss Capirai se mi metto a polemizzare per una roba del genere... fa' un po' quello che vuoi
certo...certo e domani vieni al lavoro al posto mio......
Ammettere di aver torto perché nn conosci a sufficienza un argoment, no eh?
Qui sul forum siam sempre esperti tutti su tutto.
Originally posted by flexer77 certo...certo e domani vieni al lavoro al posto mio......
Ammettere di aver torto perché nn conosci a sufficienza un argoment, no eh?
Qui sul forum siam sempre esperti tutti su tutto.
Sei il numero uno, sei bravissimo, ho torto marcio.
Se così ti senti meglio mi fa molto piacere
su su raga non letichiamo tanto le foto so le mia e io so che sono originali! altri dicono che sono fotomontaggi o ritoccate. tanto non mi cambia niente le ho postate solo per avere dei pareri e quando posti devi accettare complimenti e critiche. grazie a tutti
Originally posted by flexer77 Mi basta sapere che IO parlo di ció che so, tu no.
Una volta mi piaceva ció che scrivevi e ti reputavo intelligente.....ma appunto ti reputavo....
Ti ho già detto che non mi andava di polemizzare per una roba del genere, ma hai insistito.
Naturalmente non mi sono mai sognato di darti del poco intelligente, cosa che invece ti permetti di fare tu, e non capisco bene a che titolo, ma pazienza.
Mi pareva un po' più interessante fare qualche rilievo sulla sostanza delle foto (cosa che ho fatto), che rimane indipendentemente dalla presenza o meno di ritocchi (che ci saranno sicuramente, se ne sei così convinto da fare una piazzata del genere).
Se ti sei sentito offeso da una mia affermazione contraria a quanto da te sostenuto sappi che era assolutamente innocente e in buona fede, senza nessuna intenzione di offendere.
Vabbè, stammi bene.
Originally posted by Magnetuss Ti ho già detto che non mi andava di polemizzare per una roba del genere, ma hai insistito.
E allora perché hai proseguito nel tread?
Nn é mica un obbligo rispondere ai miei post?
Io non mi sono affatto offeso, peró spero di non avere offeso nemmeno te perché ti ho dato del poco intelligente con una linguaccia dopo!?
Ah per le foto dell' amico, ha un buon dorsale e petto, ma é senza culo ()......se riesce a levare l' acqua capirá e capiremo meglio come é fatto...per lavorare su eventuali difetti.
C'è indubbiamente qualcosa di strano nei contorni dell'immagine...
Quella sul bicipite sinistro è evidente: ci sono dei pixel "disposti" in linea perfettamente orizzontale, a differenza dei pixel che si trovano sul resto del braccio.
Rana a questo punto è curiosità personale: perchè non ne posti una di quel locale dove ti sei fotografato?
Originally posted by flexer77 E allora perché hai proseguito nel tread?
Nn é mica un obbligo rispondere ai miei post?
Io non mi sono affatto offeso, peró spero di non avere offeso nemmeno te perché ti ho dato del poco intelligente con una linguaccia dopo!?
Ah per le foto dell' amico, ha un buon dorsale e petto, ma é senza culo ()......se riesce a levare l' acqua capirá e capiremo meglio come é fatto...per lavorare su eventuali difetti.
Nessuna offesa da parte mia, solo i toni mi sembravano leggermente sopra le righe rispetto all'entità del problema, tutto lì.
Originally posted by Ayurvedi77 C'è indubbiamente qualcosa di strano nei contorni dell'immagine...
Quella sul bicipite sinistro è evidente: ci sono dei pixel "disposti" in linea perfettamente orizzontale, a differenza dei pixel che si trovano sul resto del braccio.
Rana a questo punto è curiosità personale: perchè non ne posti una di quel locale dove ti sei fotografato?
certo il locale e' il mio garag. ora le foto sono pessime perche fatte ora e quindi di notte con telecamera digitale effetto notturno
In effetti sembrava ci fosse qualcosa dietro ai bicipiti, ma non capivo come poteva essere talmente lungo da trovarsi dietro tutto il tuo corpo: erano i davanzali delle due finestre
Credo che l'alone di cui parlava Flexer sia un gioco di luci-ombre.
Da parte mia le scuse per aver dubitato, ma se aspetti quelle di Flexer mi sa che stai fresco
In effetti sembrava ci fosse qualcosa dietro ai bicipiti, ma non capivo come poteva essere talmente lungo da trovarsi dietro tutto il tuo corpo: erano i davanzali delle due finestre
Da parte mia le scuse per aver dubitato, ma se aspetti quelle di Flexer mi sa che stai fresco
niente scuse e' normale che non ci si fidi ( non ci si conosce mica)io l'ho fatto in buona fede ma non tutti lo fanno
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta