io on e off
Collapse
X
-
anche la foto di schiena è strana.....qui anche sul punto vita e sulle mani.....boh sembra quasi siano cancellate....non so....flexer don stai?
cmq stai bene l'unica cosa mi sembrano le gambe che sono molto indietro rispetto al sopra
Commenta
-
-
Originally posted by bboy18
ma no
anche a me il dorsale destro sembra spezzettato eho detto che mi sembra tagliata e incollata sul poster della ferrari
ed ironicamente ho detto che era la mia invidia a parlare
Commenta
-
-
Originally posted by Silvester
anche la foto di schiena è strana.....qui anche sul punto vita e sulle mani.....boh sembra quasi siano cancellate....non so....flexer don stai?
cmq stai bene l'unica cosa mi sembrano le gambe che sono molto indietro rispetto al sopra
si e' vero la foto fa questo effetto poi insomma tanto io so quello e le gambe fanno davvero cagare ma fare le gambe per me e' un patimento mostruoso. ma mi sto impegnando
Commenta
-
-
belle le foto ma la makkina.......di +!!!!
cmq bel fisico,prima di cominciare il ciclo eri molto + secco o avevi già dei volumo x i fatto tuoi?
Commenta
-
-
le foto sono palesemente ritoccate, il doppio bivipite frontale si nota bene....guardate sopra la bicipite sinistro......vedete quell' alone sfumato? (lo notate meglio se avete un qualsiasi programmino che vi permeta di zoommare sulla zona).
Nn penso che abbia incollato la sua immagine sulla foto della ferrari ma nn lo escludo (per capirlo sicuramente bisognerebbe confrontare luci e ombre e nn ho affatto voglia )......piuttosto penso che abbia tentato di "ingrossarsi un pó" con il fotoritocco...per questo in certi punti risulta sfumato.....si nota anche sul girovita, dorso......
NN posso giurare su cosa esattamente hai fatto ma sicuramente le foto originali nn sono cosí.
Ovviamente tu negherai.
Commenta
-
-
Originally posted by flexer77
le foto sono palesemente ritoccate, il doppio bivipite frontale si nota bene....guardate sopra la bicipite sinistro......vedete quell' alone sfumato? (lo notate meglio se avete un qualsiasi programmino che vi permeta di zoommare sulla zona).
Nn penso che abbia incollato la sua immagine sulla foto della ferrari ma nn lo escludo (per capirlo sicuramente bisognerebbe confrontare luci e ombre e nn ho affatto voglia )......piuttosto penso che abbia tentato di "ingrossarsi un pó" con il fotoritocco...per questo in certi punti risulta sfumato.....si nota anche sul girovita, dorso......
NN posso giurare su cosa esattamente hai fatto ma sicuramente le foto originali nn sono cosí.
Ovviamente tu negherai.
comunque se posso dimostrarlo in qualche maniera dimmi ci provo
Commenta
-
-
Originally posted by Magnetuss
Io sono convinto che non siano ritoccate.
Capita che con un qualsiasi resize le foto appaiano "strane".
Commenta
-
Commenta