If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by Vegeth85
mi discpiace ma sono proprio contrario ad integratori et similia
natural fino alla fine
solo cibo
Gia, ha ragione Vegeth95...io sono d'accordo con lui, mi fate schifo tutti voi, tutti quelli che assumono proteine , tutti quelli che prendono gli amminoacidi , tutti quelli che prendono la glutammina , ma i peggiori sono quelli che assumono la creatina ...peggio di tutti!!!!!!!!!!!!!Ora io voglio essere natural e nn assumero' mai le proteine!!!!
"Mi80 guarda che le proteine, o gli amminoacidi, la creatina sono tutte componenti della carne"
Originally posted by Vegeth85 si certo ke vi darò retta,allenamento ancora + preciso e dieta ancora + sostanziosa ma quando qualkkuno mi spara na dieta tipo quella di prima con polveri polverine e prodotti di cui non immaginavo nenache l'esistenza mi viene da ridere non perkè non sia valida ma perkè non la seguirò mai a costo di crescere più lentamente.
natural fino alla fine
solo cibo
Anch'io non ne prendevo fino a poco tempo fà,e sì và bene lo stesso per "crescere" ma da quando ne ho inzerito qualcuno và molto meglio,poi scusa gl'integratori son la stessa cosa(quasi....uhm molto meglio và) del cibo e te sembri propo uno di quelli cui servono,non fraintendere in buona fede
Originally posted by Vegeth85 si certo ke vi darò retta,allenamento ancora + preciso e dieta ancora + sostanziosa ma quando qualkkuno mi spara na dieta tipo quella di prima con polveri polverine e prodotti di cui non immaginavo nenache l'esistenza mi viene da ridere non perkè non sia valida ma perkè non la seguirò mai a costo di crescere più lentamente.
natural fino alla fine
solo cibo
perkè non quotare tutto cribbio, ho scritto ke sono validi, lo so ke sono componenti del cibo ma appunto per questo preferisco mangiare cibo e non polveri.
scusa non mettermi in bocca parole ke non ho detto
cè a ki va bene prendee integratorie a chi che come me odiando ogni cosa come le medicine ect preferisce cibo fresco e non polveri .
so ke si è natural anke integrando quindi
Originally posted by MISTER X ma per uno come lui è troppo,sono oltre 3 gr di pro
Non credo l'abbia scritta seriamente,è un 'esagerazione fuorimisura cacchio 600gr di carne al giorno diventi povero in 1 mese! poi tutto il resto e diventi morto in 1 mese!
Non è che creatina e integratori vari vadano odiati, ma devono restare integratori alla normale dieta non sostitutori.
E' vero che il ragazzo comunque deve cominciare a mangiare pian piano di piu assolutamente ma con gradualità non di botta così anche perche non ci riuscirebbe.
Mangia di piu ma senza correre e se non riesci allora integra un po ma un pochetto alla volta.
Assicurati assolutamente che coi carichi che usi applichi una tecnica corretta e completa del movimento, è importantissimo altrimenti stai sfruttando l'allenamento per metà .
Originally posted by domen3 Guarda che tutta quella roba lì(anche oltre,magari con un pò meno di pro)la mangio da sempre e sono affilato come nà lama d'un coltello siciliano.......
Originally posted by Magnetuss Ma cribbio!Domen è supernatural, che è diverso. C'entra la genetica che tu non hai. E neanche io, comunque
VABBè...se è così tanto di capello ...cmq non c'è mica nulla da offendersi nella mia domanda....
ps: cmq la roba da magnà descritta da JPP è impressionante...se fosse vero, nello standard delle persone umane, si tramuterebbe tutto in grasso...nooo'?!?!?!!
ora non venitemi a raccotnare la favola del DNA superiore e del FLUIDO
Originally posted by Uappo! VABBè...se è così tanto di capello ...cmq non c'è mica nulla da offendersi nella mia domanda....
ps: cmq la roba da magnà descritta da JPP è impressionante...se fosse vero, nello standard delle persone umane, si tramuterebbe tutto in grasso...nooo'?!?!?!!
ora non venitemi a raccotnare la favola del DNA superiore e del FLUIDO
e anche se diventa obeso chi se ne frega, mette su 20 k in un anno 5 di massa magra 10 di grasso e 5 di acqua, ma dio chi se nefrega. Poi si tira... Se va avanti cosi' mette su 0.5 kg di massa all'anno anzi, diminuisce invece che aumentare
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Originally posted by JPP e anche se diventa obeso chi se ne frega, mette su 20 k in un anno 5 di massa magra 10 di grasso e 5 di acqua, ma dio chi se nefrega. Poi si tira... Se va avanti cosi' mette su 0.5 kg di massa all'anno anzi, diminuisce invece che aumentare
Ok JPP...hai ragione....anch'io la penso in linea di masima come te. Aumentare peso è sicuramente la cosa essenziale !
Ma credevo che quello che avevi scirtto era giusto x fare una battuta....le "dosi" mi sembravano enormi...forse allora x me sono enormi...sorry...non volevo mica offenderti
cmq x me meglio controllare il peso prima (quindi aumentare con ragionevolezza) + che aumenare a dismisura e poi buttar giù...ovviamente io parlo di genete natural...con farmaci le cose cambiano e di molto....ma qs lo sai benissimo !
Il fatto è che con o senza aas i primi 2 anni di palestra sono molto redditizi perchè il corpo reagisce bene al nuovo stimolo dell'allenamento. Per questo busogna assolutamente fornire all'organismo tutto quello che si puo' fornire in termini di nutrienti etc etc. Inutile aumentare con moderazione, non ce la fa neanche un dopato a umentare di massa magra mantenendosi tirato, dfigurati un nat. Quindi ripeto, a mio avviso meglio ciccione e forte, almeno all'inizio che rachitico e debole con la mania dell'alimentazione tirata.
Sto discorso lo posso fare io semmai che intanto ho una discreta quantità di massa magra che devo solo mantenere e allora il discorso fila, ma con uno che pesa 50 kg ......non s i puo
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Originally posted by Magnetuss Ma cribbio!Domen è supernatural, che è diverso. C'entra la genetica che tu non hai. E neanche io, comunque
Grazie Magnetuss .A uappo te sempre diffidente eh .Comunque ragazzi natural più o meno da quasi due anni(mancano 4 mesi ),solo ultimamente(staccato da 20gg)un pò di parlodel.....Ripeto mi stranizza il fatto voi reputiate un enormità quel cibo ,ma di movimento niente?State tutto il sacrosanto giorno in poltrona?Poi scusami weboy mi vien troppo da ridere sul fatto che con 600gm di carne al giorno vai sul lastrico,Che lavoro fai?Il mio reddito non è certamente dei migliori ma almeno1,5kg di pollo al dì non lo faccio certo mancare, t'assicuro non è quello a tirarmi giù di finanze,son alla fine 6-7 euro(per le cosce)fai te i conti......spendo il doppio a tavolette di cioccolato(senza zuccheri)e dietorelle che di carne
Ciao Domen...parto dal dire che non volevo di certo offenderti o contraddirti, ma credo che lo hai ben capito
cmq qs è quello che ha scirtto JPP:
1) 50 gr di mega mass+ 30 gr proteine al 90 mescolati in 1 yogurt magro 125 ml
2) 50 gr proteine al 90 in succo di frutta + 100 gr wasa
3) 80 gr riso scondito con sale + 300 gr carne di cavallo macinata + dobetin1000
4) 50 gr proteine al 90 in h2o + 100 gr wasa
5) pre allenamento 50 gr mega mass + 10 gr bcaa
6) post wo 15 gr bcaa
7) 150 gr wasa + 300gr pollo + noci o arachidi
8) 30 gr proteine in polvere in h2o
9) noci arachidi omega 3 + 10 gr bcaa
allora: la mattina sono 90 gr di proteine in povere ! ...tra l'altro un mix fra 2 tipi di fonti proteiche
nel pomeriggio tra spuntino e pre allenamento sono altri 100 gr di proteine in polvere....non è poco
in effetti rileggendo non è una cosa esageratissima...forse la colazione....cmq anche i 100 gr di proteine nel pomeriggi non sono poche...in effetti negli speuntini prevalgono le polveri al cibo.
Originally posted by Uappo! Ciao Domen...parto dal dire che non volevo di certo offenderti o contraddirti, ma credo che lo hai ben capito
cmq qs è quello che ha scirtto JPP:
1) 50 gr di mega mass+ 30 gr proteine al 90 mescolati in 1 yogurt magro 125 ml
2) 50 gr proteine al 90 in succo di frutta + 100 gr wasa
3) 80 gr riso scondito con sale + 300 gr carne di cavallo macinata + dobetin1000
4) 50 gr proteine al 90 in h2o + 100 gr wasa
5) pre allenamento 50 gr mega mass + 10 gr bcaa
6) post wo 15 gr bcaa
7) 150 gr wasa + 300gr pollo + noci o arachidi
8) 30 gr proteine in polvere in h2o
9) noci arachidi omega 3 + 10 gr bcaa
allora: la mattina sono 90 gr di proteine in povere ! ...tra l'altro un mix fra 2 tipi di fonti proteiche
nel pomeriggio tra spuntino e pre allenamento sono altri 100 gr di proteine in polvere....non è poco
in effetti rileggendo non è una cosa esageratissima...forse la colazione....cmq anche i 100 gr di proteine nel pomeriggi non sono poche...in effetti negli speuntini prevalgono le polveri al cibo.
Infatti per le pro ho detto lo stesso anch'io(ne tracanno un pò meno)ma solo quelle
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta