If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by MISTER X FINICCHIO:
non è un finocchio che adora FINI?
ATTENZIONE:messaggio per tutto il Forum:
IN data odierna,in seguito ad una battuta del qui' presente signorX,verranno presi dei provvedimenti importanti.
Le sue parole sono da considerarsi LA CAZZATA DELLA SETTIMANA.
Verra' dunque da oggi in poi considerato "un TINO"..e levata la carica di "molestatore" e "moderatore"
dlin dlon!
Caro Miz, devi ancora mangiare tanta **** per potermi raggiungere, ma se vuoi ti lascio gli avanzi, a te dovrebbero andare bene...
gnam gnam...figaaaaa ahagahagha
ricorda donna,che siamo noi Romani che quando veniamo nelle terre di voi barbari rubbiamo le vostre donne schiavizzandole,....avrete da me 'solamente gli avanzi di pelo che odorerai e venererai creando un enorme palla di pelo di ****,essa sara' il simbolo della nostra fertilita' nelle nostre terre consacrate...lavorerai col sudore della fronte uomo!e tu donna monocula androgenicamente modificata,alzerai pesi di giorno e ti prostituirai la notte,per il tuo popolo conquistatore...mangerai piadine nella nebbia....ROMA E' LA LUCE...bahhabhahah
Originally posted by MIZARD ATTENZIONE:messaggio per tutto il Forum:
IN data odierna,in seguito ad una battuta del qui' presente signorX,verranno presi dei provvedimenti importanti.
Le sue parole sono da considerarsi LA CAZZATA DELLA SETTIMANA.
Verra' dunque da oggi in poi considerato "un TINO"..e levata la carica di "molestatore" e "moderatore"
dlin dlon!
sto *****...io resterò per sempre il supermoderatore che porta la luce sul forum.
Originally posted by Punk84 a mio avviso per uno come te che grasso non ne mette o lo mette in maniera irrisoria è davvero troppo poco.
a colazione le pro che conti sono esatte, ma devi contare quelle effettive di valor e biologico adeguato (quelle del latte), mentre quelle dei cereali io non le conto nemmeno
E sbagli perchè vanno calcolate.
Cmq la dieta non è malaccio.
+ pro a colazione e prenanna e un po' di carbo alla sera
Originally posted by Rachmaninov E sbagli perchè vanno calcolate.
non ho mai visto nessuno crescere con le pro della pasta, dei cereali, del riso etc...io non le conto e mai le conterò. ci aggiungo 20gr di pro ed è fatto
Originally posted by Vegeth85 perkè non quotare tutto cribbio, ho scritto ke sono validi, lo so ke sono componenti del cibo ma appunto per questo preferisco mangiare cibo e non polveri.
scusa non mettermi in bocca parole ke non ho detto
cè a ki va bene prendee integratorie a chi che come me odiando ogni cosa come le medicine ect preferisce cibo fresco e non polveri .
so ke si è natural anke integrando quindi
rispetto la tua volontà di non assumere nessun integratore, ma il problema sta nel fatto che credo tu li assuma da una vita senza rendertene conto: ti sarà capitato di bere una coca cola... ebbene quello è l'integratore liquido piu venduto al mondo, se ci pensi le lattine non nascono sugli alberi, oppure il normale zucchero da cucina che è una polvere che tu puoi consumare grazie ad industrie che prelevano le materie prime dalla natura, le lavorano, confezionano e distribuiscono proprio come per le proteine in polvere, con la differenza che con queste puoi avere purezza di grado farmaceutico, con lo zucchero non proprio... e poi da piccolo avrai pur mangiato qualche omogeneizzato con proteine, vitamine, minerali ecc...
in bocca al lupo e...mangia...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta