nuova foto schiena

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • domen3
    quanno ce vo ce vò
    • May 2002
    • 12758
    • 451
    • 262
    • Palermo
    • Send PM

Originally posted by Punk84
    è Jenny McCarty, ma che c'entra ?

cmq il mio problema grosso sono le braccia, più di 34 cm non riesco a farle andare nonostante i discreti carichi sollevati
    Vedrai che pian piano saliranno anche quelle......Compliments senza dubbio d'ombra meglio adesso

Commenta

• Punk84
      agitato non mescolato
      • Jul 2002
      • 8140
      • 33
      • 0
      • Milano
      • Send PM

altra c'è un po d'acqua eh!
      File Allegati
      Last edited by Punk84; 15-01-2004, 17:14:19.

Commenta

• Mi80
        Semibstrd mod
        • Oct 2003
        • 31593
        • 896
        • 740
        • a casa mia
        • Send PM

Il coniglietto in basso a destra...

Sciopero

Commenta

• Vegeth85
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2003
          • 146
          • 1
          • 2
          • Tarquinia VT
          • Send PM

bel coniglietto

cmq scherzo...
          non male continua così

Commenta

• flexer77
            Bodyweb Senior
            • Apr 2001
            • 11993
            • 3
            • 33
            • Send PM

è Jenny McCarty, ma che c'entra ?

cmq il mio problema grosso sono le braccia, più di 34 cm non riesco a farle andare nonostante i discreti carichi sollevati
            6 migliorato..cmq guarda che le braccia nn sono sproporzionate...hai 34 di braccia ma nn penso che tu abbia 110 di torace, no?
            a 65 kg. di peso cosa ti aspetti di avere? 43?
            cmq il tuo problema é che ti fissi troppo con i carichi....ma sollevare peso con il b.b. nn c' entra un *****......

Commenta

• Punk84
              agitato non mescolato
              • Jul 2002
              • 8140
              • 33
              • 0
              • Milano
              • Send PM

Originally posted by flexer77
              6 migliorato..cmq guarda che le braccia nn sono sproporzionate...hai 34 di braccia ma nn penso che tu abbia 110 di torace, no?
              a 65 kg. di peso cosa ti aspetti di avere? 43?
              cmq il tuo problema é che ti fissi troppo con i carichi....ma sollevare peso con il b.b. nn c' entra un *****......
              ad essere sincero aspettavo il tuo parere, è uno dei pochi mi interessa

110 di torace...no devo misurarlo ma dovrei essere sui 103-104 visto che l'ultima volta ero sui 100 103-104cm (ad essere ottimisti)

le braccia a vederle da dietro contratte possono trarre inganno, il problema è quando mi vedo frontalmente.

cmq si credo anche io di essere migliorato, peggiorare è un po difficile...forse potrei fare meglio se non corressi 3 volte a settimana, ma la corsa è una malattia per me

Commenta

• flexer77
                Bodyweb Senior
                • Apr 2001
                • 11993
                • 3
                • 33
                • Send PM

110 di torace...no devo misurarlo ma dovrei essere sui 103-104 visto che l'ultima volta ero sui 100 103-104cm (ad essere ottimisti)

le braccia a vederle da dietro contratte possono trarre inganno, il problema è quando mi vedo frontalmente.

cmq si credo anche io di essere migliorato, peggiorare è un po difficile...forse potrei fare meglio se non corressi 3 volte a settimana, ma la corsa è una malattia per me
                ricordati , smettila di pensare a quanto sollevi ma solo a cosa , come sollevi e quello che produce su di te.
                DImenticati i numeri.

Commenta

• bboy18
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

170 ,65 kg 12 % di grasso ..... e 102 di torace

Commenta

• Punk84
                    agitato non mescolato
                    • Jul 2002
                    • 8140
                    • 33
                    • 0
                    • Milano
                    • Send PM

Originally posted by bboy18
                    170 ,65 kg 12 % di grasso ..... e 102 di torace
                    ops

ho controllato mezz'ora fa! sono sempre 100cm, sono rimasto uguale a qualche settimana fa! però a vista sono migliorato rispetto a un mese fa....
                    intendi contratto il torace?
                    la misura cmq me l'hanno anche presa in palestra per l'analisi della composizione corporea

Commenta

• Punk84
                      agitato non mescolato
                      • Jul 2002
                      • 8140
                      • 33
                      • 0
                      • Milano
                      • Send PM

ricordati , smettila di pensare a quanto sollevi ma solo a cosa , come sollevi e quello che produce su di te.
                      DImenticati i numeri.
                      sai Flex a forza di sentirmi dire sui forum, che l'ipertrofia è praticamente il risultato dei pesi che utilizzi...insomma quando mi lamentavo dei miei risultati, dicevano....non puoi pensaredi avere braccia grosse se fai uel carico di pinco esergie piuttosto che di tizio, non so se mi sono spiegato...

io ho sempre pensato di aver avuto il dono sbagliato: rispetto a molti coetanei ho una forza notevole...io avrei preferito avere una genetica migliore in quanto a crescita perchè la forza su un fisico normale non è che mi piaccia molto.

cmq io continuo ad allenarmi non posso che migliorare

Commenta

• flexer77
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2001
                        • 11993
                        • 3
                        • 33
                        • Send PM

sai Flex a forza di sentirmi dire sui forum, che l'ipertrofia è praticamente il risultato dei pesi che utilizzi...insomma quando mi lamentavo dei miei risultati, dicevano....non puoi pensaredi avere braccia grosse se fai uel carico di pinco esergie piuttosto che di tizio, non so se mi sono spiegato...

io ho sempre pensato di aver avuto il dono sbagliato: rispetto a molti coetanei ho una forza notevole...io avrei preferito avere una genetica migliore in quanto a crescita perchè la forza su un fisico normale non è che mi piaccia molto.

cmq io continuo ad allenarmi non posso che migliorare
                        Scusami un attimo...te hai un obiettivo a breve termine che é quello di fare 120 kg. di massimale di panca con braccina da 34 cm.....ma quando sarai quasi a 40 cm. di braccio quanto dovrai sollevare? 250 kg.?

Commenta

• flexer77
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2001
                          • 11993
                          • 3
                          • 33
                          • Send PM

sai Flex a forza di sentirmi dire sui forum, che l'ipertrofia è praticamente il risultato dei pesi che utilizzi...
                          balle.....io sono il doppio di te ma il tuo carico in panca nn lo uso.

Commenta

• Punk84
                            agitato non mescolato
                            • Jul 2002
                            • 8140
                            • 33
                            • 0
                            • Milano
                            • Send PM

Scusami un attimo...te hai un obiettivo a breve termine che é quello di fare 120 kg. di massimale di panca con braccina da 34 cm.....ma quando sarai quasi a 40 cm. di braccio quanto dovrai sollevare? 250 kg.?
                            diciamo che ho deciso di farlo a lungo termine, mi son dato quasi un ann di tempo 10 mesi, visto che 6 mesi forse sono troppi per abbozzare un programma.

sto rivedendo le miei idee. insomma a me interessa un bel fisico mica sollevare 100 e passa a kg anche se è bello essere osservato da mezzapalestra (e non possono nemmeno darmi del dopato visto le mie dimensioni ).

quindi se ci arrivo in un anno senza mentre mi alleno per un altro obbiettivo (fare massa) bene altrimenti amen...

ovvio che se avrò 40cm non riuscirei cmq a fare 250kg

Commenta

• bboy18
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

100 /102 nn cambia molto io lo dicevo perche' mi sembrava strano su un'altezza di 170 un pesoi di 65 e grasso sul 12% avere 100 di torace .. ma sara' che nn me ne intenda io di misure

cmq tu intendi contratto o rilassato?

ps : dici di avere un dono sbagliato cioe' quello della forza

boh sarà che oggi ho l'influenza e mi sembra tutto strano ...

Commenta

• bboy18
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

balle.....io sono il doppio di te ma il tuo carico in panca nn lo uso.
                                flex quindi la forza non si traduce in massa ?(almeno non tutta)

Commenta

Working...
                                X