If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by Evil Mastea ricordo un mio amico che si allenava tutto il gg a fare salti mortali a quell'età che aveva sviluppato una gran bella muscolatura...
Cioè, fammi capire, tra i vari salti faceva anche quello del pranzo e della cena, per ritrovarsi così squartato??
Fonti attendibili,dicono sia figlio di un campione di arti marziali e di un'agonista aerobica.
il tutto diretto da Frank e Sherry Goggin-Giardina... risultato un piccolo "mostro" di 9 anni
che fa panca con 81 Kg e curl con 40 Kg...
non considerando la sua velocità 110 pugni in 15 sec e 30 calci in 15 sec ...
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
Originally posted by THE ALEX Fonti attendibili,dicono sia figlio di un campione di arti marziali e di un'agonista aerobica.
il tutto diretto da Frank e Sherry Goggin-Giardina... risultato un piccolo "mostro" di 9 anni
che fa panca con 81 Kg e curl con 40 Kg...
non considerando la sua velocità 110 pugni in 15 sec e 30 calci in 15 sec ...
Ken Shiro!!!
cmq se ci guardatee bene non è che abbia questa incredibile muscolatura (ovvio),è solo magrissimo e con delle linee molto belle da culturista....
cmq......a quando la prossima discussione su greg valentino?
C'erano dei video dimostrativi in cui lui tirava dei pugni, qualche mese fa ne scaricai uno.
Era molto veloce, si, ma non da 110 in 15", manco fosse Flash.
Comunque adesso vedo se lo ritrovo...
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Originally posted by THE ALEX non ho l'abitudine di sparare cazzate e queste informazioni mi sono state fornite da Naturalman che suppongo parli con cognitio causae
Ma che te la sei presa??
Dico che 110 pugni in così pochi secondi è un qualcosa che ho visto fare solo in matrix.....
Originally posted by multipower Ma che te la sei presa??
Dico che 110 pugni in così pochi secondi è un qualcosa che ho visto fare solo in matrix.....
è il paragone che non mi garbava troppo
cmq ho ricontrollato e i numeri sono esattamente quelli che mi furono dati all'epoca ma indubbiamente ci deve essere stata qualche esagerazione.
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
non diciamo stronzate,è un bambino normalissimo,solo che gli hanno sparato il testo endovena e pure del nandrolone...........
col testo a questa eta vengono i lineamenti piu marcati del viso no?!?!?!?e poi guardate i video quelli fatti dopo,è una bambina precisa!!!!!!!!!!!!!perche gli estroggeni hanno preso il sopravvento,quei bastardi che l'hanno dopato gli hanno rovinato la vita,gli avranno bloccato la crescita definitivamente..............
Originally posted by Ribosio80 non diciamo stronzate,è un bambino normalissimo,solo che gli hanno sparato il testo endovena e pure del nandrolone...........
col testo a questa eta vengono i lineamenti piu marcati del viso no?!?!?!?e poi guardate i video quelli fatti dopo,è una bambina precisa!!!!!!!!!!!!!perche gli estroggeni hanno preso il sopravvento,quei bastardi che l'hanno dopato gli hanno rovinato la vita,gli avranno bloccato la crescita definitivamente..............
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta