Annuncio

Collapse
No announcement yet.

foto di mich74..scusate per la % di grasso..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originally posted by Sly83
    Conosci il greenline magari...
    Cèo!
    si ! anche se non ci sono mai stato....

    LoVe......and pEAce....

    Commenta


      #62
      Originally posted by Sly83
      ma adesso mi alleno a Milano, dove lavoro
      E dove lavori?
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

      Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

      Commenta


        #63
        CLAP CLAP CLAP

        gran fisico complimenti...e poi sembri anche una persona gentile e a modo...complimenti davvero

        p.s. in più mi dai qualche speranza...ho il tuo stesso polso e fino ad oggi pensavo che non si potessero raggiungere risultati simili con un ossatura così esile



        Ciao!

        TU NON VEDRAI NESSUNA COSA MAGGIOR DI ROMA

        Commenta


          #64
          Originally posted by Shugar
          p.s. in più mi dai qualche speranza...ho il tuo stesso polso e fino ad oggi pensavo che non si potessero raggiungere risultati simili con un ossatura così esile
          Con le ossa fini, il risultato estetico risulta essere decisamente migliore
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

          Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

          Commenta


            #65
            Originally posted by Socio
            Con le ossa fini, il risultato estetico risulta essere decisamente migliore
            gia' ! pero' piu' difficile da ottenere

            Commenta


              #66
              Originally posted by MISTER X
              porca troiiiiiii......aaaa....


              ma è una vera e propria palestra commerciale.

              sto morendo dall'invidia.

              non ci riesco a credere.
              potresti aprirla al pubblico.

              è SPETTACOLAREEEEE....


              ma sei il figlio di un miliardario???

              veramente grazie per il complimento!!...purtroppo non sono figlio un miliardario, ho la fortuna pero' di abitare in una specie di cascina ristrutturata che mi ha dato la possibilita' di usare tutto un locale per adibirlo a palestra...e' questa la mia vera fortuna!!...infatti se poi ci pensi un attimo la spesa e' stata una specie di investimento, tenendo conto di quanto costa un abbonamento annuale in una palestra commerciale qui a milano .....mi sa che mi manca ancora poco per recuperare i soldi spesi.....Auguro ad ognuno di voi di potersi fare un locale personale per allenarsi, e' impareggiabile la comodita' di potersi allenare quando si vuole nei momenti liberi , di non dovere attendere che le macchine si liberino, di potersi concentrare al 100% ....e di ascoltare la musica che si preferisce. Se avete lo apazio a casa non pensateci due volte ad investire un po' di soldi nel comprare per tempo qualche attrezzo, ci vuole qualche sacrificio ma non ve ne pentirete mai e verrete ripagati col tempo!

              ciao.

              Commenta


                #67
                Originally posted by mich74
                Auguro ad ognuno di voi di potersi fare un locale personale per allenarsi, e' impareggiabile la comodita' di potersi allenare quando si vuole nei momenti liberi , di non dovere attendere che le macchine si liberino, di potersi concentrare al 100% ....e di ascoltare la musica che si preferisce. Se avete lo apazio a casa non pensateci due volte ad investire un po' di soldi nel comprare per tempo qualche attrezzo, ci vuole qualche sacrificio ma non ve ne pentirete mai e verrete ripagati col tempo!
                Tutto vero, Mitch... ma per me la palestra è anke "territorio di caccia", per il momento nn farei a cambio
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                Commenta


                  #68
                  Originally posted by bboy18
                  gia' ! pero' piu' difficile da ottenere
                  Nn è vero... basta molta meno massa per avere un risultato migliore.. poi dipende sempre da quali sono gli obiettivi..
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                  Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                  Commenta


                    #69
                    mich pero' non vedo il fitness pump

                    Commenta


                      #70
                      p.s. in più mi dai qualche speranza...ho il tuo stesso polso e fino ad oggi pensavo che non si potessero raggiungere risultati simili con un ossatura così esile



                      Ciao! [/B][/QUOTE]

                      Ringrazio tutti, non pensavo tutta questa considerazione nei miei confonti.....pensate che a casa ...mia madre(ma anche altri del "parentato"....) mi guarda ancora come se stessi andando a fare quacosa di "male" quando mi vede entrare nel " locale palestra".....al lavoro i colleghi mi fanno quasi sentire un marziano quando magari mentre loro fumano io mi faccio uno shaker di proteine....non capiscono.....ed io ovviamente me ne frego, anzi godo pensando cosa si perdono loro.....Escluso qualche amico, l'unica persona a me vicina che mi asseconda e' la mia ragazza, si allena anche lei e con molta grinta in una palestra di Milano e devo dire che riesce ad essere una vera fonte di ispirazione per me.

                      Per quello che riguarda il polso.... e' vero e' esile ma non me ne sono mai fatto un problema. Credo fermamente che la sua importanza sia relativa....non farti ingannare da certe cavolate che si leggono in giro!! Senz'altro otterrai almeno i risultati che ho ottenuto io, anzi sono sicuro che potrai superarli agevolmente se continuerai ad impegnarti. Sono convinto inoltre di potermi migliorare pesantemente se avro' la fortuna di continuare ad allenarmi con costanza, e credimi io non ho mai avuto il talento genetico di molti ragazzi che vedo in giro e che magari non sanno nemmeno cos'e' il bodybuilding....

                      ciao.

                      Commenta


                        #71
                        i prezzi?
                        quanto hai speso per la pale?

                        Commenta


                          #72
                          Originally posted by bboy18
                          mich pero' non vedo il fitness pump

                          ....azzzz... pensa che atrocita'.....i miei lo hanno visto alla tv e mi hanno detto: pero', quello si che serve a qualcosa!!!!!, ma caz..!! dico io , avrebbero la possibilita' di usare anche loro qualche mio attrezzo (ma hanno paura di farsi del male....) ed elogiano una ...azzata del genere..... potere della televisione..

                          Commenta


                            #73
                            aaaah se vinco a qualche schedina mi compro i cavi

                            avevo provato a farli a casa mia con qlc carrucola ma nn mi e' uscito il progetto




                            quanto costano +o- ?
                            li avevo visti anche singoli (anzi che 2 attaccati ) li conosci?

                            Commenta


                              #74
                              Originally posted by bboy18
                              aaaah se vinco a qualche schedina mi compro i cavi

                              avevo provato a farli a casa mia con qlc carrucola ma nn mi e' uscito il progetto




                              quanto costano +o- ?
                              li avevo visti anche singoli (anzi che 2 attaccati ) li conosci?
                              nuovi qualche migliaio di euro.
                              oppure io li ho trovati a circa 730 euro.
                              parlo di cavi incrociati.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎