Annuncio

Collapse
No announcement yet.

atleti musclemania..come e' possibile??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by Body80
    Tu hai mai visto dal vivo Ade Rai, quel tipo orientale in foto??

    Fa impallidire tanti nostri bber di categoria IFBB....quindi natural dove? ma per piacere

    Ciao, si!! Ade Ray (il ragazzo dell'ultima foto) l'ho visto a riminini insieme ad altri atleti musclemania nel 2001....infatti pensavo si trattasse di uno "scherzo" della natura , un episodio piu' unico che raro....ed in quanto tale forse credibile......ma a quanto pare di questi mostri ne esistono piu' di cio' che credevo....
    che dire ad esempio del nostro Hubert Morandell?? atleta musclemania e mi sembra pure giudice di alcune gare del circuito musclemania??

    vedi foto sotto... ultimo a destra....
    File Allegati

    Commenta


      #17
      Originally posted by Max_79
      Mai... tu dove l'hai beccato !?
      Beh, non vedo cosa ci sia di strano se un atleta natural dei piu' dotati al mondo faccia impallidire dei dopati italiani.
      Fiera del fitness dell'anno scorso o di due anni fa mi pare...guarda che in fiera chi fa esibizioni nn è il dopatello sfigatino con genetica zero e sto qui nn solo nn sfigurava, ma ne avrebbe stracciati parecchi.
      Ora pensare sia natural nn è un reato, ma per me di natural nn ha nemmeno il parrucchino
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta


        #18
        Secondo me per natural intendono meno dopati dei Mr.Olympia!!!

        Commenta


          #19
          Originally posted by Better Body
          Se quelli sono natural cambnio sport!!!
          capisco l'ironia , ma per me sarebbe il contrario ..
          se da natural si ottenessero quei risultati sarei ancor piu' motivato

          Commenta


            #20
            Originally posted by Max_79

            E' anche questo a farmi pensare che, con la genetica veramente giusta e tanti ma tanti sacrifici si possono ottenere risultati notevoli (vedi Enrico Quaglia).

            Bye


            LoVe......and pEAce....

            Commenta


              #21
              Originally posted by bboy18
              capisco l'ironia , ma per me sarebbe il contrario ..
              se da natural si ottenessero quei risultati sarei ancor piu' motivato
              Beh,sara' che sono troppo realista!! So bene che da natural non mi avvicino nemmeno a quei ragazzi...e non è che mi alleno da poco...mi alleno da circa 7 anni!

              Commenta


                #22
                Originally posted by Body80
                Fiera del fitness dell'anno scorso o di due anni fa mi pare...guarda che in fiera chi fa esibizioni nn è il dopatello sfigatino con genetica zero e sto qui nn solo nn sfigurava, ma ne avrebbe stracciati parecchi.
                Ora pensare sia natural nn è un reato, ma per me di natural nn ha nemmeno il parrucchino
                Anno 2001...li ho visti di presenza...e con uno di loro mi ci sono pure allenato...mi faceva da spotter sulla panca piana!

                Ragazzi non fatevi infartare di natural non hanno molto...

                Ricordo bene il tipo asiatico ...e credetemi ...aveva il braccino davvero sviluppato... e non certo naturalmente...!
                --------------------------------------------------------------------------------------------


                Se ti soffermi troppo a pensare al tempo che ti rimane, non pensi più a vivere

                Commenta


                  #23
                  Originally posted by ^_ZEUS_^
                  Ragazzi non fatevi infartare
                  mitiiico!
                  E' una tipica frase da Bart Simpson delle prime serie



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    #24
                    Originally posted by Sly83
                    mitiiico!
                    E' una tipica frase da Bart Simpson delle prime serie
                    Eh si....sono un profondo conoscitore delle avventure dei simpsons....e adesso che ho l'abbonamento a sky me li godo due volte al giorno su fox e anche se sono vecchie puntate a me piace rivederli perchè c'e' sempre qualcosa che ti sfugge.
                    --------------------------------------------------------------------------------------------


                    Se ti soffermi troppo a pensare al tempo che ti rimane, non pensi più a vivere

                    Commenta


                      #25
                      comprese le puntate poi censurate ?

                      Commenta


                        #26
                        X me l'unica cosa ancora natural che loro posseggono è il buco del culo,almeno si spera!Se loro sono natural,allora credo anche alla befana,babbo natale,peter pan e all'asino con le ali!!
                        http://anabolicmuscle.altervista.org/

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎