La + grossa....
Arigulps
Collapse
X
-
Sentirai mo che commenti...
V.
Commenta
-
-
Ho avuto l'onore di conoscerla durante un suo "ciclo di vacanze" in Thailandia (chissà come mai vengono tutti lì ? ) e devo dire di essere rimasto colpito dalla sua dolcezza e dalla femminilità che esprime pur con un corpo "virilizzato".
E' inutile sottolineare sempre le stesse cose ma please evitiamo di degenerare sempre nelle stesse banalità .
Commenta
-
-
Originally posted by THE ALEX
Ho avuto l'onore di conoscerla durante un suo "ciclo di vacanze" in Thailandia (chissà come mai vengono tutti lì ? ) e devo dire di essere rimasto colpito dalla sua dolcezza e dalla femminilità che esprime pur con un corpo "virilizzato".
E' inutile sottolineare sempre le stesse cose ma please evitiamo di degenerare sempre nelle stesse banalità .
Commenta
-
-
Originally posted by Magnetuss
Ha le braccia più grosse di me
Commenta
-
-
-
Originally posted by Magnetuss
Baah... sole, mare, massaggi, gente simpatica... vedi questo panorama, per esempio
Bastava guardare in mezzo!
Cmq io non saprei cosa scegliere: Thai o Mexico???
"Vado al massimo...Vado in Messico"
V.
Commenta
-
-
Originally posted by Viktor
Azz...mi sono ciecato per trovare qualcosa di interessante nella foto.
V.
Commenta
-
-
Azz...mi sono ciecato per trovare qualcosa di interessante nella foto.
V.
Anche se la Thailandia a diversi vantaggi in più.
Commenta
-
-
Io farei massa in thailandia (riso cereali ecc.) e definizione in messico(carne, carne e ancora carne).
Poi tutti al festival del fitness !
V.
Commenta
-
-
Io farei massa in thailandia (riso cereali ecc.) e definizione in messico(carne, carne e ancora carne).
Poi tutti al festival del fitness !
V.
Quindi la mancanza di proteine in polvere,sommato al fatto che ti alleni con 38° e una percentuale di umidità del 80%,rendono impossibile un periodo di massa vero e proprio.
P.S. Mag ma quella foto è scattata a chaweng per caso?
Riconosco il panorama
Commenta
-
Commenta