MADONNA....
L'apoteosi!!!
Collapse
X
-
Non vorrei essere polemico, ma queste foto mi sembrano poco credibili.Non ti offendere Better...non voglio assolutamente criticarti, però mi sembra che ste foto x calendari siano volutamente manipolate.
Quello che trovo strano è il rapporto di lunghezze tra gli arti inferiori e il tronco...mi sembra davvero esagerato, fasullo.
Di sicuro è una bellissima ragazza, ma queste foto a pieno corpo le vedo distorte, per mettere in evidenza gli arti inferiori.
La fotografia può falsare facilmente l'immagine reale, anche senza eccessivi ritocchi.
Boh!.
V.
Commenta
-
-
Originally posted by Viktor
Non vorrei essere polemico, ma queste foto mi sembrano poco credibili.Non ti offendere Better...non voglio assolutamente criticarti, però mi sembra che ste foto x calendari siano volutamente manipolate.
Quello che trovo strano è il rapporto di lunghezze tra gli arti inferiori e il tronco...mi sembra davvero esagerato, fasullo.
Di sicuro è una bellissima ragazza, ma queste foto a pieno corpo le vedo distorte, per mettere in evidenza gli arti inferiori.
La fotografia può falsare facilmente l'immagine reale, anche senza eccessivi ritocchi.
Boh!.
V.
.........è vero! confermo!! la conosco bene... in realtà lei è tale quale la sua ombra...
Commenta
-
-
Originally posted by GP
.........è vero! confermo!! la conosco bene... in realtà lei è tale quale la sua ombra...
Le immagini, hanno un elevato potere comunicativo, purtroppo + delle parole, tanto che anche una quasi impercettibile modifica/ritocco, è sufficiente a dare un messaggio particolare.
In queste foto c'è l'esasperazione del modello estetico della donna filiforme, con le forme ridotte "all'osso".
Donne di tali fattezze sono molto rare nella vita di tutti i giorni, forse proprio inesistenti...
Modelli impossibili...o quasi.
V.
Commenta
-
-
Originally posted by Better Body
A me sicneramente non sembra assolutamente sproporzionata.In ogni caso tieni conto che hanno le scape con tacchi alti e gia' questo slancia molto la ragazzai.Comunque manipolata o non manipolata quello ke vedo è che è una GRAN F... DELLA MADONNA!!!!
V.
Commenta
-
-
Originally posted by Viktor
Beh magari non sarà tutto questo, ma di certo mi sembra innaturale.
Le immagini, hanno un elevato potere comunicativo, purtroppo + delle parole, tanto che anche una quasi impercettibile modifica/ritocco, è sufficiente a dare un messaggio particolare.
In queste foto c'è l'esasperazione del modello estetico della donna filiforme, con le forme ridotte "all'osso".
Donne di tali fattezze sono molto rare nella vita di tutti i giorni, forse proprio inesistenti...
Modelli impossibili...o quasi.
V.
Commenta
-
-
Originally posted by Better Body
Beh,che siano rare è vero,ma impossibili mi sembra eccessivo,insomma,è una bella ragazza mica un alieno...
Tutto qui.
V.
Commenta
-
-
Niente di esagerato, classiche forme di belle fighe dei paesi dell'est... Averne in Italia di topone cosi'..."Quelle rotondita piu che altro sono ematomi praticamente ma non sono forme tue capisci ??" by Weboy
LA PALLOTTOLA CHE MI UCCIDERA' NON E' ANCORA STATA FORGIATA...
Commenta
-
-
Originally posted by Ayurvedi77
Sul fatto che siano manipolati non ci sono dubbi ...
Restano comunque delle belle fighe ...Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originally posted by Ribosio80
hai ragione meglio raul bova...........è piu proporzionato.......
Se lo dici tu, che hai feeling con quei maschioni, mi fido sicuramente.
Ciao belle bimba
V.
Commenta
-
-
Originally posted by Ayurvedi77
Sul fatto che siano manipolati non ci sono dubbi ...
Restano comunque delle belle fighe ...
Commenta
-
Commenta