mamma mia........queste se ti danno un pugno ti uccidono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
muscoli al femminile
Collapse
X
-
Originally posted by Ribosio80
quelle faccine erano per te...............
basta ti prego...........non voglio passare da qui a natale a parlare di questa cosa............
io e te botta e risposta
non associare io e te con botta ti prego
tanto per ora siamo tutte e due in recovery quindi.........
a proposito è 6 mesi che l'ho finita ancora sto recuperando mooooooooolto poco alla volta posso riprendere clomid che ho smesso di prendere gia da 3 mesi fa????????
tra l'altro per ora non mi posso allenare.
Ciao.
V.
Commenta
-
-
Originally posted by Ribosio80
quelle faccine erano per te...............
basta ti prego...........non voglio passare da qui a natale a parlare di questa cosa............
io e te botta e risposta
non associare io e te con botta ti prego
tanto per ora siamo tutte e due in recovery quindi.........
a proposito è 6 mesi che l'ho finita ancora sto recuperando mooooooooolto poco alla volta posso riprendere clomid che ho smesso di prendere gia da 3 mesi fa????????
tra l'altro per ora non mi posso allenare.
queste cose vanno postate LA'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ViktorMa si sta valutando la bellezza o il livello di preparazione di uno/a che pratica BBing????
Ma siamo su un forum di BBing o di fichetti???
Percaso Bboy18 ha chiesto se ci piacerebbe farcele???
Percaso si è chiesto di valutarle secondo i classici canoni della femminilità???
Ma fatevela finita...quando leggete muscoli + donne, non entrate nei post. Non ci entrate per niente.
Le atlete postate da Bboy non fanno schifo, a differenza dei vostri poveri commenti.
Che oltretutto mettono tristezza, perchè ci si rende conto dei tristissimi limiti dell' "intelletto" umano.
Niente di personale, ma se vedete post come questi, e siete irresistibilmente tentati a portare "questi" contributi, evitate di postare.
Grazie.
V.
Commenta
-
-
ECCEZZIONALI.
certo che a volte rimango strabiliato dai risultati che la determinazione di certi atleti puo portare.
veramente spettacolare,penso che siano una fonte d'ispirazione per riuscire ad ottenere il massimo da se stessi.
tra l'altro da notare l'incredibile dedizione aquesto sport che arriva a far compiere un passo del genere.
nel senso che un agonista anche di calibro medio medio/alto sa o puo comunque sperare che facendo gli dovuti scongiuri le "cose" in maniera seria anche andando tuttalpiu in sostitutiva a fine carriera possono tornare ad una vita normale.
queste ragazze non hanno la possibilita di tornare indietro dal punto di vista della virilizzazione e penso che sia solo da applaudire chi per raggiungere proprio obbiettivo sia capace di fare un sacrificio del genere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RASsiete il disonore del BBing
E soprattutto cosa significa BodyBuilding al di là della traduzione in italiano ?
Mi dai una definizione (se vuoi al maschile,al femminile o meglio in generale) ?
Poi il titolo muscoli al FEMMINILE e' opinionabile potete dire quello che volete ma è opinionabile.
Infine sia chiaro sono d'accordo con tutti coloro che dicono che il rispetto viene prima di tutto,indipendentemente da chi stiamo criticando, ovvio.Last edited by sgksgk; 22-03-2005, 00:59:27.
"Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINAECCEZZIONALI.
certo che a volte rimango strabiliato dai risultati che la determinazione di certi atleti puo portare.
veramente spettacolare,penso che siano una fonte d'ispirazione per riuscire ad ottenere il massimo da se stessi.
tra l'altro da notare l'incredibile dedizione aquesto sport che arriva a far compiere un passo del genere.
nel senso che un agonista anche di calibro medio medio/alto sa o puo comunque sperare che facendo gli dovuti scongiuri le "cose" in maniera seria anche andando tuttalpiu in sostitutiva a fine carriera possono tornare ad una vita normale.
queste ragazze non hanno la possibilita di tornare indietro dal punto di vista della virilizzazione e penso che sia solo da applaudire chi per raggiungere proprio obbiettivo sia capace di fare un sacrificio del genere
eccezzzzzzionali direi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ViktorMa si sta valutando la bellezza o il livello di preparazione di uno/a che pratica BBing????
Ma siamo su un forum di BBing o di fichetti???
Percaso Bboy18 ha chiesto se ci piacerebbe farcele???
Percaso si è chiesto di valutarle secondo i classici canoni della femminilità???
Ma fatevela finita...quando leggete muscoli + donne, non entrate nei post. Non ci entrate per niente.
Le atlete postate da Bboy non fanno schifo, a differenza dei vostri poveri commenti.
Che oltretutto mettono tristezza, perchè ci si rende conto dei tristissimi limiti dell' "intelletto" umano.
Niente di personale, ma se vedete post come questi, e siete irresistibilmente tentati a portare "questi" contributi, evitate di postare.
Grazie.
V.
quanti anni sono che periodicamente escono questi 3d?
oltre a te, quoto max, mister x...
questo è un forum d BB, è un 3d su ATLETE, nessuno quando si posta una foto di Cutler commenta se è "figo" o meno, perchè le donne vengono valutate solo in base alla bellezza e non ai risultati ottenuti???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80be eppoi chi dice che queste atlete meritano di piu di un atleta piu magra solo perche hanno avuto il coraggio di passare dal winstrol al deca al susta e chissa pure il gh,secondo me no, vale molto di piu l'impegno di mia cugina che si allena pure,preparatissima di questi fenomeni da baraccone (si avete capito bene fenomeni da baraccone e lo ripeterò fino alla morte)
provo ribrezzo solo al penzarci.............
queste cose non devono esistere meno male che sono casi rari.........ma io dico cosa puo portare un donna al trasformarsi cosi?????
sicuramente non hanno interesse per i ragazzi quindi lesbiche(attenzione non ho nulla contro le lesbiche ,anzi vi amo tutte mi fate eccitare tantissimo).........
sicuramente con complessi di inferiorità.................
sicuramente donne ai margini da sempre...................
che neanche possono piu essere aiutate perchè il danno è irreversibie.........che tristezza......
attenzione non dico che le donne che fanno palestra sono tutte cosi.mi piace tantissimo uraia...misembra di averla vista trafugando nelle foto della sezione......bellissima lora barbazza......e molte altre ma qui si supera ogni limite di dignità rispetto verso la natura rispetto verso le donne e la femminilità in generale............ penso sia malato anche il solo fatto di giudicarle nel male e nel bene...........
questo è il mio giudizio,e penso di essere una persona che non è al difuori dal mondo che ci tiene a dei valori che c i tiene al giudizio delle altre persone(e con altre persone intendo anche persone che non sanno cosa sia il bb) ragazzi non alieniamoci cerchiamo di fare bb al meglio ma senza queste esagerazioni assurde sia per chi è al di fuori dal bb sia per chi dentro al bb c'è dentro di brutto.......con questo concludo.....
ma perchè non te ne vai da un'altra parte invece di sputare sentenze? ma che ne sai dei gusti sessuali di queste donne? ma soprattutto, che ti importa?
sei tu ad avere qualche problema se quando vedi la foto di un'ATLETA la prima cosa che pensi è con chi va a letto. fatti curare.
Rispetto verso le donne? io non sono così, e probabilmente non lo sarò mai, ma io mi sento molto OFFESA dalle tue parole.
Voglio essere libera di diventare come mi pare e piace. mica costringo tua cuginaa farlo perciò chi sei tu per giudicare?
e invece, ti chiedo, non si manca di rispetto una madre che pesa 90 chili e non iresce a giocare col proprio bambino? so che non c'entra niente, ma il tuo discorso del rispetto non regge per niente.
si rispetta chi fuma, chi si ammazza di alcool, chi tradisce la famiglia ecc...
non certo chi decide con fatica, impegno e sacrificio di trasformare il PROPRIO corpo.
Ammiro queste atlete, fosse solo per la loro enorme forza di volontà e la loro sicurezza nell'affrontare tutte le carinerie che le arrivano dalle persone come te.
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80be eppoi chi dice che queste atlete meritano di piu di un atleta piu magra solo perche hanno avuto il coraggio di passare dal winstrol al deca al susta e chissa pure il gh,secondo me no, vale molto di piu l'impegno di mia cugina che si allena pure,preparatissima di questi fenomeni da baraccone (si avete capito bene fenomeni da baraccone e lo ripeterò fino alla morte)
provo ribrezzo solo al penzarci.............
queste cose non devono esistere meno male che sono casi rari.........ma io dico cosa puo portare un donna al trasformarsi cosi?????
sicuramente non hanno interesse per i ragazzi quindi lesbiche(attenzione non ho nulla contro le lesbiche ,anzi vi amo tutte mi fate eccitare tantissimo).........
sicuramente con complessi di inferiorità.................
sicuramente donne ai margini da sempre...................
che neanche possono piu essere aiutate perchè il danno è irreversibie.........che tristezza......
attenzione non dico che le donne che fanno palestra sono tutte cosi.mi piace tantissimo uraia...misembra di averla vista trafugando nelle foto della sezione......bellissima lora barbazza......e molte altre ma qui si supera ogni limite di dignità rispetto verso la natura rispetto verso le donne e la femminilità in generale............ penso sia malato anche il solo fatto di giudicarle nel male e nel bene...........
questo è il mio giudizio,e penso di essere una persona che non è al difuori dal mondo che ci tiene a dei valori che c i tiene al giudizio delle altre persone(e con altre persone intendo anche persone che non sanno cosa sia il bb) ragazzi non alieniamoci cerchiamo di fare bb al meglio ma senza queste esagerazioni assurde sia per chi è al di fuori dal bb sia per chi dentro al bb c'è dentro di brutto.......con questo concludo.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pipistrelloma se ti fanno schifo xche le guardi???? posso capire i gusti personali e che preferisci atlete meno esasperate ma a questo punto penso che tu sia tutto e completamente scemo!!!!!!!!!!! le giudichi lesbiche e ragazze tristi e di sicuro mentre le guardi allo schermo ti stai eccitando!!!!!! vergognati a questo punto se 6 1 bb sputi nel piatto dove mangi!!!!!!!!!!
ma ecludo che uno che scrive certi commenti vergognosi possa essere un BB!
K
Commenta
-
Commenta