If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by Ribosio80 questi fenomeni da baraccone (si avete capito bene fenomeni da baraccone e lo ripeterò fino alla morte)
provo ribrezzo solo al penzarci.............
queste cose non devono esistere meno male che sono casi rari.........ma io dico cosa puo portare un donna al trasformarsi cosi?????
sicuramente non hanno interesse per i ragazzi quindi lesbiche(attenzione non ho nulla contro le lesbiche ,anzi vi amo tutte mi fate eccitare tantissimo).........
sicuramente con complessi di inferiorità.................
sicuramente donne ai margini da sempre...................
che neanche possono piu essere aiutate perchè il danno è irreversibie.........che tristezza......
barbazza......e molte altre ma qui si supera ogni limite di dignità rispetto verso la natura rispetto verso le donne e la femminilità in generale............ penso sia malato anche il solo fatto di giudicarle nel male e nel bene...........
oh vedo che con te 5 pagine di spiegazioni non servono a nulla.
Originally posted by Ribosio80 che bello farsela a mano
che bello scopare con la vicina
che bello caliarsi la scuola che bello farsi 250 kg di scuatt
ma chi sei cappuccetto roso??????
Originally posted by Ribosio80 be eppoi chi dice che queste atlete meritano di piu di un atleta piu magra solo perche hanno avuto il coraggio di passare dal winstrol al deca al susta e chissa pure il gh,secondo me no, vale molto di piu l'impegno di mia cugina che si allena
pure,preparatissima di questi fenomeni da baraccone (si avete capito bene fenomeni da baraccone e lo ripeterò fino alla morte)
provo ribrezzo solo al penzarci.............
queste cose non devono esistere meno male che sono casi rari.........ma io dico cosa puo portare un donna al trasformarsi cosi?????
sicuramente non hanno interesse per i ragazzi quindi lesbiche(attenzione non ho nulla contro le lesbiche ,anzi vi amo tutte mi fate eccitare tantissimo).........
sicuramente con complessi di inferiorità.................
sicuramente donne ai margini da sempre...................
che neanche possono piu essere aiutate perchè il danno è irreversibie.........che tristezza......
attenzione non dico che le donne che fanno palestra sono tutte cosi.mi piace tantissimo uraia...misembra di averla vista trafugando nelle foto della sezione......bellissima lora barbazza......e molte altre ma qui si supera ogni limite di dignità rispetto verso la natura rispetto verso le donne e la femminilità in generale............ penso sia malato anche il solo fatto di giudicarle nel male e nel bene...........
questo è il mio giudizio,e penso di essere una persona che non è al difuori dal mondo che ci tiene a dei valori che c i tiene al giudizio delle altre persone(e con altre persone intendo anche persone che non sanno cosa sia il bb) ragazzi non alieniamoci cerchiamo di fare bb al meglio ma senza queste esagerazioni assurde sia per chi è al di fuori dal bb sia per chi dentro al bb c'è dentro di brutto.......con questo concludo.....
ma come ***** fai a dire certe cose ?
tu cugina è + preparara di questi fen..... mah ?!
sono fenomeni da baraccone che fanno ribrezzo..... mah?!
sono tutte lesbiche..... dici?
superano ogni limite di dignità rispetto verso la natura rispetto verso le donne e la femminilità in generale............
Originally posted by MISTER X avvertimento:SEGUI il regolamento.
uomo avvisato mezzo salvato.
hai ragione sono stato volgare ho cancellato il post da te quotato,ma resta il fatto che ho detto la verità
chiudiamo qui il discorso prima di degenerare.
per uomo avvisato mezzo salvato,è chiaro che il coltello dalla parte del manico ce l'hai tu pure se hai torto quindi è chiaro approfittarsene......
inutile quotare perche non leggero piu il post.....
Originally posted by Viktor Ecco a voi...il nuovo SHWARZY79....
Che bbello sentire queste parole educate di tolleranza e rispetto...che bello sentirsi dire che al mondo non debbano esistere le esagerazioni, che dobbiamo essere tutti uguali...magari uguali a Ribosio...Mammamia!
Che bello sentir parlare di rispetto verso le donne da chi disprezza le scelte + strane e particolari che una donna può fare.
Che bello sentir dire che sia malato il giudicare male o bene da uno che poi giudica esso stesso...
che bello, uno che sa tutto, che conosce gli appetiti sessuali delle BBer, uno che stampa etichette, che stila sentenze.
Che bello vedere come certa gente si arroghi il diritto di dire come deve andare il mondo, quando il + delle volte è la meno votata a farlo.
Che bello mettersi nei panni di chi fa questi post perle di sapienza e sentire sulla pelle la profonda VERGOGNA delle parole scritte.
Che bello vedere un mondo senza tolleranza,rispetto, educazione.
Che bello vedere quanti freni e vincoli incombono sulla mente umana.
Che bello vedere il mondo fatto solo delle cose che piacciono a tutti.
Che bello vedere la gente che parla per tutti, che si atribuisce l'onore di rappresentare.
Che bello poter apprezzare il "bello" di queste parole e metterlo a contrasto con l'"orrido" delle foto.
Che bello spaventarsi delle differenze, del diverso.
Che bello...questo E' il bello.
Questa è l'estetica.
In effetti...quei corpi deformi....con quei bozzi...mammamia che senso di fastidio...poi leggo sti post...e mi si apre il cuore.
Grazie illuminati, voi che siete la via, la verità, la vita.
Viktor
Vik 4 president....
Se divento ghei ti chiedo di uscire
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
basta ti prego...........non voglio passare da qui a natale a parlare di questa cosa............
io e te botta e risposta
non associare io e te con botta ti prego
tanto per ora siamo tutte e due in recovery quindi.........
a proposito è 6 mesi che l'ho finita ancora sto recuperando mooooooooolto poco alla volta posso riprendere clomid che ho smesso di prendere gia da 3 mesi fa????????
tra l'altro per ora non mi posso allenare.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta