parere(non mi masacrate!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zio
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2001
    • 7127
    • 3
    • 0
    • Libero da una parte all'altra
    • Send PM

Originally posted by flexer77
    Quale salto di qualitá?

bel petto...

siamo alti uguali...
    a Flex...se stanno a separà i femorali

sto notando di aver preso molto volume rimanendo cmq asiutto..cioè er volume del muzcolo aumenta e il peso nn varia sarà che trattengo i scorregge?

Originally posted by buldozer
    LO CONOSCHI HA RIKI
    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• flexer77
      Bodyweb Senior
      • Apr 2001
      • 11993
      • 3
      • 33
      • Send PM

Originally posted by Feroza!
      eccheneso' per esempio era piatto, e poi col tempo e la genetica e il sudore sotto la ghisa, gli sono venuti fuori due bei pettorali
      se lo dici tu.

Commenta

• saffittiri
        Bodyweb Member
        • Oct 2003
        • 148
        • 2
        • 1
        • palm beach
        • Send PM

Originally posted by Feroza!
        volevo chiderti in quanto tempo hai sviluppato i pettorali in quel modo?

quando avevi appena iniziato ad allenarti, avevi pettorali già sviluppati abbastanza bene, oppure hai fatto il salto di qualità con il tempo?
        prima di iniziare bb (circ20 anni)avevo giocato solo a calcio.ma prima del calcio ho fatto nuoto(agonistico)dai 9 ai 14 anni:secondo me il nuoto ha contribuito 1 pò (ho anke le gambe abbastanza lunghe a conferma del fatto ke ho fatto nuoto).se è x questo xò anke le braccia ho avuto sempre così

Commenta

• bboy18
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originally posted by saffittiri
          prima di iniziare bb (circ20 anni)avevo giocato solo a calcio.ma prima del calcio ho fatto nuoto(agonistico)dai 9 ai 14 anni:secondo me il nuoto ha contribuito 1 pò (ho anke le gambe abbastanza lunghe a conferma del fatto ke ho fatto nuoto).se è x questo xò anke le braccia ho avuto sempre così

risp alla mia domanda

Commenta

• saffittiri
            Bodyweb Member
            • Oct 2003
            • 148
            • 2
            • 1
            • palm beach
            • Send PM

Originally posted by bboy18
            scusa ti posso chiedere che esercizi fai per i bicipiti (esercizio serie ripetizioni e anche il peso utilizzato )
            alternato manubri 3 x 8 - 12 kg(nun ride ke te vedo).
            con bilanciere(quello con le impugnature)3 x 8 -34kg(compreso il bilanciere).
            quando poi mi rimane 1 pò di forza(raramente)poi faccio 2 x 6 -12 kg di concentrato manubrio.
            aò dopo la risata se hai qualke consiglio sparalo!secondo te dovrei allenarli + di 1 volta asettimana?

Commenta

• saffittiri
              Bodyweb Member
              • Oct 2003
              • 148
              • 2
              • 1
              • palm beach
              • Send PM

Originally posted by Zio
              bel petto...

siamo alti uguali...
              a Flex...se stanno a separà i femorali

sto notando di aver preso molto volume rimanendo cmq asiutto..cioè er volume del muzcolo aumenta e il peso nn varia sarà che trattengo i scorregge?
              se trattengo le scorregge dopo 1 pò mi vengono da fa rutti ke.....puzzano!

Commenta

• bboy18
                • 0
                • 0
                • Send PM

alternato manubri 3 x 8 - 12 kg(nun ride ke te vedo).
                con bilanciere(quello con le impugnature)3 x 8 -34kg(compreso il bilanciere).
                quando poi mi rimane 1 pò di forza(raramente)poi faccio 2 x 6 -12 kg di concentrato manubrio.
                aò dopo la risata se hai qualke consiglio sparalo!secondo te dovrei allenarli + di 1 volta asettimana?
                perche' ridere ? guarda che anche chi ha il braccio da 46 ha fatto bicipiti con 10 kg

No secondo me piu' di una volta la settimana no , pero' fai molto bene le trazioni alla sbarra (se le fai ) nei giorni in cui alleni la schiena , servono molto a sviluppare forza ai bic.

Commenta

• saffittiri
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2003
                  • 148
                  • 2
                  • 1
                  • palm beach
                  • Send PM

Originally posted by bboy18
                  perche' ridere ? guarda che anche chi ha il braccio da 46 ha fatto bicipiti con 10 kg

No secondo me piu' di una volta la settimana no , pero' fai molto bene le trazioni alla sbarra (se le fai ) nei giorni in cui alleni la schiena , servono molto a sviluppare forza ai bic.
                  mi consigli 1 gainer.ammesso ke convenga al mio caso.

Commenta

• bboy18
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

mi consigli 1 gainer.ammesso ke convenga al mio caso.

io i soldi preferisco spenderli per le proteine , e il consiglio che do e' di arrivate a quella quota di kcal con il cibo , pero' se proprio nn ci riesci ad arrivare usa il gainer (ma nn dimenticare le pro)

Commenta

Working...
                    X