If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by Feroza! eccheneso' per esempio era piatto, e poi col tempo e la genetica e il sudore sotto la ghisa, gli sono venuti fuori due bei pettorali
Originally posted by Feroza! volevo chiderti in quanto tempo hai sviluppato i pettorali in quel modo?
quando avevi appena iniziato ad allenarti, avevi pettorali già sviluppati abbastanza bene, oppure hai fatto il salto di qualità con il tempo?
prima di iniziare bb (circ20 anni)avevo giocato solo a calcio.ma prima del calcio ho fatto nuoto(agonistico)dai 9 ai 14 anni:secondo me il nuoto ha contribuito 1 pò (ho anke le gambe abbastanza lunghe a conferma del fatto ke ho fatto nuoto).se è x questo xò anke le braccia ho avuto sempre così
Originally posted by saffittiri prima di iniziare bb (circ20 anni)avevo giocato solo a calcio.ma prima del calcio ho fatto nuoto(agonistico)dai 9 ai 14 anni:secondo me il nuoto ha contribuito 1 pò (ho anke le gambe abbastanza lunghe a conferma del fatto ke ho fatto nuoto).se è x questo xò anke le braccia ho avuto sempre così
Originally posted by bboy18 scusa ti posso chiedere che esercizi fai per i bicipiti (esercizio serie ripetizioni e anche il peso utilizzato )
alternato manubri 3 x 8 - 12 kg(nun ride ke te vedo).
con bilanciere(quello con le impugnature)3 x 8 -34kg(compreso il bilanciere).
quando poi mi rimane 1 pò di forza(raramente)poi faccio 2 x 6 -12 kg di concentrato manubrio.
aò dopo la risata se hai qualke consiglio sparalo!secondo te dovrei allenarli + di 1 volta asettimana?
Originally posted by saffittiri alternato manubri 3 x 8 - 12 kg(nun ride ke te vedo).
con bilanciere(quello con le impugnature)3 x 8 -34kg(compreso il bilanciere).
quando poi mi rimane 1 pò di forza(raramente)poi faccio 2 x 6 -12 kg di concentrato manubrio.
aò dopo la risata se hai qualke consiglio sparalo!secondo te dovrei allenarli + di 1 volta asettimana?
perche' ridere ? guarda che anche chi ha il braccio da 46 ha fatto bicipiti con 10 kg
No secondo me piu' di una volta la settimana no , pero' fai molto bene le trazioni alla sbarra (se le fai ) nei giorni in cui alleni la schiena , servono molto a sviluppare forza ai bic.
Originally posted by bboy18 perche' ridere ? guarda che anche chi ha il braccio da 46 ha fatto bicipiti con 10 kg
No secondo me piu' di una volta la settimana no , pero' fai molto bene le trazioni alla sbarra (se le fai ) nei giorni in cui alleni la schiena , servono molto a sviluppare forza ai bic.
mi consigli 1 gainer.ammesso ke convenga al mio caso.
Originally posted by saffittiri mi consigli 1 gainer.ammesso ke convenga al mio caso.
io i soldi preferisco spenderli per le proteine , e il consiglio che do e' di arrivate a quella quota di kcal con il cibo , pero' se proprio nn ci riesci ad arrivare usa il gainer (ma nn dimenticare le pro)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta