parere(non mi masacrate!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bboy18
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originally posted by saffittiri
    il punto 1 non l'ho capito:quando mai ho scritto ke tu mi hai dato dell'imbecille.riguardo al punto 2 volevo sapere se quel"non mi sembra"ke hai detto tu all'inizio era xkè le vedevi + grandi o più piccole.ok bboy18? niente di +
    si , vedendo le foto , le misure mi sembravano + grandi , ma ripeto saranno le foto o saro' io
    cmq con un polso di 16 35 di bicipite nn e' poco soprattutto dopo 1 anno (pero' dalle foto nn mi sembrava un 35 tutto qua' )
    continua ad allenarti

Commenta

• saffittiri
      Bodyweb Member
      • Oct 2003
      • 148
      • 2
      • 1
      • palm beach
      • Send PM

Originally posted by bboy18
      si , vedendo le foto , le misure mi sembravano + grandi , ma ripeto saranno le foto o saro' io
      cmq con un polso di 16 35 di bicipite nn e' poco soprattutto dopo 1 anno (pero' dalle foto nn mi sembrava un 35 tutto qua' )
      continua ad allenarti
      2 grammi di prot x kilo corporeo vanno bene o sono poke?quanti carbo dovrei prendere al giorno secondo te?

Commenta

• bboy18
        • 0
        • 0
        • Send PM

2 grammi di prot x kilo corporeo vanno bene o sono poke?quanti carbo dovrei prendere al giorno secondo te?
        si 2 gr per kg vanno bene ...
        ma prima di spendere soldi a proteine pensa molto ai carbo infatti in mancanza di questi le preziose proteine vengono utilizzate per fornire energia e nn per la costruzione muscolare

io penso che dovresti arrivare intorno alle 2700 /3000 kcal al giorno

assumendo 2 gr di pro per kilo e pesando 73 kg arrivi a 584 kcal di proteine ...

tutte le altre kcal ( 2300 circa) devono arrivare dai carbo ed anche dai grassi in misura minore

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Vedo piuttosto carenti le gambe, il petto è a un buon livello rispetto al corpo. Vedo anche una carenza di spalle, e come dici tu di braccia. Hai però una buona struttura corporea, sei dopotutto abbastanza definito, anche se si può fare di meglio. Là hai la base per fare massa pura in poche parole.
          Un altro consiglio: prima di prendere qualcosa, allenatevi duramente, mangiate abbondantemente e riposatevi adeguatamente e per favore non attribuite la causa della vostra scelta (doping) al fatto che vi etichettate come hardgainer. Molti di voi mancano solo di pazienza, a mio parere risultati ragguardevoli da natural si raggiungono solo dopo molti anni di duro allenamento e sacrifici in termini di alimentazione.

max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• saffittiri
            Bodyweb Member
            • Oct 2003
            • 148
            • 2
            • 1
            • palm beach
            • Send PM

Originally posted by max_power
            Vedo piuttosto carenti le gambe, il petto è a un buon livello rispetto al corpo. Vedo anche una carenza di spalle, e come dici tu di braccia. Hai però una buona struttura corporea, sei dopotutto abbastanza definito, anche se si può fare di meglio. Là hai la base per fare massa pura in poche parole.
            Un altro consiglio: prima di prendere qualcosa, allenatevi duramente, mangiate abbondantemente e riposatevi adeguatamente e per favore non attribuite la causa della vostra scelta (doping) al fatto che vi etichettate come hardgainer. Molti di voi mancano solo di pazienza, a mio parere risultati ragguardevoli da natural si raggiungono solo dopo molti anni di duro allenamento e sacrifici in termini di alimentazione.

max_power
            dato ke tu hai detto ke devo mangiare vado bene con 3000 kcal al giono?quanti carbo dovrei assumere al giorno?potrei aiutarmi con un gainer o non mi conviene?grazie.

Commenta

• Rachmaninov
              Bodyweb Member
              • Mar 2003
              • 771
              • 0
              • 0
              • Send PM

si 2 gr per kg vanno bene ...
              ma prima di spendere soldi a proteine pensa molto ai carbo infatti in mancanza di questi le preziose proteine vengono utilizzate per fornire energia e nn per la costruzione muscolare

io penso che dovresti arrivare intorno alle 2700 /3000 kcal al giorno

assumendo 2 gr di pro per kilo e pesando 73 kg arrivi a 584 kcal di proteine ...

tutte le altre kcal ( 2300 circa) devono arrivare dai carbo ed anche dai grassi in misura minore

Come fa a recuperare 2300 calorie dai carbo e in quota minore da i grassi ? Io con 300 grammi di carbo metto su grasso.

Commenta

• saffittiri
                Bodyweb Member
                • Oct 2003
                • 148
                • 2
                • 1
                • palm beach
                • Send PM

Originally posted by Rachmaninov
                Come fa a recuperare 2300 calorie dai carbo e in quota minore da i grassi ? Io con 300 grammi di carbo metto su grasso.
                con il tuo metabolismo!non con il mio.io mangio ***** ma....

Commenta

• bboy18
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originally posted by Rachmaninov
                  che c'entra ? dipende tutto dal somatotipo e se hai seguito questo 3d ti sarai accorto che saffittiri nn e' di certo endomorfo o mesomorfo.

Commenta

• Chevelle
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Bel fisico niente da dire.

Commenta

• saffittiri
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2003
                      • 148
                      • 2
                      • 1
                      • palm beach
                      • Send PM

Originally posted by Chevelle
                      Bel fisico niente da dire.
                      si grazie ma ...mi sono bloccato!bicipiti e deltoidi non vogliono saperne.

Commenta

• Rachmaninov
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2003
                        • 771
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

che c'entra ? dipende tutto dal somatotipo e se hai seguito questo 3d ti sarai accorto che saffittiri nn e' di certo endomorfo o mesomorfo.
                        E' ectomorfo come me. Sta di fatto che recuperarare quasi 2500 calorie da carbo e grassi per me è veramente dura.

Commenta

• bboy18
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

scusa ti posso chiedere che esercizi fai per i bicipiti (esercizio serie ripetizioni e anche il peso utilizzato )

Commenta

• Feroza!
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2002
                            • 558
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

volevo chiderti in quanto tempo hai sviluppato i pettorali in quel modo?

quando avevi appena iniziato ad allenarti, avevi pettorali già sviluppati abbastanza bene, oppure hai fatto il salto di qualità con il tempo?

Commenta

• flexer77
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2001
                              • 11993
                              • 3
                              • 33
                              • Send PM

Originally posted by Feroza!
                              quando avevi appena iniziato ad allenarti, avevi pettorali già sviluppati abbastanza bene, oppure hai fatto il salto di qualità con il tempo?
                              Quale salto di qualitá?

Commenta

• Feroza!
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2002
                                • 558
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originally posted by flexer77
                                Quale salto di qualitá?
                                eccheneso' per esempio era piatto, e poi col tempo e la genetica e il sudore sotto la ghisa, gli sono venuti fuori due bei pettorali

non penso sia nato con i pettorali già così

Commenta

Working...
                                X