Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: primo post!uauuuu
mi piace il concetto (frase tipica di luoghi comuni) del tipo "ti contraddici"
ho per caso detto: "non tollero tutti i peccatori (e quindi pure me stesso?"
proviamo a vedere dove l'ho scritta.. da nessuna parte.
Ma veniamo a noi e alle cose serie, e non alle sparate di tipo giornalistico
1) non mi pare che il costo annuo delle sigarette si aggiri sui 10- 20 000 euro. cosa mi sono perso? la 40524ima puntata di beatiful?
2) lo stato prende atto del dilagato problema delle sigarette. Vietarle (insieme all'alcool) significherebbe aumentare il contrabbando. Prende atto pure del fatto che la stragrande maggioranza delle persone beve alcolici e che una grossa fetta della popolazione fuma
NON MI PARLARE DEGLI SPINELLI! APRI un altro 3d (lì, la chiesa sta scassando le palle!)
3) una persona va giudicata in toto. come giudichi in generale (dico in generale, poi potresti incontrare il filosofo del caso) uno che contemporaneamente (HO SCRITTO CONTEMPORANEAMENTE):
a) gioca con la salute
b) commette reato
c) esce una barca di soldi
d) lo nasconde nel 99% dei casi ai propri cari
e) diventa più irascibile
f) e se ne viene con la scusa "lo faccio per apparire più figo in spiaggia"
ecco le ipotesi più plausibili:
I) mentecatto
II) stronzo
III) un genio paranormale e come tutti i geni paranormali incompreso
IV) una persona sobria, che incurante degli aspetti negativi in termini economici, etici, morali, salutistici e sociali che comporta l'assunzione prolungata di farmaci dopanti (l'aspirina? caffè) decide di immolarsi verso il male
Io propendo per la V: stronzo, mentecatto, genialoide da strapazzo. Quando si fanno certe cose occorre avere rispetto anche di chi sta accanto. Non siamo soli in questo mondo
valerio
Originally posted by MISTER X
come sie contradditorio VALE.
per fumare ti apri eccome un mutuo,pensa al costo annuo di un pachcetto la girno.
poi fumare non è reato per il semplice fatto che per lo stato ipocrita è un immenso AFFARE.
se chiudi questo giro di miliardi hai un buco nelle finanze statali enormi.
ti chiedi ocme mai rimanga il monopolio si stato?
se anche il doping avesse la stessa medesima diffusione stai certo che diventerebbe subito legale e monopolio di stato.
resta il fatto che tu suddividi e classifichi le persone solo in base ad un singolo aspetto della loror vita-personalità.
io NO.
io cercodi conoscerel a 360° e di giudicarle per quello che in TOTO sono.
senza pregiudizi.
come sie contradditorio VALE.
per fumare ti apri eccome un mutuo,pensa al costo annuo di un pachcetto la girno.
poi fumare non è reato per il semplice fatto che per lo stato ipocrita è un immenso AFFARE.
se chiudi questo giro di miliardi hai un buco nelle finanze statali enormi.
ti chiedi ocme mai rimanga il monopolio si stato?
se anche il doping avesse la stessa medesima diffusione stai certo che diventerebbe subito legale e monopolio di stato.
resta il fatto che tu suddividi e classifichi le persone solo in base ad un singolo aspetto della loror vita-personalità.
io NO.
io cercodi conoscerel a 360° e di giudicarle per quello che in TOTO sono.
senza pregiudizi.
ho per caso detto: "non tollero tutti i peccatori (e quindi pure me stesso?"
proviamo a vedere dove l'ho scritta.. da nessuna parte.
Ma veniamo a noi e alle cose serie, e non alle sparate di tipo giornalistico
1) non mi pare che il costo annuo delle sigarette si aggiri sui 10- 20 000 euro. cosa mi sono perso? la 40524ima puntata di beatiful?
2) lo stato prende atto del dilagato problema delle sigarette. Vietarle (insieme all'alcool) significherebbe aumentare il contrabbando. Prende atto pure del fatto che la stragrande maggioranza delle persone beve alcolici e che una grossa fetta della popolazione fuma
NON MI PARLARE DEGLI SPINELLI! APRI un altro 3d (lì, la chiesa sta scassando le palle!)
3) una persona va giudicata in toto. come giudichi in generale (dico in generale, poi potresti incontrare il filosofo del caso) uno che contemporaneamente (HO SCRITTO CONTEMPORANEAMENTE):
a) gioca con la salute
b) commette reato
c) esce una barca di soldi
d) lo nasconde nel 99% dei casi ai propri cari
e) diventa più irascibile
f) e se ne viene con la scusa "lo faccio per apparire più figo in spiaggia"
ecco le ipotesi più plausibili:
I) mentecatto
II) stronzo
III) un genio paranormale e come tutti i geni paranormali incompreso
IV) una persona sobria, che incurante degli aspetti negativi in termini economici, etici, morali, salutistici e sociali che comporta l'assunzione prolungata di farmaci dopanti (l'aspirina? caffè) decide di immolarsi verso il male
Io propendo per la V: stronzo, mentecatto, genialoide da strapazzo. Quando si fanno certe cose occorre avere rispetto anche di chi sta accanto. Non siamo soli in questo mondo
valerio
Commenta