foto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vabo74
    Bodyweb Senior
    • Apr 2003
    • 5534
    • 39
    • 0
    • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: primo post!uauuuu

Originally posted by MISTER X
    come sie contradditorio VALE.
    per fumare ti apri eccome un mutuo,pensa al costo annuo di un pachcetto la girno.
    poi fumare non è reato per il semplice fatto che per lo stato ipocrita è un immenso AFFARE.
    se chiudi questo giro di miliardi hai un buco nelle finanze statali enormi.
    ti chiedi ocme mai rimanga il monopolio si stato?

se anche il doping avesse la stessa medesima diffusione stai certo che diventerebbe subito legale e monopolio di stato.

resta il fatto che tu suddividi e classifichi le persone solo in base ad un singolo aspetto della loror vita-personalità.
    io NO.
    io cercodi conoscerel a 360° e di giudicarle per quello che in TOTO sono.
    senza pregiudizi.
    mi piace il concetto (frase tipica di luoghi comuni) del tipo "ti contraddici"

ho per caso detto: "non tollero tutti i peccatori (e quindi pure me stesso?"

proviamo a vedere dove l'ho scritta.. da nessuna parte.
    Ma veniamo a noi e alle cose serie, e non alle sparate di tipo giornalistico

1) non mi pare che il costo annuo delle sigarette si aggiri sui 10- 20 000 euro. cosa mi sono perso? la 40524ima puntata di beatiful?

2) lo stato prende atto del dilagato problema delle sigarette. Vietarle (insieme all'alcool) significherebbe aumentare il contrabbando. Prende atto pure del fatto che la stragrande maggioranza delle persone beve alcolici e che una grossa fetta della popolazione fuma

NON MI PARLARE DEGLI SPINELLI! APRI un altro 3d (lì, la chiesa sta scassando le palle!)

3) una persona va giudicata in toto. come giudichi in generale (dico in generale, poi potresti incontrare il filosofo del caso) uno che contemporaneamente (HO SCRITTO CONTEMPORANEAMENTE):
    a) gioca con la salute
    b) commette reato
    c) esce una barca di soldi
    d) lo nasconde nel 99% dei casi ai propri cari
    e) diventa più irascibile
    f) e se ne viene con la scusa "lo faccio per apparire più figo in spiaggia"

ecco le ipotesi più plausibili:
    I) mentecatto
    II) stronzo
    III) un genio paranormale e come tutti i geni paranormali incompreso
    IV) una persona sobria, che incurante degli aspetti negativi in termini economici, etici, morali, salutistici e sociali che comporta l'assunzione prolungata di farmaci dopanti (l'aspirina? caffè) decide di immolarsi verso il male

Io propendo per la V: stronzo, mentecatto, genialoide da strapazzo. Quando si fanno certe cose occorre avere rispetto anche di chi sta accanto. Non siamo soli in questo mondo

valerio
    Valerio

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

VALE credi che ne verremo mai a capodi questa discussione?
      sono mesi che la facciamo.
      io credo di no.
      tu resterai della tua idea io della mia.
      amen,prendiamone atto.

però non ti credre che sullo stato grava molto di + l'immenso popolo di fumatori che il piccolo popolo di dopati.

poi per me rimane ipocrisia accusare un dopato e non unoche ogni 2-3 sere si sbronza di brutto,come fa lo stato che lo permette.

ricorda che tutto quello che vieti fa si che aumenti il contrabbando:ecco perchè è assurdoanche non permettere la vendita di droghe leggere o la stupida nuova legge su queste.
      non è con i divieti assoluti che combatti certi fenomeni,anzi.

punto finale:quando avrai amici dopati cambiarai idea,se mai li avrai,perchè non è vero che sono per 365gg all'anno irascibili,coglioni,fessi,irati ecc.

anzi.....togli il velo che hai sugli occhi VALE.

Commenta

• vabo74
        Bodyweb Senior
        • Apr 2003
        • 5534
        • 39
        • 0
        • Send PM

Originally posted by MISTER X
        VALE credi che ne verremo mai a capodi questa discussione?
        sono mesi che la facciamo.
        io credo di no.
        tu resterai della tua idea io della mia.
        amen,prendiamone atto.

però non ti credre che sullo stato grava molto di + l'immenso popolo di fumatori che il piccolo popolo di dopati.

poi per me rimane ipocrisia accusare un dopato e non unoche ogni 2-3 sere si sbronza di brutto,come fa lo stato che lo permette.

ricorda che tutto quello che vieti fa si che aumenti il contrabbando:ecco perchè è assurdoanche non permettere la vendita di droghe leggere o la stupida nuova legge su queste.
        non è con i divieti assoluti che combatti certi fenomeni,anzi.

punto finale:quando avrai amici dopati cambiarai idea,se mai li avrai,perchè non è vero che sono per 365gg all'anno irascibili,coglioni,fessi,irati ecc.

anzi.....togli il velo che hai sugli occhi VALE.
        il velo sugli occhi? stavamo parlando di altro, caso mai, mettitelo tu visto che vai OT
        Adesso, le decisioni politiche di uno stato sono quelle che sono ma rimangono quelli degli individui
        Paragonare un fumatore ad un dopato è opera intellettuale misera
        Nemmeno un criceto arriverebbe a tanto

Valerio

PS: non è questione di vedute ma di cosa si vuole vedere!
        Valerio

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

Originally posted by vabo74
          il velo sugli occhi? stavamo parlando di altro, caso mai, mettitelo tu visto che vai OT
          Adesso, le decisioni politiche di uno stato sono quelle che sono ma rimangono quelli degli individui
          Paragonare un fumatore ad un dopato è opera intellettuale misera
          Nemmeno un criceto arriverebbe a tanto

Valerio

PS: non è questione di vedute ma di cosa si vuole vedere!
          OT,ma se ti ho semplicemente risposto.

giusto:cosa si vuole vedere.
          tu non vedi ad un palmo dal tuo naso.
          sei chiuso nel tuo modo di pensare e non ammetti di poter sbagliare o cambiare idea.

ma io smetto.

io la penso così,col tempo ho cambiato idea.

fumatore dopato non accomunabili?
          chi fa + male alla società?

Commenta

• Rachmaninov
            Bodyweb Member
            • Mar 2003
            • 771
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originally posted by vabo74
            Body80 ha inquadrato bene il problema
            Che facciamo quando tifiamo? Ahimé le vittorie sono frutto pure dell'addittivo
            E aggiungo, la Juve è vittima di una persecuzione giudiziaria infondata.
            Ora stiamo a godere e tagliamo il discorso con un laconico e dispreggiativo "ben ci sta!"

E le altre squadre che vanno a pane ed acqua?

E se voi foste calciatori cosa fareste, i santi che non si dopano e che in due minuti sareste allontanati perché "tipo sovversivo, eccentrico, tendente a spaccare il gruppo remando contro gli interessi comuni"

Ecco quale sarebbe il giudizio
            Immedimatevi!

valerio
            Da non natural e quindi di parte posso dirti che secondo me c'è una enorme differenza tra chi si dopa a fini agonistici e chi si dopa soltanto per essere " migliore " ( se migliore si puo' diventare )

Nel primo caso SEI palesemente nell'illegalità e sei scorretto perchè , nonostante l'intero sistema sport di fatto sia palesemente poco pulito , inganni i tuoi tifosi , coloro che credono nello sport pulito e anche molti atleti agonisti che magari non si fanno.

Se mi dopo per migliorarmi chi inganno ? Chi truffo ?

Certo potresti venirmi a dire che i dopati sono dei deboli perchè mettono a rischio la propria salute per apparire migliori. Quanti di noi lo fanno pur NON dopandosi ?

Secondo me ,e qui mi aspetto un coro di critiche , molti atleti natural ( non tutti ovviamente ... rispetto coloro che hanno un'idea nobile dello sport ) se sapessero a priori che il rapporto rischio/beneficio pendesse a favore dei benefici un bel cicletto se lo farebbero ....

Gran fisico quello di Andrea , complimenti vivissimi.

Commenta

• vabo74
              Bodyweb Senior
              • Apr 2003
              • 5534
              • 39
              • 0
              • Send PM

Originally posted by Rachmaninov
              Da non natural e quindi di parte posso dirti che secondo me c'è una enorme differenza tra chi si dopa a fini agonistici e chi si dopa soltanto per essere " migliore " ( se migliore si puo' diventare )

Nel primo caso SEI palesemente nell'illegalità e sei scorretto perchè , nonostante l'intero sistema sport di fatto sia palesemente poco pulito , inganni i tuoi tifosi , coloro che credono nello sport pulito e anche molti atleti agonisti che magari non si fanno.

Se mi dopo per migliorarmi chi inganno ? Chi truffo ?

Certo potresti venirmi a dire che i dopati sono dei deboli perchè mettono a rischio la propria salute per apparire migliori. Quanti di noi lo fanno pur NON dopandosi ?

Secondo me ,e qui mi aspetto un coro di critiche , molti atleti natural ( non tutti ovviamente ... rispetto coloro che hanno un'idea nobile dello sport ) se sapessero a priori che il rapporto rischio/beneficio pendesse a favore dei benefici un bel cicletto se lo farebbero ....

Gran fisico quello di Andrea , complimenti vivissimi.
              E la dignità?
              I tifosi illusi? e chi è quel cretino che si illude? il mago zurlì? non lo ero io a 10 anni figurarsi i tifosi più grandi e maturi

Nella tua disserzione una cosa è degna di nota, ovvero l'aver posto il confronto tra benefici e rischi

Cavolo, i pros hanno davanti benefici enormi!
              Donne, soldi, gloria (effimera quanto vuoi ma tanto è quella)

Cosa ha un povero ragazzo di 20 anni che fa possibilimente l'impiegato/operaio nella vita?

valerio
              Valerio

Commenta

• marcobuniello
                Bodyweb Member
                • Jan 2004
                • 96
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originally posted by criss
                io non sono invidioso, anzi che sia dopato o no come ho detto gli faccio i miei complimenti, xo' son realista.....

dai su mr....qualunche atleta che postiamo...anche il + raggiungibile naturalmente gli danno tutti del dopato..e questa volta xchè lo conoscete non lo deve essere..come ho detto conosco molti che non lo amettono ma è palese che lo sono.

Cmq a parte tutto grandissimo fisico...ma non dirmi che è natural
                a questo proposito ricordo anche pantani disse di non prendere nulla..ma lui non era grosso ....allora è più credibile!
                Anche andreotti disse di essere innocente....
                Item Tanzi ...nei bilanci non dichiarava di avere i buffi alle stelle...
                e chi vuol capire capisca chi non vuol capire continui pure a vivere nella felicità che da l'essere ignoranti .
                Chi non vuole capire continui a dare gloria a chi gli vende menzogne .
                Last edited by marcobuniello; 11-01-2004, 18:24:27.

I walk these streets, a loaded six string on my back
                I play for keeps, 'cause I might not make it back
                I been everywhere, still I'm standing tall
                I've seen a million faces
                And I've rocked them all

Commenta

• vabo74
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2003
                  • 5534
                  • 39
                  • 0
                  • Send PM

Originally posted by marcobuniello
                  a questo proposito ricordo anche pantani disse di non prendere nulla..ma lui non era grosso ....allora è più credibile!
                  Anche andreotti disse di essere innocente....
                  Item Tanzi ...nei bilanci non dichiarava di avere i buffi alle stelle...
                  e chi vuol capire capisca chi non vuol capire continui pure a vivere nella felicità che da l'essere ignoranti .
                  Chi non vuole capire continui a dare gloria a chi gli vende menzogne .
                  Vorrei vedere qualsiasi allenatore che frequenta questo forum e che gli si presenta un professionista e gli chiede "ehi, coach mi alleni?"

Cosa risponderebbero?

1) certo, sono l'uomo giusto per te per portarti al Sandow!
                  2) dovrò vagliare la situazione in base ai miei impegni futuri
                  3) perché non vai a cagare, pezzo di farmacia ambulante?

Il fumo è venduto solo a chi vuole che gli sia venduto
                  Nessuno crede nei pros puliti ma personalmente sono orgoglioso quando sento le interviste di Nedved che dice che per lui c'è solo l'allenamento (o partita) e riposo
                  La serietà di un atleta nel 99% dei casi prescinde dalle farmacie e dal doping

Valerio
                  Valerio

Commenta

Working...
                  X