foto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

Originally posted by MIZARD
    asdasadas

lo sapevo era una battuta
    ma va a ciappà i rat va terun.

Commenta

• saffittiri
      Bodyweb Member
      • Oct 2003
      • 148
      • 2
      • 1
      • palm beach
      • Send PM

ma ke ve ne fotte se è natural o dopato!è natural...allora è 1 mostro.è dopato....allora so cazzi suoi ma cmq è 1 mostro.sta diatriba deve finì.....ma pensate ai cazzi vostri....e io ai miei.

Commenta

• bboy18
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originally posted by saffittiri
        ma ke ve ne fotte se è natural o dopato!è natural...allora è 1 mostro.è dopato....allora so cazzi suoi ma cmq è 1 mostro.sta diatriba deve finì.....ma pensate ai cazzi vostri....e io ai miei.

ben detto !

Commenta

• gozzilla
          Banned
          • Jul 2002
          • 18
          • 0
          • 0
          • Send PM

Complimenti, un mostro di genetica, perseveranza ed impegno.
          Da N°1!

Commenta

• bboy18
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originally posted by gozzilla
            Complimenti, un mostro di genetica, perseveranza ed impegno.
            Da N°1!
            si e il 6 gennaio arriva la befana

Commenta

• Alias
              Bodyweb Member
              • Feb 2002
              • 584
              • 0
              • 0
              • Torino
              • Send PM

X Andrea: Fai paura, letteralmente paura, grande fisico (e se penso che ti alleni in casa!!!!!!!) solo complimenti per te! Continua così!!! (ma non credo di dovertelo dire io)

X criss: natural, è proprio natural (madre natura a volte può essere generosa no?) e poi ce ne sono atleti natural con fisici uguali se non migliori mi pare...
              Last edited by Alias; 04-12-2003, 13:52:47.

Commenta

• flexer77
                Bodyweb Senior
                • Apr 2001
                • 11993
                • 3
                • 33
                • Send PM

Originally posted by Alias
                e poi ce ne sono atleti natural con fisici uguali se non migliori mi pare...
                A si cert! al musclemania!!!!!!!!!

Commenta

• THE ALEX
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2003
                  • 34619
                  • 828
                  • 1,016
                  • somewhere on planet earth
                  • Send PM

Originally posted by Max_79
                  Questa e' la stupidaggine piu' grande che ho letto da almeno due mesi a questa parte.

Bye
                  Azz,mi ero dimenticato di questo 3d e vedi che è successo....
                  Senza trascendere in polemica,dovresti,in qualità di moderatore,avere la capacità di scindere un domanda da un'affermazione e la mia è appunto una domanda.
                  Permettimi di dubitare del fatto che questa,comunque la sia voglia considerare,sia la più grossa stupidaggine degli ultimi mesi onestamente ho visto abberrazioni da quando frequento il forum che non mi sarei mai sognato.
                  Con questo chiudo 'sta storia e rifaccio i complimenti al tipo nella foto.Natural o dopato non potrebbe fregarmene di meno.
                  « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• paolo79
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2002
                    • 1354
                    • 12
                    • 29
                    • SBT (AP)
                    • Send PM

Andrea NUMBER ONE.

Paolo.
                    Sig in sciopero.

Commenta

• Shugar
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2003
                      • 63
                      • 1
                      • 0
                      • A.S.ROMA
                      • Send PM

mah...per me il problema principale non è tanto sapere se è natural o no (io da povero neofita di nemmeno 80 chili,ma di 23 anni,credo di no,ma non me ne po fregà de meno,ognuno è libero di crepare come vuole,io ad esempio come un co**ne fumo),piuttosto mi hanno lasciato veramente allibito alcune risposte tipo: NON MI INTERESSA SE LO SEI O NO,CMQ HAI UN BEL FISICO,COMPLIMENTI!
                      Questo vuol dire che alcuni di voi,mettono sullo stesso piano uno che si fa il c**o da anni con uno che si fa il c**o da anni con l'aiuto di "qualche" pera!Voi stringereste la mano a quest'ultimo?Dio mio ho i brividi...nonostante sia di parte (ho sempre odiato ogni tipo di droga e doping,e non proverei compassione alcuna sapendo che una persona che fa uso di queste sostanza si trova in fin di vita) credo che oggettivamente sia allucinante pensarla in questo modo.
                      Spero di non scatenare un vespaio,non era mio interesse...ma non ce la facevo a non replicare a quella gente.

Ciao!

TU NON VEDRAI NESSUNA COSA MAGGIOR DI ROMA

Commenta

• Balder
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2002
                        • 333
                        • 9
                        • 40
                        • Roma
                        • Send PM

Ti salteranno sopra come i topi sul formaggio..in bocca al lupo....
                        sigpic
                        amtiniv@fastwebnet.it

Commenta

• Bot
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2002
                          • 1929
                          • 2
                          • 0
                          • Still banging your girl/mom...
                          • Send PM

Originally posted by Shugar
                          mah...per me il problema principale non è tanto sapere se è natural o no (io da povero neofita di nemmeno 80 chili,ma di 23 anni,credo di no,ma non me ne po fregà de meno,ognuno è libero di crepare come vuole,io ad esempio come un co**ne fumo),piuttosto mi hanno lasciato veramente allibito alcune risposte tipo: NON MI INTERESSA SE LO SEI O NO,CMQ HAI UN BEL FISICO,COMPLIMENTI!
                          Questo vuol dire che alcuni di voi,mettono sullo stesso piano uno che si fa il c**o da anni con uno che si fa il c**o da anni con l'aiuto di "qualche" pera!Voi stringereste la mano a quest'ultimo?Dio mio ho i brividi...nonostante sia di parte (ho sempre odiato ogni tipo di droga e doping,e non proverei compassione alcuna sapendo che una persona che fa uso di queste sostanza si trova in fin di vita) credo che oggettivamente sia allucinante pensarla in questo modo.
                          Spero di non scatenare un vespaio,non era mio interesse...ma non ce la facevo a non replicare a quella gente.

Ciao!
                          Anch'io ho i brividi quando leggo queste stupidaggini..mio dio, purtroppo c'è gente ignorante che pensa che chi fa uso di doping possa permettersi di non allenarsi, non riposare e non curare l'alimentazione...tanto cresce lo stesso...è allucinante quello che stai dicendo tu...
                          La droga è una cosa..il doping è tutt'altra cosa...vai a dare del drogato a qualche tuo amico che il sabato sera beve birra e fuma e poi ne riparliamo....

Commenta

• THE ALEX
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2003
                            • 34619
                            • 828
                            • 1,016
                            • Send PM

Originally posted by Shugar

Ciao!

Hai ragione,siamo tutti delle merde che non meritiamo la tua stretta di mano.Siamo alla stregua dei peggiori tossici sieropositivi che infestano le città,siamo la piaga del millenio e per procuraraci i soldi per le "pere" uccidiamo donne e bambini.

MA VAI A ZAPPARE SU,COSI I BRIVIDI TI PASSANO.

PRESENTI

Commenta

• THE ALEX
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2003
                              • 34619
                              • 828
                              • 1,016
                              • Send PM

Originally posted by Balder
                              Ti salteranno sopra come i topi sul formaggio..in bocca al lupo....
                              Non proprio,forse più come le mosche sulla......

PRESENTI

Commenta

• bboy18
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originally posted by Bot
                                drogato a qualche tuo amico che il sabato sera beve birra e fuma e poi ne riparliamo....
                                questo e' vero pero' sono anch'io in disaccordo quando si dice :
                                o sei natural o sei dopato complimenti lo stesso " !!!!!!! .....

Commenta

Working...
                                X