If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io mi fido di mister x...
se fosse dopato....gli ha fatto bene..perchè e venuto fuori bene!
se nn lo fosse..ancora meglio....e venuto fuori bene....e vuol dire che ha genetica...qndi..BRAVO ANDY..TI SEI FATTO IL CULO E GUARDA CHE RISULTATO CHE HAI OTTENUTO.
scusa se ho dubitato..ma tnt io nn me ne intendo...
ciao
sabry
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Originally posted by bboy18 e' vero .
pero' i 2 nn mi sembrano allo stesso livello
forse mi sbaglio ma mi sembra molto piu' raggiungibile il fisico di andrea
..ma guarda coe definizione mi smbra molto + avanti Andrea..poi hai visto che venazze?
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
Scusate,a parte quelle che sono idee soggettive,la mia domanda è:SE non ha assunto farmaci,perchè nascondere la faccia?Suppongo che se si raggiungono ottimi risultati senza nessun "illecito" allora si andrebbe fieri di mostare il proprio viso o no?
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
Originally posted by THE ALEX Scusate,a parte quelle che sono idee soggettive,la mia domanda è:SE non ha assunto farmaci,perchè nascondere la faccia?Suppongo che se si raggiungono ottimi risultati senza nessun "illecito" allora si andrebbe fieri di mostare il proprio viso o no?
perchè?
uno non può solo tenere alla propria privacy??
Originally posted by THE ALEX Scusate,a parte quelle che sono idee soggettive,la mia domanda è:SE non ha assunto farmaci,perchè nascondere la faccia?Suppongo che se si raggiungono ottimi risultati senza nessun "illecito" allora si andrebbe fieri di mostare il proprio viso o no?
ma che vuol dire???non mi sembra un ragionamento molto logico.
nn c'entra niente il fatto di essere dopato con il nascondere il viso .La stragrande maggioranza che posta foto nasconde il viso.
E' una questione di prinacy e poi nn le foto postate col viso potrebbero essere usate in mala fede ...
Questa e' la stupidaggine piu' grande che ho letto da almeno due mesi a questa parte.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta