foto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vabo74
    Bodyweb Senior
    • Apr 2003
    • 5534
    • 39
    • 0
    • Send PM

Re: Re: primo post!uauuuu

Originally posted by MISTER X
    pia illusione,credimi.
    i modi per aggirare i controlli,soprattutto a quei livelli,sono milioni.
    Non sarebbe un mio amico
    Uno che mente, se ne infischia letteralmente delle regole, stupido narcisista..
    amico?
    Ma per piacere!
    uno che antepone il vuoto come valore come posso considerarlo amico?

Valerio
    Valerio

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

Re: Re: Re: primo post!uauuuu

Originally posted by vabo74
      Non sarebbe un mio amico
      Uno che mente, se ne infischia letteralmente delle regole, stupido narcisista..
      amico?
      Ma per piacere!
      uno che antepone il vuoto come valore come posso considerarlo amico?

Valerio
      VALE sie e vivi con dei pregiudizzi e paraocchi assurdi.
      non ti lamentare poi se finirai solo.
      generalizzare coem fai te mi fa ribrezzo.
      se hai un amico carissimo da anni e poi scopri che sidopa tu lo cancelli,che SCHIFO.
      io no.

Commenta

• Sly83
        CAVETTERIA INCLUSIVA
        • May 2003
        • 46577
        • 1,459
        • 964
        • Sly's GYM
        • Send PM

Originally posted by THE ALEX
        Lo so Sly ma sembra che da 'ste parti siano più intenti a scannarsi che a rendersi conto del perchè il doping dilaghi sempre più.

hai proprio ragione.
        E mi spiace, ma alla fine è nella nostra natura.
        Siamo uomini, non analisti dell'Acqua Acetosa

Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• vabo74
          Bodyweb Senior
          • Apr 2003
          • 5534
          • 39
          • 0
          • Send PM

Re: Re: Re: Re: primo post!uauuuu

Originally posted by MISTER X
          VALE sie e vivi con dei pregiudizzi e paraocchi assurdi.
          non ti lamentare poi se finirai solo.
          generalizzare coem fai te mi fa ribrezzo.
          se hai un amico carissimo da anni e poi scopri che sidopa tu lo cancelli,che SCHIFO.
          io no.
          Se c'è un ragazzo che vive con pochi pregiudizi quello sono io
          Ma un ragazzo "normale" che si inietta veleno senza validi motivi di sorta o perché "spinto dal sistema", me lo chiami uno con la testa sulle spalle?
          Nel 98% dei casi è uno stronzo, altro che pregiudizio

valerio
          Valerio

Commenta

• Max_79
            L'antitrolls
            • May 2001
            • 42565
            • 1,849
            • 2,406
            • Brazil
            • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: primo post!uauuuu

Ma un ragazzo "normale" che si inietta veleno senza validi motivi di sorta o perché "spinto dal sistema", me lo chiami uno con la testa sulle spalle?
            Caspita, con questo post probabilmente hai insultato meta' Bodyweb. E non credo ci entrino tutti in quel 2% mancante.

Bye
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
            ________

///////////////////////////////////////
            /////////////////////

Commenta

• Sly83
              CAVETTERIA INCLUSIVA
              • May 2003
              • 46577
              • 1,459
              • 964
              • Sly's GYM
              • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: Re: primo post!uauuuu

Originally posted by Max_79
              Caspita, con questo post probabilmente hai insultato meta' Bodyweb. E non credo ci entrino tutti in quel 2% mancante.

Bye
              metà=50%
              2%...

E il rimanente 48% ?
              Cazzarola Max siamo in due a non far più quadrare i conti allora

Cèo!

Commenta

• Max_79
                L'antitrolls
                • May 2001
                • 42565
                • 1,849
                • 2,406
                • Brazil
                • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: primo post!uauuuu

Originally posted by Sly83
                metà=50%
                2%...

E il rimanente 48% ?
                Cazzarola Max siamo in due a non far più quadrare i conti allora

Cèo!

Lasciamo perdere, io in matematica sono sempre stato un asino.

Bye
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                ________

/////////////////////

Commenta

• Sly83
                  CAVETTERIA INCLUSIVA
                  • May 2003
                  • 46577
                  • 1,459
                  • 964
                  • Sly's GYM
                  • Send PM

vabbè, per oggi chiudo.
                  Good Night a tutti

Commenta

• MISTER X
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 53747
                    • 26
                    • 0
                    • Send PM

valerio
                    VALE stronzo lo sei tu con questo tuo bico modo di vedere le cose.
                    abbassa i toni e non offendere amici che io ho.
                    ***** ma chi ti credi di essere quando spari certi giudizzi assurdi DIO?

fly downnnnnnn

Commenta

• bboy18
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

valerio
                      ok e' uno stronzo ,
                      ti faccio 1 domanda:
                      secondo te chi fuma sigarette non e' stronzo ?
                      mettersi in bocca un tubicino con piu' di 18 sostanze nocive senza neanche un motivo per farlo , questo non e' stronzo?
                      ps allora tu non hai neanche amici che fumano?

Commenta

• Shugar
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2003
                        • 63
                        • 1
                        • 0
                        • A.S.ROMA
                        • Send PM

beh se posso ridire la mia....il discorso è molto complesso e credo che il difficile sia nel non uscirsene con frasi fatte,luoghi comuni o retorica spicciola (e parlo anche per me,non mi riferisco a nessuno in particolare)
                        Comunque: per quanto riguarda il confronto Pantani (che ho nominato io per la prima volta,quindi sono io l'accendimiccia) e i calciatori...beh credo che,come ha detto uno di voi,non è un paragone valido,in quanto i ciclisti (come i culturisti) fanno della loro forza/resistenza fisica la loro arma principale,mentre un calciatore che corre molto e ha una grande prestanza fisica ma piedi e tattica scarsi rimane un mediocre (vedi la differenza fra il Tommasi di 6 anni fa che correva dappertutto facendo ridere,con il Tommasi dello scudetto che azzeccava ogni dribbling e ogni passaggio).
                        In più,per quanto mi riguarda,tifo la MAGLIA,non i calciatori,mentre nel ciclismo io tifafo Pantani no la Mercatone Uno o qual'era lo sponsor.
                        Che poi posso entusiasmarmi quando vedo Totti è normale...Tommasi non farebbe 1/10 delle cose che fa Totti nemmeno se si calasse l'inverosimile!

Quanto al paragone con i fumatori:altro paragone sbagliato!
                        Con quel discorso allora mi stai mettendo sullo stesso piano un fumatore,un dopato,un drogato,uno che ha il vizio di mangiare caramelle (che diventerà diabetico) e via dicendo...
                        dai non può essere un paragone giusto,e te lo dice uno che si è dato pubblicamente del COGLI**E perchè fuma.
                        Per farmi capire meglio:secondo voi sono moralmente attaccabili in egual maniera uno che fuma 10 sigarette al giorno con uno che fuma 10 canne al giorno?tecnicamente sono entrambi dei cogli**i,entrambi si stanno facendo del male (così come chi mangia tante caramelle,mangia sempre ipercondito),ma....non credo che la loro cogli**aggine si possa mettere sullo stesso piano.
                        Figuriamoci per un dopato...

Quindi occhio a non generalizzare troppo

TU NON VEDRAI NESSUNA COSA MAGGIOR DI ROMA

Commenta

• LancerEvo
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2002
                          • 2560
                          • 42
                          • 81
                          • Monza
                          • Send PM

grand fisicoooooo

pauraa

Commenta

• vabo74
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2003
                            • 5534
                            • 39
                            • 0
                            • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: Re: primo post!uauuuu

Originally posted by bboy18
                            ok e' uno stronzo ,
                            ti faccio 1 domanda:
                            secondo te chi fuma sigarette non e' stronzo ?
                            mettersi in bocca un tubicino con piu' di 18 sostanze nocive senza neanche un motivo per farlo , questo non e' stronzo?
                            ps allora tu non hai neanche amici che fumano?
                            il solito gioco nel trovare le similitudini ma, sino a prova contraria:
                            1) chi fuma lo fa davanti a tutti e a parte i primi giorni non lo nasconde a nessuno
                            2) fumare non è reato (sino a prova contraria)
                            3) non ho mai sentito nessuno fumare e dire che lo fa per apparire meglio in spiaggia. Ah, vero, incomincia per essere figo
                            4) gli aspetti medici del doping contro il fumo da sigarette li lascio ai medici, non è competenza mia
                            5) non mi risulta che le sigarette facciano diventare più asociali e impulsivi (ops, parlo di effetti collaterali.. ma sono sociali!)
                            6) non mi risulta che per fumare debbo aprirmi un mutuo

Personalmente non pagherei (lo stato) le spese mediche per i malati fumatori di tumore ai polmoni ma questo è un altro motivi

Come considero i fumatori? altri stronzini
                            però.. però ci sarà un motivo per cui (la sparo, non conosco il dato) il 30-50% della popolazione fumi.. insomma, fenomeni dannosi ma diversi. Ah, i numeri sono diversi
                            E non mi risulta che il 30- 50% della gente si dopi (ops, il caffé!)

altro esempio?

L'alcool!
                            Valerio

Commenta

• vabo74
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2003
                              • 5534
                              • 39
                              • 0
                              • Send PM

Originally posted by Shugar
                              beh se posso ridire la mia....il discorso è molto complesso e credo che il difficile sia nel non uscirsene con frasi fatte,luoghi comuni o retorica spicciola (e parlo anche per me,non mi riferisco a nessuno in particolare)
                              Comunque: per quanto riguarda il confronto Pantani (che ho nominato io per la prima volta,quindi sono io l'accendimiccia) e i calciatori...beh credo che,come ha detto uno di voi,non è un paragone valido,in quanto i ciclisti (come i culturisti) fanno della loro forza/resistenza fisica la loro arma principale,mentre un calciatore che corre molto e ha una grande prestanza fisica ma piedi e tattica scarsi rimane un mediocre (vedi la differenza fra il Tommasi di 6 anni fa che correva dappertutto facendo ridere,con il Tommasi dello scudetto che azzeccava ogni dribbling e ogni passaggio).
                              In più,per quanto mi riguarda,tifo la MAGLIA,non i calciatori,mentre nel ciclismo io tifafo Pantani no la Mercatone Uno o qual'era lo sponsor.
                              Che poi posso entusiasmarmi quando vedo Totti è normale...Tommasi non farebbe 1/10 delle cose che fa Totti nemmeno se si calasse l'inverosimile!

Quanto al paragone con i fumatori:altro paragone sbagliato!
                              Con quel discorso allora mi stai mettendo sullo stesso piano un fumatore,un dopato,un drogato,uno che ha il vizio di mangiare caramelle (che diventerà diabetico) e via dicendo...
                              dai non può essere un paragone giusto,e te lo dice uno che si è dato pubblicamente del COGLI**E perchè fuma.
                              Per farmi capire meglio:secondo voi sono moralmente attaccabili in egual maniera uno che fuma 10 sigarette al giorno con uno che fuma 10 canne al giorno?tecnicamente sono entrambi dei cogli**i,entrambi si stanno facendo del male (così come chi mangia tante caramelle,mangia sempre ipercondito),ma....non credo che la loro cogli**aggine si possa mettere sullo stesso piano.
                              Figuriamoci per un dopato...

Quindi occhio a non generalizzare troppo
                              Nemmeno il doping fa diventare un ciclista brocco in campione

Con questo, fare distinzioni solo perché in uno sport la componente tecnica è superiore rispetto a quella atletica è opera sterile
                              E' doping, punto e basta

TIfiamo le squadre? anche
                              Ma sapendo che le squadre (i giocatori) fanno uso di sostanze dopanti.. continuate la frase
                              O la legge vale per tutti (ovvero come guardare le cose) oppure cambiamo argomento

valerio
                              Valerio

Commenta

• MISTER X
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2000
                                • 53747
                                • 26
                                • 0
                                • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: primo post!uauuuu

il solito gioco nel trovare le similitudini ma, sino a prova contraria:
                                1) chi fuma lo fa davanti a tutti e a parte i primi giorni non lo nasconde a nessuno
                                2) fumare non è reato (sino a prova contraria)
                                3) non ho mai sentito nessuno fumare e dire che lo fa per apparire meglio in spiaggia. Ah, vero, incomincia per essere figo
                                4) gli aspetti medici del doping contro il fumo da sigarette li lascio ai medici, non è competenza mia
                                5) non mi risulta che le sigarette facciano diventare più asociali e impulsivi (ops, parlo di effetti collaterali.. ma sono sociali!)
                                6) non mi risulta che per fumare debbo aprirmi un mutuo

Personalmente non pagherei (lo stato) le spese mediche per i malati fumatori di tumore ai polmoni ma questo è un altro motivi

Come considero i fumatori? altri stronzini
                                però.. però ci sarà un motivo per cui (la sparo, non conosco il dato) il 30-50% della popolazione fumi.. insomma, fenomeni dannosi ma diversi. Ah, i numeri sono diversi
                                E non mi risulta che il 30- 50% della gente si dopi (ops, il caffé!)

altro esempio?

L'alcool!
                                come sie contradditorio VALE.
                                per fumare ti apri eccome un mutuo,pensa al costo annuo di un pachcetto la girno.
                                poi fumare non è reato per il semplice fatto che per lo stato ipocrita è un immenso AFFARE.
                                se chiudi questo giro di miliardi hai un buco nelle finanze statali enormi.
                                ti chiedi ocme mai rimanga il monopolio si stato?

se anche il doping avesse la stessa medesima diffusione stai certo che diventerebbe subito legale e monopolio di stato.

resta il fatto che tu suddividi e classifichi le persone solo in base ad un singolo aspetto della loror vita-personalità.
                                io NO.
                                io cercodi conoscerel a 360° e di giudicarle per quello che in TOTO sono.
                                senza pregiudizi.

Commenta

Working...
                                X