foto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

Originally posted by Max_79
    In effetti dovrebbero essere proprio i cosiddetti professionisti a dover dare il buon esempio ed ispirare tanti giovani a far seguire e/o praticare il loro sport.
    Scusate se sono ancora un romantico...

Bye
    non sei il solo,anche io sono uno degli ultimi romantici MAX.

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

Originally posted by Body80
      Esatto mister x ma sei tu che dimostri d'esser incoerente quando tifi per calciatori che PALESEMENTE si dopano, e predicano uno sport pulito.
      Ne abbiamo discusso 3000 volte e ci torno su quante volte ti pare, sentiamo anche il parere degli altri per vedere se ho ragione o meno nel vedere le cose.

TIFI PER UNA SQUADRA??? TIFI PER IL DOPING, perchè in serie A sono i soldi che comandano, nn l'onesta, i tuoi vari idoli del piero nedved e chi ti pare si fanno tanta di quella roba che nemmeno immagini...loro nn sfruttano lo sport? loro nn sono dei grossi ipocriti??

Però ti vedo scrivere MITICO PAVEL e altri complimenti....nn capisco il tuo modo di vedere le cose.
      Dirai la tua solita frase "nn sono tifoso come una volta"... ok...allora nn inneggiare i campioni che si dopano...
      Body te lo già detto mille volte,io tifo SAPENDO che il doping è ovunque nel calcio.
      ne sono consapevole e tifo,anche perchè il calcio per me è un divertimento.
      e hai ragione su tutto:soldi,doping ecc.

lo so benissimo.

io sono tifoso per divertimento,non sono uno che vive di tifo,che si ammazza per uno sport,che va ogni domenica in curva ecc.

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

Originally posted by vabo74
        Body80 ha inquadrato bene il problema
        Che facciamo quando tifiamo? Ahimé le vittorie sono frutto pure dell'addittivo
        E aggiungo, la Juve è vittima di una persecuzione giudiziaria infondata.
        Ora stiamo a godere e tagliamo il discorso con un laconico e dispreggiativo "ben ci sta!"

E le altre squadre che vanno a pane ed acqua?

E se voi foste calciatori cosa fareste, i santi che non si dopano e che in due minuti sareste allontanati perché "tipo sovversivo, eccentrico, tendente a spaccare il gruppo remando contro gli interessi comuni"

Ecco quale sarebbe il giudizio
        Immedimatevi!

valerio
        il mio pensiero lo ha ben enunciato SLY.
        cmq io non critico solo Pantani,sappilo.
        critico tutto il mondo dello sport che è ipocrita,compresa la mia Juve.
        dicono niente doping,niente doping...e invece...

Commenta

• THE ALEX
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2003
          • 34619
          • 828
          • 1,016
          • somewhere on planet earth
          • Send PM

Originally posted by MISTER X
          il mio pensiero lo ha ben enunciato SLY.
          cmq io non critico solo Pantani,sappilo.
          critico tutto il mondo dello sport che è ipocrita,compresa la mia Juve.
          dicono niente doping,niente doping...e invece...
          E invece.... e invece siamo noi che pretendiamo di vedere tre partite a settimana più la nazionale,siamo noi che vogliamo vedere record infranti alle olimpiadi o le tappe del giro corse in metà del tempo rispetto a dieci anni fa.
          Ma se cercate di dire che Pantani sia diventato il campione che è perchè si dopava o che i calciatori mediocri diventino fenomeni con l'uso di qualche farmaco allora siete fuori.

Ero una **** a giocare a pallone e tale sono rimasto pur con tutti i prodotti che prendo

In effetti l'uso specifico di doping nel calcio è rivolto ad abbassare i tempi di recupero per poter soddisfare la nostra fame.

p.S.
          Body,rinomina di nuovo il nome di Pavel invano e ti faccio scomunicare da don Matteo.
          Toccatemi tutto ma non il mio Nedved(o nettonetto per chi gioca a winning eleven )
          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• andrea
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2000
            • 372
            • 3
            • 1
            • modena
            • Send PM

non è cambiato niente....

Commenta

• MIZARD
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originally posted by andrea
              vedo che le parole non ti toccano...quindi continua cosi' e fregatene

Commenta

• paolo79
                Bodyweb Member
                • Sep 2002
                • 1354
                • 12
                • 29
                • SBT (AP)
                • Send PM

Originally posted by andrea
                Come no?
                Il fisico di quelli che postano di meno è cambiato in meglio

Paolo
                Sig in sciopero.

Commenta

• vabo74
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2003
                  • 5534
                  • 39
                  • 0
                  • Send PM

Originally posted by MISTER X
                  non sei il solo,anche io sono uno degli ultimi romantici MAX.
                  mrx, i romanticoni sono altri nello sport..

Mi volete spiegare una cosa, chi ha il coraggio:
                  COME PUO' essere che nelle paralimpiadi beccano più positivi delle olimpiadi? cavolo e non dite che i loro trattamenti sono più artigianali!

ragazzi, parliamo di portatori di handicap che dovrebbero rappresentare il vero spirito della partecipazione e del piacere di fare sport, in un contesto di sano agonismo

E gli amatori? quanti runner e bber di quinto livello di dopano
                  E per cosa?

E tu saresti il romantico che stringi la mano e te ne freghi di uno che prende AAs?
                  io gli sputerei in faccia!

Valerio
                  Valerio

Commenta

• MIZARD
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

ragazzi, parliamo di portatori di handicap che dovrebbero rappresentare il vero spirito della partecipazione e del piacere di fare sport, in un contesto di sano agonismo

Valerio
                    NO VERAMENTE!QUESTA NON LA SAPEVO

dici sul serio?che schifo....magari per alcuni neanche e' colpa loro perche' non sanno...

p.s.non sono daccordo con te Valerio....anche perche' forse un giorno potresti sputare in faccia pure a me

Commenta

• Gman
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2002
                      • 155
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

bhè tanto poverini...

se prendono nelle paraomlimpiadi lo sn consapevoli come te o me, il loro disagio è solo fisico!
                      x le Special Olympics, visto che ci ho lavorato 2 volte a livello mondiale e quest'estate ripeterò con la terza...bhè ti dirò, che x tutti i record, x tutti i primi nn hanno mai trovato uno positivo...
                      bhè io stavo con delle squadre che dire terremotate era poco, si allenavano 2-3 mesi prima dell'evento perché gli uragani o alluvioni gli portava via il loro "palazzetto" (2 pietre e un pò di fango).
                      Ho visto cose impressionanti! atleti (nei 100m) partire, accorgersi che uno di loro (prima magari nn si conoscevano) cadeva e piangeva, ritornare indietro (tutti gli altri nn solo uno), farlo alzare e poi andare tutti al traguardo assieme e rifiutarsi di essere premiati se nn con i loro "nuovi" amici.
                      bhè lì vi è molta sportività, c'è anche competizione (tutto quello che possono dare lo danno senza rinuncie),ma tengono sempre presente il valore maggiore:l'uomo, o l'affetto (come ho sentito alcuni), o il divertimento di tutti (altri...).
                      Con questo nn voglio dire che nn vi siano "teste" calde pure lì, ma sn tutti, e pochi, negli allenatori esagitati, ma nn girando soldi e basandosi 99% sul volontariato....il doping nn esiste (molti consideravano un miracolo riuscire a mangiare il cioccolato o il succo di frutta perché durante tutto l'anno nn lo vedevano nemmeno)
                      grazie

Commenta

• MISTER X
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 53747
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

E tu saresti il romantico che stringi la mano e te ne freghi di uno che prende AAs?
                        io gli sputerei in faccia!

Valerio
                        ok,questo spiega tutto.
                        pensiero nazista-razzista.
                        se tu avessi un caro amico che usa faresti ciò?
                        poi non ti lamentare se resti solo.

Commenta

• Rzeznik
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2003
                          • 128
                          • 2
                          • 0
                          • Send PM

primo post!uauuuu

Per me un ciclista puo' diventare campione grazie al doping dato che ce' solo da pedalare,un calciatore invece non puo' vincere il pallone d'oro grazie al doping perche' non basta correre,ci vuole testa e PIEDI!
                          Nedved alla sera, a fine allenamento,una volta arrivato a casa sapete che fa'?va a correre ancora!!!
                          e cmq i calciatori che sono nel giro da un po' di anni saranno finiti al test qualke volta..e se nn hanno trovato nulla vuol dire che PIU o MENO sono a posto.
                          poi e' chiaro,si era accusato del piero di prendere la creatina.....sai che roba.....
                          va be primo post e primi nomi,il problema e' che qua siete tutti piu grossi di me!!!!
                          ciao a tutti e cmpl per il forum!!!

Commenta

• MISTER X
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 53747
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

Re: primo post!uauuuu

Originally posted by Rzeznik
                            e cmq i calciatori che sono nel giro da un po' di anni saranno finiti al test qualke volta..e se nn hanno trovato nulla vuol dire che PIU o MENO sono a posto.
                            pia illusione,credimi.
                            i modi per aggirare i controlli,soprattutto a quei livelli,sono milioni.

Commenta

• Sly83
                              CAVETTERIA INCLUSIVA
                              • May 2003
                              • 46577
                              • 1,460
                              • 964
                              • Sly's GYM
                              • Send PM

Originally posted by THE ALEX
                              E invece.... e invece siamo noi che pretendiamo di vedere tre partite a settimana più la nazionale,siamo noi che vogliamo vedere record infranti alle olimpiadi o le tappe del giro corse in metà del tempo rispetto a dieci anni fa.
                              Ma se cercate di dire che Pantani sia diventato il campione che è perchè si dopava o che i calciatori mediocri diventino fenomeni con l'uso di qualche farmaco allora siete fuori.

Ero una **** a giocare a pallone e tale sono rimasto pur con tutti i prodotti che prendo

In effetti l'uso specifico di doping nel calcio è rivolto ad abbassare i tempi di recupero per poter soddisfare la nostra fame.

p.S.
                              Body,rinomina di nuovo il nome di Pavel invano e ti faccio scomunicare da don Matteo.
                              Toccatemi tutto ma non il mio Nedved(o nettonetto per chi gioca a winning eleven )

Alex io questo ho detto

Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• THE ALEX
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2003
                                • 34619
                                • 828
                                • 1,016
                                • somewhere on planet earth
                                • Send PM

Originally posted by Sly83
                                Alex io questo ho detto
                                Lo so Sly ma sembra che da 'ste parti siano più intenti a scannarsi che a rendersi conto del perchè il doping dilaghi sempre più.
                                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

Working...
                                X