foto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vabo74
    Bodyweb Senior
    • Apr 2003
    • 5534
    • 39
    • 0
    • Send PM

Originally posted by pantera78
    io avevo semplicemente detto che sarebbero cazzi loro, d coloro che usano sostanze illecite. personalmente conosco una cifra d persone che le usano, e gli stringo le mani, rido e scherzo come con chiunque altro. ovvio che fisicamente sono superiori a me (nn c vuole molto) ma nn mi pongo il problema. ripeto, ognuno poi sa a cosa va in contro, ritengo che il doping sia una cosa personale con se stessi.

Complimenti e stringigli la mano pure per i risultati
    Valerio

Commenta

• vabo74
      Bodyweb Senior
      • Apr 2003
      • 5534
      • 39
      • 0
      • Send PM

Originally posted by ataru75
      Recriminare perchè a suo tempo non esisteva il reato?
      Pantani per anni ha fatto il portavoce dello sport pulito...e si bombava come tutti.
      Ha rotto le palle.
      Stritolato o meno si è coperto di ridicolo Vale.
      Tu attacchi il doping e poi difendi Pantani???
      Ma è + grave a fini sportivi-etici chi si dopa nel BB amatoriale, quindi al massimo fa male solo a se stesso, o chi in uno sport agonistico truffa con gli "aiutini", si erge a mito dello sport di molti ragazzi e poi finisce nel letame come merita?
      Ora dov'è Pantani?
      Ha già superato i 90kg di panza?
      e con tutto il rispetto vorrei vedere te, se sei diverso è un iper sincero
      E se non fai magagne pure tu
      E, cosa che forse sfugge alle menti brillanti di questo forum, se nel giudicare una persona dobbiamo avere in mente solo il mito del superuomo
      E cosa peggiore, oltre agli strambalati metri di giudizio, il fatto di essere sarcastici verso persone cadute in disgrazia solo perché hanno avuto la sfortuna di avere avuto in doto qualità superiori in qualcosa
      Tu, come tanti, sei solo uno invidioso che si sfoga in questa maniera
      Sai solo buttare veleno
      E a tutti coloro che ti straquotano, vi deve arrivare una gran bella sentenza di condanna (ok, a mo' di esempio provocatorio- lungi da me augurarvi cattivere- o se vogliamo, fatevi pure il carcere) per reati che non esistono oppure che non avete mai commesso
      Poi, poi ne riparliamo. empiata
      Il 98% delle persone ha bisogno di questo per capire
      Il che è vergognoso!
      VERGOGNA!
      Valerio

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

Originally posted by vabo74
        e con tutto il rispetto vorrei vedere te, se sei diverso è un iper sincero
        E se non fai magagne pure tu
        E, cosa che forse sfugge alle menti brillanti di questo forum, se nel giudicare una persona dobbiamo avere in mente solo il mito del superuomo
        E cosa peggiore, oltre agli strambalati metri di giudizio, il fatto di essere sarcastici verso persone cadute in disgrazia solo perché hanno avuto la sfortuna di avere avuto in doto qualità superiori in qualcosa
        Tu, come tanti, sei solo uno invidioso che si sfoga in questa maniera
        Sai solo buttare veleno
        E a tutti coloro che ti straquotano, vi deve arrivare una gran bella sentenza di condanna (ok, a mo' di esempio provocatorio- lungi da me augurarvi cattivere- o se vogliamo, fatevi pure il carcere) per reati che non esistono oppure che non avete mai commesso
        Poi, poi ne riparliamo. empiata
        Il 98% delle persone ha bisogno di questo per capire
        Il che è vergognoso!
        VERGOGNA!
        quando capiremo cosa scrivi potremo risponderti VALE.

resta il fatto che Pantani,perseguitato o no,merita di finire nel dimenticatoio.

Commenta

• vabo74
          Bodyweb Senior
          • Apr 2003
          • 5534
          • 39
          • 0
          • Send PM

Originally posted by MISTER X
          quando capiremo cosa scrivi potremo risponderti VALE.

resta il fatto che Pantani,perseguitato o no,merita di finire nel dimenticatoio.
          Tutti finiremo nel dimenticatoio, non ti preoccupare
          Ma non capisco il perché del Pantani in particolare
          Quanto è bello questo mondo di santarellini
          Valerio

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

Tutti finiremo nel dimenticatoio, non ti preoccupare
            Ma non capisco il perché del Pantani in particolare
            Quanto è bello questo mondo di santarellini
            Vale io non ti capisco.
            sei tu che fai sempre il santerellino e odi il doping in ogni sua forma.
            poi mi difendo Pantani che si è dopato fino all'osso del collo.

Commenta

• Bot
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2002
              • 1929
              • 2
              • 0
              • Still banging your girl/mom...
              • Send PM

A parte il doping a fine sportivo...c'è chi usa la chilurgia plastica per ritoccare il viso, donne che si rifanno il seno, addirittura persone cambiano sesso!!! Ed è tutto 100% legale...Perchè fanno questo? Per sentirsi meglio con se stessi e gli altri....allora perchè criticare una persona che vuole migliorare il proprio fisico con gli aas per stare meglio!!!?! Bha!! Ce n'è di gente ottusa....

Commenta

• vabo74
                Bodyweb Senior
                • Apr 2003
                • 5534
                • 39
                • 0
                • Send PM

Vale io non ti capisco.
                sei tu che fai sempre il santerellino e odi il doping in ogni sua forma.
                poi mi difendo Pantani che si è dopato fino all'osso del collo.
                Odio di più chi sputa veleno sulle persone come sport, hobby

Se tu mi hai seguito bene in questi mesi, io nn attacco le persone (chiaro, non le conosco) ma certe falsità
                Cerco un dialogo per impostare meglio le cose

Ad esempio contro chi professa il doping libero per gli amatori.
                Mi sta sulle palle
                Ma come posso, da essere umano con un barlume di cervello, sputare contro un uomo caduto in disgrazia? uno, andrebbe contro i miei principi e poi contro la mia intelligenza

Ma perché, quando avete commesso qualche cazzata nella vita siete andati a confessarla facilmente o vi siete difesi anche contro l'evidenza
                E, tanto per fare un esempio, mrx, anche tu, difendi cose anche sapendo di avere torto (non cose materiali, sai a cosa mi riferisco)
                SIAMO UOMINI!

QUANDO si entra in un sistema, quello sportivo di elite girano tante di quelle cose che o si accettano o si è stritolati
                Ad esempio, nel ciclismo, se NON TI DOPI, i tuoi compagni di squadra ti ripudiano, ti emarginano e cercano di creare un campagna negativi nei tuoi confronti
                Cercano di distruggerti la reputazione facendoti passare per uno eccentrico, sfaccendato e poco volenteroso

I giornalisti sanno cosa assumi perché lo sanno ma visto che ad ogni personaggio distrutto ne devono costruire uno buono.. hai capito come va a finire

Prendi il caso della BALCO. Mo Greene è stato chiamato per una campagna del tipo "sport pulito"
                Ebbene, al 99% si sa il tipo di steroide usato dal suo gruppo negli ultimi anni
                Ma se tu ti rifiutassi, lo sai come ti finirebbe?

QUESTO E' IL CAPITOLO PRO

Poi c'è quello dilettanti
                Ma quante volte ti devo spiegare certe cose, mille?
                fai sempre le stesso obiezioni

valerio

PS: odiavo maradona ma da essere umano sono indignato dei mondiali negli stati uniti, quello che gli hanno combinato
                Valerio

Commenta

• Max_79
                  L'antitrolls
                  • May 2001
                  • 42565
                  • 1,849
                  • 2,406
                  • Brazil
                  • Send PM

Originally posted by Bot
                  allora perchè criticare una persona che vuole migliorare il proprio fisico con gli aas per stare meglio!!!?!
                  Forse per non far alimentare il brutto mercato che c'e' dietro !?
                  "Migliorare" e' relativo... secondo me, nel 99.9% dei casi, a lungo termine ci sono piu' danni che guadagni.
                  Comunque e' solo un mio pensiero, accetto tutto purche' fatto in modo davvero legale. Ognuno e' libero di farsi cio' che vuole, basta che le sue spese sanitarie non gravino piu' di tanto sulla collettivita'.
                  Oh, sono anche per molte pratiche illegali, purche' giustificate.

Bye
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                  ________

///////////////////////////////////////
                  /////////////////////

Commenta

• Bot
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2002
                    • 1929
                    • 2
                    • 0
                    • Still banging your girl/mom...
                    • Send PM

Originally posted by Max_79
                    Forse per non far alimentare il brutto mercato che c'e' dietro !?
                    "Migliorare" e' relativo... secondo me, nel 99.9% dei casi, a lungo termine ci sono piu' danni che guadagni.
                    Comunque e' solo un mio pensiero, accetto tutto purche' fatto in modo davvero legale. Ognuno e' libero di farsi cio' che vuole, basta che le sue spese sanitarie non gravino piu' di tanto sulla collettivita'.
                    Oh, sono anche per molte pratiche illegali, purche' giustificate.

Bye
                    Nel 99% dei casi di abuso di doping non di uso ci sono problemi...se ti preoccupano le spese sanitari allora parliamo anche di abuso di alcool e tabacco legali al 100% ma migliaia di volte più dannosi..basta contare le vittime ogni anno e senza contare i soldi di spese sanitarie per danni causati da fumo e alcool....

Commenta

• MISTER X
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 53747
                      • 26
                      • 0
                      • Send PM

Odio di più chi sputa veleno sulle persone come sport, hobby

Se tu mi hai seguito bene in questi mesi, io nn attacco le persone (chiaro, non le conosco) ma certe falsità
                      Cerco un dialogo per impostare meglio le cose

Ad esempio contro chi professa il doping libero per gli amatori.
                      Mi sta sulle palle
                      Ma come posso, da essere umano con un barlume di cervello, sputare contro un uomo caduto in disgrazia? uno, andrebbe contro i miei principi e poi contro la mia intelligenza
                      in disgrazia?
                      ma scusa è un campione che ha basato tutta la sua carriera sulla falsità e tu lo difendo solo perchè ha un nome?
                      e perchè non difendere tutti i dopati allora che entrano ogni giorno in disgrazia?
                      PER ME PANTANI è UN IMMENSO ORRENDO IPOCRITA CHE HA SFUTTATO LO SPORT,CHE HA FATTO MILIARDI, TUTTO SUL FLASO.
                      E NON LO DIFENDO MA LO STRACRITICO E HO RIBREZZO.

Ma perché, quando avete commesso qualche cazzata nella vita siete andati a confessarla facilmente o vi siete difesi anche contro l'evidenza
                      E, tanto per fare un esempio, mrx, anche tu, difendi cose anche sapendo di avere torto (non cose materiali, sai a cosa mi riferisco)
                      SIAMO UOMINI!
                      che fai ricominci????
                      io non REPUTO DI AVERE TORTO,altrimenti non mi inalbereri così.
                      io la penso all'opposto tuo.
                      nessuna bagnarola.
                      reputo QEULLO un posto favoloso pieno di amici dove mi trovo divinamente.

QUANDO si entra in un sistema, quello sportivo di elite girano tante di quelle cose che o si accettano o si è stritolati
                      Ad esempio, nel ciclismo, se NON TI DOPI, i tuoi compagni di squadra ti ripudiano, ti emarginano e cercano di creare un campagna negativi nei tuoi confronti
                      Cercano di distruggerti la reputazione facendoti passare per uno eccentrico, sfaccendato e poco volenteroso

I giornalisti sanno cosa assumi perché lo sanno ma visto che ad ogni personaggio distrutto ne devono costruire uno buono.. hai capito come va a finire

Prendi il caso della BALCO. Mo Greene è stato chiamato per una campagna del tipo "sport pulito"
                      Ebbene, al 99% si sa il tipo di steroide usato dal suo gruppo negli ultimi anni
                      Ma se tu ti rifiutassi, lo sai come ti finirebbe?

QUESTO E' IL CAPITOLO PRO

Poi c'è quello dilettanti
                      Ma quante volte ti devo spiegare certe cose, mille?
                      fai sempre le stesso obiezioni

valerio

PS: odiavo maradona ma da essere umano sono indignato dei mondiali negli stati uniti, quello che gli hanno combinato
                      invece proprio per quello che dici dimostri la tua incerenza totlae VALE.
                      difendi i professionisti.-agonisti e non i dilettanti.
                      io no,non faccio e nonfarò mai distinzione.
                      un dopato non perde la mia stima perchè si dopa,cerco di capire perchè lo fa e se è un mio amico lo resta.
                      un professionista come Pantani lo aborro.

Commenta

• Max_79
                        L'antitrolls
                        • May 2001
                        • 42565
                        • 1,849
                        • 2,406
                        • Brazil
                        • Send PM

Originally posted by Bot
                        Nel 99% dei casi di abuso di doping non di uso ci sono problemi...
                        Beh, questo e' un campo minato... puo' darsi che effettivamente le persone che ho visto ne abusassero, ma dove si ferma l'uso e inizia l'abuso !?
                        Mi sa che non esistono degli studi secondo i quali "questo dosaggio di tal prodotto e' sicuro, quest'altro e' dannoso"...

se ti preoccupano le spese sanitari allora parliamo anche di abuso di alcool e tabacco legali al 100% ma migliaia di volte più dannosi..
                        basta contare le vittime ogni anno e senza contare i soldi di spese sanitarie per danni causati da fumo e alcool....
                        In effetti condanno anche quelle... ma fin quando son legali, ahime', non posso criticare piu' di tanto. Anche perche' i fumatori pagano comunque parte delle spese sanitarie che serviranno poi a curare loro stessi quando acquistano i pacchetti...

Bye
                        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

________

/////////////////////

Commenta

• Max_79
                          L'antitrolls
                          • May 2001
                          • 42565
                          • 1,849
                          • 2,406
                          • Brazil
                          • Send PM

un dopato non perde la mia stima perchè si dopa,cerco di capire perchè lo fa e se è un mio amico lo resta.
                          In effetti dovrebbero essere proprio i cosiddetti professionisti a dover dare il buon esempio ed ispirare tanti giovani a far seguire e/o praticare il loro sport.
                          Scusate se sono ancora un romantico...

Bye

________

/////////////////////

Commenta

• Body80
                            ThiBezzerra Tupperware
                            • May 2000
                            • 17871
                            • 695
                            • 442
                            • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                            • Send PM

in disgrazia?
                            ma scusa è un campione che ha basato tutta la sua carriera sulla falsità e tu lo difendo solo perchè ha un nome?
                            e perchè non difendere tutti i dopati allora che entrano ogni giorno in disgrazia?
                            PER ME PANTANI è UN IMMENSO ORRENDO IPOCRITA CHE HA SFUTTATO LO SPORT,CHE HA FATTO MILIARDI, TUTTO SUL FLASO.
                            E NON LO DIFENDO MA LO STRACRITICO E HO RIBREZZO.

che fai ricominci????
                            io non REPUTO DI AVERE TORTO,altrimenti non mi inalbereri così.
                            io la penso all'opposto tuo.
                            nessuna bagnarola.

invece proprio per quello che dici dimostri la tua incerenza totlae VALE.
                            Esatto mister x ma sei tu che dimostri d'esser incoerente quando tifi per calciatori che PALESEMENTE si dopano, e predicano uno sport pulito.
                            Ne abbiamo discusso 3000 volte e ci torno su quante volte ti pare, sentiamo anche il parere degli altri per vedere se ho ragione o meno nel vedere le cose.

TIFI PER UNA SQUADRA??? TIFI PER IL DOPING, perchè in serie A sono i soldi che comandano, nn l'onesta, i tuoi vari idoli del piero nedved e chi ti pare si fanno tanta di quella roba che nemmeno immagini...loro nn sfruttano lo sport? loro nn sono dei grossi ipocriti??

Però ti vedo scrivere MITICO PAVEL e altri complimenti....nn capisco il tuo modo di vedere le cose.
                            Dirai la tua solita frase "nn sono tifoso come una volta"... ok...allora nn inneggiare i campioni che si dopano...
                            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Sly83
                              CAVETTERIA INCLUSIVA
                              • May 2003
                              • 46577
                              • 1,460
                              • 964
                              • Sly's GYM
                              • Send PM

raga ok il doping (si fa per dire ), ma se tifo una squadra perchè dovrei vederla solo in chiave doping?
                              Non credo che alla Juve ci si dopi più che da altre parti, che Coleman sia il migliore perchè si dopa di più, che Pantani sia quello che ha preso più di altri....
                              Lo sport pulito è ormai sotto i nostri occhi un'utopia, dove si va?
                              Finchè ci sarà gente disposta a pagare (un biglietto o un abbonamento Tv), non aspettiamoci che lo spettacolo non debba aumentare a sua volta...siamo noi tifosi in fondo in fondo ad alimentare tutto ciò, a dire "e ma cavoli Ronnie quest'anno era orrendo, la juve non corre più, pantani non è più quello di una volta"...è un circolo vizioso che si autoalimenta anche per chi fa solo da spettatore...e in questa strenua ricerca della prestazione, ahimè, il doping ha un ruolo rilevante.
                              Ma mai e poi mai si sostituirà al talento o alla perseveranza o alla genetica
                              Alla fine il tifo deve esistere per il risultato sul campo, non sulle carte degli esiti delle analisi......IMO......
                              MA DEL TIFO SPESSO CE N'E' BISOGNO, lo si impara sin da bambini...
                              Che poi gli sportivi debbano predicare uno sport pulito...mi sembra tristemente necessario....cadrebbero dei miti a molti ingenui altrimenti.
                              Ne capisco poco o niente...ma la penso così.....sennò si diventa dei tritapalle alla McRobert che non fanno altro che ripetere mille volte le stesse cose sperando in chissachè...
                              Cèo!

Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• vabo74
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2003
                                • 5534
                                • 39
                                • 0
                                • Send PM

Originally posted by Sly83
                                raga ok il doping (si fa per dire ), ma se tifo una squadra perchè dovrei vederla solo in chiave doping?
                                Non credo che alla Juve ci si dopi più che da altre parti, che Coleman sia il migliore perchè si dopa di più, che Pantani sia quello che ha preso più di altri....
                                Lo sport pulito è ormai sotto i nostri occhi un'utopia, dove si va?
                                Finchè ci sarà gente disposta a pagare (un biglietto o un abbonamento Tv), non aspettiamoci che lo spettacolo non debba aumentare a sua volta...siamo noi tifosi in fondo in fondo ad alimentare tutto ciò, a dire "e ma cavoli Ronnie quest'anno era orrendo, la juve non corre più, pantani non è più quello di una volta"...è un circolo vizioso che si autoalimenta anche per chi fa solo da spettatore...e in questa strenua ricerca della prestazione, ahimè, il doping ha un ruolo rilevante.
                                Ma mai e poi mai si sostituirà al talento o alla perseveranza o alla genetica
                                Alla fine il tifo deve esistere per il risultato sul campo, non sulle carte degli esiti delle analisi......IMO......
                                MA DEL TIFO SPESSO CE N'E' BISOGNO, lo si impara sin da bambini...
                                Che poi gli sportivi debbano predicare uno sport pulito...mi sembra tristemente necessario....cadrebbero dei miti a molti ingenui altrimenti.
                                Ne capisco poco o niente...ma la penso così.....sennò si diventa dei tritapalle alla McRobert che non fanno altro che ripetere mille volte le stesse cose sperando in chissachè...
                                Cèo!
                                Body80 ha inquadrato bene il problema
                                Che facciamo quando tifiamo? Ahimé le vittorie sono frutto pure dell'addittivo
                                E aggiungo, la Juve è vittima di una persecuzione giudiziaria infondata.
                                Ora stiamo a godere e tagliamo il discorso con un laconico e dispreggiativo "ben ci sta!"

E le altre squadre che vanno a pane ed acqua?

E se voi foste calciatori cosa fareste, i santi che non si dopano e che in due minuti sareste allontanati perché "tipo sovversivo, eccentrico, tendente a spaccare il gruppo remando contro gli interessi comuni"

Ecco quale sarebbe il giudizio
                                Immedimatevi!

valerio
                                Valerio

Commenta

Working...
                                X