If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by bboy18 questo e' vero pero' sono anch'io in disaccordo quando si dice :
o sei natural o sei dopato complimenti lo stesso " !!!!!!! .....
Il punto è che inevitabilmente,quando qualcuno posta una foto,si scatena un putiferio sull'uso o meno dei farmaci(e la cosa parte sempre da non dopati dichiarati).Per evitare polemiche sterili,si fa prima a dire complimenti lo stesso e si chiude il discorso.
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
Originally posted by Shugar mah...per me il problema principale non è tanto sapere se è natural o no (io da povero neofita di nemmeno 80 chili,ma di 23 anni,credo di no,ma non me ne po fregà de meno,ognuno è libero di crepare come vuole,io ad esempio come un co**ne fumo),piuttosto mi hanno lasciato veramente allibito alcune risposte tipo: NON MI INTERESSA SE LO SEI O NO,CMQ HAI UN BEL FISICO,COMPLIMENTI!
Questo vuol dire che alcuni di voi,mettono sullo stesso piano uno che si fa il c**o da anni con uno che si fa il c**o da anni con l'aiuto di "qualche" pera!Voi stringereste la mano a quest'ultimo?Dio mio ho i brividi...nonostante sia di parte (ho sempre odiato ogni tipo di droga e doping,e non proverei compassione alcuna sapendo che una persona che fa uso di queste sostanza si trova in fin di vita) credo che oggettivamente sia allucinante pensarla in questo modo.
Spero di non scatenare un vespaio,non era mio interesse...ma non ce la facevo a non replicare a quella gente.
Ciao!
e se scoprissi che un tuo caro amico si dopa che fai?
gli togli il saluto pur sapendo le mille qualità che ha?
Originally posted by Shugar mah...per me il problema principale non è tanto sapere se è natural o no (io da povero neofita di nemmeno 80 chili,ma di 23 anni,credo di no,ma non me ne po fregà de meno,ognuno è libero di crepare come vuole,io ad esempio come un co**ne fumo),piuttosto mi hanno lasciato veramente allibito alcune risposte tipo: NON MI INTERESSA SE LO SEI O NO,CMQ HAI UN BEL FISICO,COMPLIMENTI!
Questo vuol dire che alcuni di voi,mettono sullo stesso piano uno che si fa il c**o da anni con uno che si fa il c**o da anni con l'aiuto di "qualche" pera!Voi stringereste la mano a quest'ultimo?Dio mio ho i brividi...nonostante sia di parte (ho sempre odiato ogni tipo di droga e doping,e non proverei compassione alcuna sapendo che una persona che fa uso di queste sostanza si trova in fin di vita) credo che oggettivamente sia allucinante pensarla in questo modo.
Spero di non scatenare un vespaio,non era mio interesse...ma non ce la facevo a non replicare a quella gente.
Ciao!
ma se uno prende aas, a te che te frega? saranno cazzi suoi o no? saprà i rischi e i pregi di quello che prende...
Eccomi qua
Cerchiamo di fare chiarezza perchè noto che qualcuno ha provato a fare il furbo mettendomi in bocca parole che non ho detto
X Bot che ha scritto:Anch'io ho i brividi quando leggo queste stupidaggini..mio dio, purtroppo c'è gente ignorante che pensa che chi fa uso di doping possa permettersi di non allenarsi, non riposare e non curare l'alimentazione...tanto cresce lo stesso...è allucinante quello che stai dicendo tu
E quand'è che avrei scritto che basta doparsi per avere un bel fisico???Credo che tu abbia bisogno di qualche ripetizione in lettura ( prima o seconda elementare ora non ricordo)
Quanto al paragone droga/doping...ammetto che è un fatto personale,mi fanno schifo entrambe le persone,perchè credo siano delle persone deboli e senza carattere,ma forse i dopati sono ancora peggio...comunque ripeto è un fatto personale (c'è chi prova compassione per i drogati ritenendole persone bisognose d'aiuto)
X THEALEX che ha scritto: MA VAI A ZAPPARE SU,COSI I BRIVIDI TI PASSANO e Non proprio,forse più come le mosche sulla......
Hai dimostrato ciò che probabilmente sei,insultandomi...non ho problemi ad intraprendere una diatriba fatta di insulti e battutine,ma credo che un forum nato per "istruire" e "aiutare" come questo,meriti ben altro, quindi ti lascio nella tua sbellichevole comicità!
X MISTERX che ha scritto: e se scoprissi che un tuo caro amico si dopa che fai?
Mi fa piacere che mi hai "risposto" anche te,perchè penso, (non suoni come leccaggio di culo,non sono il tipo) che sei un valido esempio di come si possa contraddire una persona senza essere offensivi.Quanto a quello che hai scritto:beh io non ho detto esattamente questo!Per stringere la mano non inentendo il saluto,ma i complimenti!Cioè,se venissi a sapere che un mio amico si dopa gli direi semplicemente che è un cog***ne e che è un debole,ma lo saluterei senza problemi,così come con un estraneo...ma di certo l'ultima cosa che farei sarebbe quella di dirgli un bel BRAVO,HAI DAVVERO UN BEL FISICO,COMPLIMENTI!
X pantera: vabbè per te pure vale quello che ho detto a bot...ho espressamente detto che non me ne frega niente di come uno decida della propria vita,volevo solo capire come ci si possa complimentare con questa gente! ...e non mi riferisco ad Andrea perchè non ho la palla di vetro e solo lui lo sa se è natural o no (io ho solo ipotizzato).
Madonna che fatica,non ce la faccio più a scrive
un saluto a tutti...anche ai cattivoni che mi hanno aggredito!
Originally posted by Shugar Eccomi qua
Cerchiamo di fare chiarezza perchè noto che qualcuno ha provato a fare il furbo mettendomi in bocca parole che non ho detto
X Bot che ha scritto:Anch'io ho i brividi quando leggo queste stupidaggini..mio dio, purtroppo c'è gente ignorante che pensa che chi fa uso di doping possa permettersi di non allenarsi, non riposare e non curare l'alimentazione...tanto cresce lo stesso...è allucinante quello che stai dicendo tu
E quand'è che avrei scritto che basta doparsi per avere un bel fisico???Credo che tu abbia bisogno di qualche ripetizione in lettura ( prima o seconda elementare ora non ricordo)
Quanto al paragone droga/doping...ammetto che è un fatto personale,mi fanno schifo entrambe le persone,perchè credo siano delle persone deboli e senza carattere,ma forse i dopati sono ancora peggio...comunque ripeto è un fatto personale (c'è chi prova compassione per i drogati ritenendole persone bisognose d'aiuto)
X THEALEX che ha scritto: MA VAI A ZAPPARE SU,COSI I BRIVIDI TI PASSANO e Non proprio,forse più come le mosche sulla......
Hai dimostrato ciò che probabilmente sei,insultandomi...non ho problemi ad intraprendere una diatriba fatta di insulti e battutine,ma credo che un forum nato per "istruire" e "aiutare" come questo,meriti ben altro, quindi ti lascio nella tua sbellichevole comicità!
Mi fa piacere che mi hai "risposto" anche te,perchè penso, (non suoni come leccaggio di culo,non sono il tipo) che sei un valido esempio di come si possa contraddire una persona senza essere offensivi.Quanto a quello che hai scritto:beh io non ho detto esattamente questo!Per stringere la mano non inentendo il saluto,ma i complimenti!Cioè,se venissi a sapere che un mio amico si dopa gli direi semplicemente che è un cog***ne e che è un debole,ma lo saluterei senza problemi,così come con un estraneo...ma di certo l'ultima cosa che farei sarebbe quella di dirgli un bel BRAVO,HAI DAVVERO UN BEL FISICO,COMPLIMENTI!
X pantera: vabbè per te pure vale quello che ho detto a bot...ho espressamente detto che non me ne frega niente di come uno decida della propria vita,volevo solo capire come ci si possa complimentare con questa gente! ...e non mi riferisco ad Andrea perchè non ho la palla di vetro e solo lui lo sa se è natural o no (io ho solo ipotizzato).
Allora ti fanno schifo il 90% dei professionisti di ogni sport....
eggià, è proprio così...e te lo dice uno che quando hanno trovato il pirata (Marco Pantani) "positivo" voleva piangere senza fine, perchè quando lo vedevo saltare sui pedali e scattare lasciando di sasso gli avversari avevo gli occhi lucidi...e alcuni di voi mi vorrebbero convincere ad urlare ancora VAI PANTA!
per favore...non ci riuscirei nemmeno sotto tortura
(per la cronaca ora si è ritirato,perchè coincidenza ha voluto che,dopo il fattaccio, come vedeva una salita gli veniva il mal di testa)
la prendo a ride che è meglio
Originally posted by Shugar eggià, è proprio così...e te lo dice uno che quando hanno trovato il pirata (Marco Pantani) "positivo" voleva piangere senza fine, perchè quando lo vedevo saltare sui pedali e scattare lasciando di sasso gli avversari avevo gli occhi lucidi...e alcuni di voi mi vorrebbero convincere ad urlare ancora VAI PANTA!
per favore...non ci riuscirei nemmeno sotto tortura
(per la cronaca ora si è ritirato,perchè coincidenza ha voluto che,dopo il fattaccio, come vedeva una salita gli veniva il mal di testa)
la prendo a ride che è meglio
Ciao!
non centra niente ma marco pantani è stato distrutto, stritolato dal sistema
Ha molto da recriminare
Originally posted by vabo74 non centra niente ma marco pantani è stato distrutto, stritolato dal sistema
Ha molto da recriminare
valerio
Recriminare perchè a suo tempo non esisteva il reato?
Pantani per anni ha fatto il portavoce dello sport pulito...e si bombava come tutti.
Ha rotto le palle.
Stritolato o meno si è coperto di ridicolo Vale.
Tu attacchi il doping e poi difendi Pantani???
Ma è + grave a fini sportivi-etici chi si dopa nel BB amatoriale, quindi al massimo fa male solo a se stesso, o chi in uno sport agonistico truffa con gli "aiutini", si erge a mito dello sport di molti ragazzi e poi finisce nel letame come merita?
Ora dov'è Pantani?
Ha già superato i 90kg di panza?
Originally posted by Shugar
!
ok,quindi disapprovi ma non elimini dalla tua vita chi sceglie ciò.
poi ti faccio un esempio:se un tuo caro parente fosse tossicodipendnete cosapensweresti di lui?
io ho un cugino adorato che lo è da 20 anni per colpa di suo padre,un *****ne che per fortuna non c'è +.
mio cugino è una dlle + belle persone che abbia mai cobnosciuto,ma ahimè si èperso per ciò.
Originally posted by ataru75 Recriminare perchè a suo tempo non esisteva il reato?
Pantani per anni ha fatto il portavoce dello sport pulito...e si bombava come tutti.
Ha rotto le palle.
Ma è + grave a fini sportivi-etici chi si dopa nel BB amatoriale, quindi al massimo fa male solo a se stesso, o chi in uno sport agonistico truffa con gli "aiutini", si erge a mito dello sport di molti ragazzi e poi finisce nel letame come merita?
Ora dov'è Pantani?
Originally posted by Shugar Eccomi qua
io avevo semplicemente detto che sarebbero cazzi loro, d coloro che usano sostanze illecite. personalmente conosco una cifra d persone che le usano, e gli stringo le mani, rido e scherzo come con chiunque altro. ovvio che fisicamente sono superiori a me (nn c vuole molto) ma nn mi pongo il problema. ripeto, ognuno poi sa a cosa va in contro, ritengo che il doping sia una cosa personale con se stessi.
Originally posted by ataru75 Recriminare perchè a suo tempo non esisteva il reato?
Ha rotto le palle.
Ora dov'è Pantani?
Ha rotto le palle.
Ora dov'è Pantani?
atu, vorrei vedere te se fossi un atleta di alto livello
pantani portavoce dello sport pulito? ma quando mai! se era il primo ad andare ad aiutare i pesci piccoli
Miti? ma quali miti? hai una visione delle cose al meglio dei complimenti, negativa e disfattista
Se uno incomincia a prendere gli artt. dei giornalisti come punto di riferimento.. mah!
Pantani è un caso tipico di persecuzione giudiziaria, abbi la compiacenza e l'onestà intellettuale di ammetterlo o per lo meno sforzati di capirlo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta