If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io sono nuova... Mi chiamo Sara, ho 18 anni ed è solo un anno che faccio BB, ma sono tre volte più grossa di quello... Vabbè, ho deciso, l'anno prossimo gareggio anch'io!
Benvenuta Sara , nn ti spaventare, qua la maggior parte (escluso me) fa parte del settore "affamati cronici".....ma pochi mordono anche perchè nn hanno certi argomenti per certe cose
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Originally posted by Body80 Benvenuta Sara , nn ti spaventare, qua la maggior parte (escluso me) fa parte del settore "affamati cronici".....ma pochi mordono anche perchè nn hanno certi argomenti per certe cose
perche' se qui' gli affamati cronici sono gli altri , il primo a prendere l'argomento 6 stato tu ?
cmq sara benvenuta .....
siamo coetanei
scherzo.. spero che ti troverai bene nel forum c'e' gente simpatica e competente
Originally posted by Shaniqua Io sono nuova... Mi chiamo Sara, ho 18 anni ed è solo un anno che faccio BB, ma sono tre volte più grossa di quello... Vabbè, ho deciso, l'anno prossimo gareggio anch'io!
Originally posted by Body80 Benvenuta Sara , nn ti spaventare, qua la maggior parte (escluso me) fa parte del settore "affamati cronici".....ma pochi mordono anche perchè nn hanno certi argomenti per certe cose
ehehhehehe body tu fai parte di un altro settore
più che comandare ho sempre preferito disubbidire...
Shaniqua in genere quando si posta si deve cercare di parlare dell'argomento scelto da chi apre il discorso capisci?
ad esempio in questo post andrebbero fatti solo commenti riguardanti il ragazzo della foto (della 1 pagina )
magari per fare un po di conoscenza come dici tu , apri un 3d nella sezione caffetteria cosi' ti presenterai agliu altri
Originally posted by bboy18 Shaniqua in genere quando si posta si deve cercare di parlare dell'argomento scelto da chi apre il discorso capisci?
ad esempio in questo post andrebbero fatti solo commenti riguardanti il ragazzo della foto (della 1 pagina )
magari per fare un po di conoscenza come dici tu , apri un 3d nella sezione caffetteria cosi' ti presenterai agliu altri
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta