If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by Uappo! cavaolo...ma tu quel tipo lì lo chiami "4 muscoletti in croce" ?!?!?!
Senti, mi fai paura...ma tu che sei...!?!?!? DIO ?!?!?!?!?!?
Lo sapevo che avresti risposto così, ho appena vinto una pizza con quelli della chat di it.sport.palestra. Io non mi riferivo a questo tizio qui in particolare, ma alla miriade di fisichetti a cui hai dato del bombato in passato. Cosa cambia, tanto la tua risposta è sempre la stessa: è bombato!
Il tipo della foto che ha postato MisterX ha un fisico strepitoso, ma se per alcuni si tratta di fisico irraggiungibile senza doping, questi personaggi farebbero meglio a smettere di perdere tempo su Bodyweb e andare in palestra a fare qualcosa di concreto.
Saluti,
Enrico Quaglia
SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi
Originally posted by QuagliaE Lo sapevo che avresti risposto così, ho appena vinto una pizza con quelli della chat di it.sport.palestra. Io non mi riferivo a questo tizio qui in particolare, ma alla miriade di fisichetti a cui hai dato del bombato in passato. Cosa cambia, tanto la tua risposta è sempre la stessa: è bombato!
Il tipo della foto che ha postato MisterX ha un fisico strepitoso, ma se per alcuni si tratta di fisico irraggiungibile senza doping, questi personaggi farebbero meglio a smettere di perdere tempo su Bodyweb e andare in palestra a fare qualcosa di concreto.
Saluti,
partendo cmq dal principio che REALMENTE non me ne freega niente....ma leggendo la tua risposta vedo che anchwe tu stai molto molto cauto nel dire se sia natural o no ! Allora mi cheido: xchè devi sempre e cmq cercare di far valere il tuo pensiero, quando tu stesso non ne sei convinto ?
Occhio a non mangiare troppa pizza che ti ingrassa.....
Originally posted by Uappo! ....ma leggendo la tua risposta vedo che anchwe tu stai molto molto cauto nel dire se sia natural o no ! Allora mi cheido: xchè devi sempre e cmq cercare di far valere il tuo pensiero, quando tu stesso non ne sei convinto ?
ROTFL, suvvia Uappo, potevi fare meglio.
Sono cauto nel dare del dopato alla gente....? E come cavolo dovrei essere dal momento che non posso saperlo? Tu lo sai? Gli altri che sono interventui lo sanno? Davvero??
E poi se leggi bene , una risposta l'ho data. Ho detto che statisticamente prende le bombe (in parole povere vuol dire che la stragrande maggioranza degli atleti di quel livello ne fa uso...), ma che potrebbe anche non averle prese (dal momento che ci sono atleti messi così o anche meglio che invece sono natural).
Adesso il fatto che io abbia rinunciato alla vostra gara per vedere chi la sparava più grossa significa che non abbia un parere in merito? A me sembrava piuttosto chiaro.
Mi sembra anche chiaro che questo thread fosse un'occasione ghiotta per dire qualcosa di sensato, peccato che l'abbiano capito in pochi.
Saluti,
Enrico Quaglia
Originally posted by QuagliaE ROTFL, suvvia Uappo, potevi fare meglio.
Sono cauto nel dare del dopato alla gente....? E come cavolo dovrei essere dal momento che non posso saperlo? Tu lo sai? Gli altri che sono interventui lo sanno? Davvero??
E poi se leggi bene , una risposta l'ho data. Ho detto che statisticamente prende le bombe (in parole povere vuol dire che la stragrande maggioranza degli atleti di quel livello ne fa uso...), ma che potrebbe anche non averle prese (dal momento che ci sono atleti messi così o anche meglio che invece sono natural).
Adesso il fatto che io abbia rinunciato alla vostra gara per vedere chi la sparava più grossa significa che non abbia un parere in merito? A me sembrava piuttosto chiaro.
Mi sembra anche chiaro che questo thread fosse un'occasione ghiotta per dire qualcosa di sensato, peccato che l'abbiano capito in pochi.
Originally posted by action si si natural!!!ma che ***** state a di,ogni volta ne sento di tutti i colori,x non parlare di alcuni che sono convinti che usando pro-ormoni si possa raggiungere quel fisico,ma fatemi il favore!!!
Ecco, questa è la risposta standard di uno che ha bisogno di passare più tempo in palestra e meno dietro a un monitor a collezionare figuracce.
Saluti,
Enrico Quaglia
Originally posted by QuagliaE Il tipo della foto che ha postato MisterX ha un fisico strepitoso, ma se per alcuni si tratta di fisico irraggiungibile senza doping, questi personaggi farebbero meglio a smettere di perdere tempo su Bodyweb e andare in palestra a fare qualcosa di concreto.
Eheheh, quoto e straquoto, bravo Enrico.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
arrivo tardi alla discussione...io conosc della gente natural che ha un fisico simile a questo quando è in forma gara...la cosa che non mi convince molto ma probabilmente mi sbaglio è quella pienezza muscolare della spalla soprattutto
ma ripeto può darsi che abbia vito male e che cmq ne capisca poco;
natural o meno avendo visto gente assolutamente natural (non ultimo il mio ex compagno di allenamento) in forma gara come lui posso pensare che a quel livello ci si possa arrivare
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta