If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Vi posto le mie prime foto(sempre che ci riesca), Fino ad ora ho sempre praticato arti marziali di ogni genere e da circa 1anno e mezzo mi alleno con i pesi, sono alto circa 173cm per 71 kg di peso, partivo da un peso iniziale di 62 kg.
Complimenti per le mutande La seconda posa potevi evitarla tanto gli addominali non si vedono!!! In ogni caso se ti alleni da un anno e mezzo sei sulla strada giusta,continua cosi' che ti toglierai delle soddisfazioni
bè,x me va bene considerando che è un anno e mezzo che ti alleni,devi stare piu attento sulla dieta, a mio parere alzare le proteine e grassi,e abbassare un po' i carbo.
a proposito sei di riccione? io ho lavorato al prince fino ad un anno fa',e preparo alcuni ragazzi di la'.
xflexer77: facciamo un po' di chiarezza, di proormoni ho provato qualche cosa diciamo un po' di androstenedione quando lo misero in commercio(qualche anno fa perchè mi alleno con costanza da circa 1 anno e mezzo ma qualche cosa feci anche in passato come abbinamento alla thay boxe) con risultati zero e provai in seguito l'1-ad con risultati ancora minori, quindi per quel che riguarda i proormoni mi sembra chiaro che non funzionano.
clen,efe, ecc.. mai presi , AAS non ne avevo ancora usati al momento delle foto, ho iniziato un cicletto moolto leggero da circa una settimana senza peraltro ancora nessun risultato quindi...
per lo "sparati",non credo si così male una decina di kg in poco + di un anno senza AAS.
X xtian: Grazie per il giudizio
Originally posted by fferretti78 xflexer77: facciamo un po' di chiarezza, di proormoni ho provato qualche cosa diciamo un po' di androstenedione quando lo misero in commercio(qualche anno fa perchè mi alleno con costanza da circa 1 anno e mezzo ma qualche cosa feci anche in passato come abbinamento alla thay boxe) con risultati zero e provai in seguito l'1-ad con risultati ancora minori, quindi per quel che riguarda i proormoni mi sembra chiaro che non funzionano.
clen,efe, ecc.. mai presi , AAS non ne avevo ancora usati al momento delle foto, ho iniziato un cicletto moolto leggero da circa una settimana senza peraltro ancora nessun risultato quindi...
per lo "sparati",non credo si così male una decina di kg in poco + di un anno senza AAS.
X xtian: Grazie per il giudizio
Ciaooo
ok....peró x il cilo avrei aspettato di formare un fisico migliore.
Per il resto hai una lieve ritenzione idrica, potrebbero essere i proormoni...ad alcuni hanno dato questo problema, probabilmente invece devi cambiare un pó l' alimentazione.
Lavora sul petto, bicipiti ,tricipiti, trapezi e spalle invece vanno meglio.
Gambe nn si capisce.
Manchester ha sparato il 15% di b.f......no 6 decisamente + basso....il 15% equivale a essere grassi.
ma io dico...anke se avesse preso...ki se ne frega!ha postato una foto x avere dei commenti,magari costruttivi e nn x essere giudicato se si è bombato oppure no.
xtian
più che comandare ho sempre preferito disubbidire...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta