basta
parere su un amico dopo 5 mesi
Collapse
X
-
Ciao, sono il ragazzo della foto. Sto utilizzo il nik di un mio amico perché ieri ho provato a registrarmi col nik “luk” ma non sono riuscito ad accedere alle opzioni per poter caricare articoli… che ****!
Volevo ringraziarvi per le considerazioni e darvi qualche spiegazione in più.
Diciamo che nella prima foto quella del 30/05/2003 la mia attività fisica era praticamente a digiuno da circa un anno (sapete come è, avevo trovato la ragazza e avevo lasciato perdere tutto!), e non seguivo nessun tipo di dieta, anzi, pasti non regolari e sbilanciati.
Ho iniziato poi ad allenarmi: 4 volte a settimana, una dieta iperproteica e quasi priva di grassi, e attività aerobica (corsa la mattina prima di fare colazione 3 volte a settimana), e dopo circa 50 giorni ho attenuto il risultato della foto del 17/07/2003. La luce e la posa favoriscono l’effetto.
Ho continuato ad allenarmi diminuendo l’attività aerobica (foto del 21/08/2003).
Poi ho iniziato la così detta fase di “massa”. Ho modificato la dieta (aumentando di molto i carboidrati) e ho iniziato ad allenarmi con carichi più alti (ultima foto).
Mi sto allenando con costanza e rigorosamente in modo naural, l’unica cosa che ho abbinato alla dieta sono proteine in povere (sapete com’è, mi ero stancato di mangiare scatolette su scatolette di tonno al naturale!!!).
Dieta e allenamento comunque non le ho programmate io, anche perché non ne sono in grado, ma sono seguito da Rillo, lo stesso che aveva pubblicato le sue foto col nik “Rillo”, e che ha realizzato il sito www.bodybuildingrealista.it.
Grazie a tutti luk
Commenta
-
-
Originally posted by endy_81
Dieta e allenamento comunque non le ho programmate io, anche perché non ne sono in grado, ma sono seguito da Rillo, lo stesso che aveva pubblicato le sue foto col nik “Rillo”, e che ha realizzato il sito www.bodybuildingrealista.it.
Grazie a tutti luk
Commenta
-
-
Originally posted by the doctor
infatti è allo specchio....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
come ha scritto lui ,viene seguito da Rillo e gia le foto le avevo viste sul sito:
comunque in 5 mesi ci stanno i cambiamenti anche perche è adulto e non proprio a digiuno di sport,semplicemente era fuori allenamento quando ha ricominciato e sovrappeso quindi coperto.
Commenta
-
Commenta