UAPPO meno male che dovevi fare solo interventi seri...
nuova mia foto
Collapse
X
-
Originally posted by Body80
Occhio che questi qua sono talmente affamati che tra un pò t'arrivano pm cn richieste del numero di telefono
Non sei messo male, ma la prima foto mi aveva fatto pensare meglio.
Se nn ingrassi, aumenta le calorie....prova a ciclizzare l'allenamento, magari ogni due settimana una settimana dove ti alleni due volte...
Per il resto il tuo all com'è strutturato!?
per il momento non ingrasso nemmeno mangiando come un suino...non so so da quando ho ripreso ad allenarmi, ma soprattutto nelle ultime 2-3 settimane ho una FAME incredibile e vado a mezzogiorno di 200gr di pasta e la sera se mi alleno pure altrimenti la quantità è pressochè dimezzata. Per la dieta sono sui 2,2gr di pro per peso corporeo, carbo sui 400gr grassi 60gr...ma la dieta non è ferrea tutt'altro molte volte ci scappano gelati e schifezze varie, è un periodo così e sn fortunato in un certo senso a rimanere incollato al mio peso e percentuale di grasso invariata.
ho cominciato da ieri con la creatina che userò per 8 settimane, la interromperò un mese, poi ricomincierò.
allenamento: 3 volte a settimana, sono tornato al vecchio schema perkè il nuovo mi faceva bruciare troppo...
GIORNO1
spalle bicipiti addome
GIORNO2
gambe-tricipiti-lombari
GIORNO3
petto dorso
se vuoi posto gli ex
Commenta
-
-
Originally posted by Punk84
oh un commento serio!
per il momento non ingrasso nemmeno mangiando come un suino...non so so da quando ho ripreso ad allenarmi, ma soprattutto nelle ultime 2-3 settimane ho una FAME incredibile e vado a mezzogiorno di 200gr di pasta e la sera se mi alleno pure altrimenti la quantità è pressochè dimezzata. Per la dieta sono sui 2,2gr di pro per peso corporeo, carbo sui 400gr grassi 60gr...ma la dieta non è ferrea tutt'altro molte volte ci scappano gelati e schifezze varie, è un periodo così e sn fortunato in un certo senso a rimanere incollato al mio peso e percentuale di grasso invariata.
Commenta
-
-
Originally posted by Punk84
GIORNO1
spalle bicipiti addome
GIORNO2
gambe-tricipiti-lombari
GIORNO3
petto dorso
GIORNO1
dorsali bicipiti addome