If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by flexer77 sono delle specie di piattole che ti si attaccano addosso quando ti lavi poco.....credo che si possano levare bruciandole....basta una sigaretta, come con le sanguisughe.
Tu ne sai qualcosa, vero flex???
Sapevo anche con l'azoto liquido come le verruche!!!
"Quelle rotondita piu che altro sono ematomi praticamente ma non sono forme tue capisci ??" by Weboy
LA PALLOTTOLA CHE MI UCCIDERA' NON E' ANCORA STATA FORGIATA...
Originally posted by flexer77 sono delle specie di piattole che ti si attaccano addosso quando ti lavi poco.....credo che si possano levare bruciandole....basta una sigaretta, come con le sanguisughe.
sei ogni giorno sempre + imbecille!!
ho trovato solo:ginecomastia...
ipertrofia della mammella maschile
____________________________ Originally posted by bigone x quaglia: 70 kg??????con poco meno di 40 di braccio????hahahhah tu hai le idee un po confuse sul culturismo,quello è un fisico da bagnino!!!!!!!!
il culturismo è un'altra cosa credimi.
ho trovato solo:ginecomastia...
ipertrofia della mammella maschile
ti rispondo a tono:ma infilati un ombrello su per il culo e aprilo!
ma perché se uno fa un bonario scherzo tu devi per forza prenderla seriamente e insultarlo ?
Scusami Punk ma non resisto...ti devo fare una domanda...
Ma chi è quella persona sulla sinistra che stava dormendo e che hai svegliato con il flash della macchina fotografica?
p.s. secondo me, a grandi linee, dovresti allenanarti 2 volte a settimana cercando di aumentare di molto i carichi e mangiare di più, sei molto piccolo, specie di braccia {la parte che in genere cresce più velocemente} anche il collo ad esempio, vabbè sicuramente cmq se continuerai ad allenarti diverrai grosso e muscoloso
Originally posted by chomog Scusami Punk ma non resisto...ti devo fare una domanda...
p.s. secondo me, a grandi linee, dovresti allenanarti 2 volte a settimana cercando di aumentare di molto i carichi e mangiare di più, sei molto piccolo, specie di braccia {la parte che in genere cresce più velocemente} anche il collo ad esempio, vabbè sicuramente cmq se continuerai ad allenarti diverrai grosso e muscoloso
in base a cosa dovrei allenarmi 2 volte a week?
le braccia mi son sempore cresciute poco
per flex:si credo sia a cuasa della mia ex straobesità
Originally posted by Punk84 visto che interessa molto quella è mia madre, che intando mi prendeva per il culo
Occhio che questi qua sono talmente affamati che tra un pò t'arrivano pm cn richieste del numero di telefono
Non sei messo male, ma la prima foto mi aveva fatto pensare meglio.
Se nn ingrassi, aumenta le calorie....prova a ciclizzare l'allenamento, magari ogni due settimana una settimana dove ti alleni due volte...
Per il resto il tuo all com'è strutturato!?
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta