che ne dite?
Collapse
X
-
Buoni il tiraggio, il petto, i deltoidi ed i femorali (o almeno spiccano sugli altri gruppi).
Peso e altezza !?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
sarebbe questo ?
"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "
....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..
Originally posted by ultra
I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...
Commenta
-
-
qualche mio commento (critica) :
x me nn è molto tirato , anzi noto un velo d'acqua che copre i piccoli dettagli , e x giunta ha poca massa e braccia molto carenti
x essere un atleta che ha gareggiato all'universo....... niente di che.....Last edited by RAS; 25-10-2003, 13:46:07.
Commenta
-
-
..un parere?...fa ridere...come ***** ha fato a vincere?ha le braccia come uno che non hai mai fatto pesi..ed è pieno d'acqua.
avete criticato tanto il ragazzo che diceva di aver vinto a rimini la sua categoria h/p...beh è anni luce meglio di questosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Beh piano criss, secondo me è molto meglio lui rispetto l'altro HP, nn c'è paragone.
Guarda che gambe squartate...rispetto l'altro tizio.
I bicipiti d'accordo sono indietro rispetto il resto...ma d'altronde per rientrare in un HP pulito (+0) nn puoi avere grossi volumi.
Io mi ricordo al primo anno di Bbing..volevo rientrarci ma nada, sopra (bicipiti, petto) facevo pena ma le gambe tiravano su un sacco di kg sulla bilancia
Spacco HP nn significa naturalFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
Commenta