Questo sono io!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Uappo!
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 14684
    • 3
    • 0
    • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
    • Send PM

Originally posted by Conan
    Penso che il BB sia uno strumento per arricchire la propria vita e non per inaridirla....una vita di privazioni: non uscire, non mangiare, non scopare, non bere, non drogarsi, etc., credo sia una vita da vegetale.
    Alzarsi alle 6 di mattina ed andare a dormire alle 23 stando tutto il tempo a pensare a pasti ogni 3 ore e punturine non è vita....e secondo me è segno di seri disturbi mentali.
    Il BB se sei un professionista è un lavoro ma se è solo un hobby va preso come un tale, prima c'è la famiglia, gli amici, l'amore, il sesso, poi tutto il resto....
    Un pò di tempo fa anche io facevo diete e punture, poi ho preso questo pseudo sport con un'altra filosofia ed ora ho un fisico del ***** ma mi diverto di più, sono più rilassato, ed ho pure più fichette per le mani...per me stare a nascondere chissà dive le fiale e farsi da solo la puntura chiuso in bagno con la paura di essere beccato da qualcuno era uno stress.....stare la sera prima a pensare a cosa mangiare il giorno dopo era uno stress....stare ad integrare la propria alimentazione era uno stress.....di stress nella mia vita già ce ne sono molti ed io ne avevo aggiunto un altro trasformando un hobby in una ossessione.
    bravo CONNY ! anch'io la penso come te !

e poi cmq sia non è vero che devi essere maniacale x avere un bel fisico....cmq sia non dobbaimo fare gare (e nel mio caso non me ne frega neanche nulla di farle..x quello che ci guadagni...piuttosto allora mi sarei fatto il culo x diventare calciatore scusa...).

io non avrò un fisico da gara o da bombato, ma cmq sia ho un fisico al di sopra della media dei ragazzi che vedo al mare...e si fa notare dalle tipe...mi faccio notare io poi x la mia perosnalità...quindi ***** me ne fotto delle pare ecc..ecc....

bravo conny...continua a divertirti !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Snow
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2003
      • 2102
      • 3
      • 1
      • Nord-Italia
      • Send PM

io sono quasi ingegnere, le tipe per ora non mi interessano essendo già occupato, il cibo neppure gli amici veri li ho ancora, cosa mi manca ancora?
      Scopo, scopo ancora anche se a volte faccio fatica a trovarlo tanto è piccolo!

NEVER SAY DIEby maurillo

Commenta

• Uappo!
        Bodyweb Member
        • Sep 2002
        • 14684
        • 3
        • 0
        • Send PM

Originally posted by Snow
        io sono quasi ingegnere, le tipe per ora non mi interessano essendo già occupato, il cibo neppure gli amici veri li ho ancora, cosa mi manca ancora?
        Scopo, scopo ancora anche se a volte faccio fatica a trovarlo tanto è piccolo!
        bè...non capisco il tuo iscorso....che sei occupato le tipe non ti interessano + ?!?!?! boooh !?!?!!?

dal to discorso quindi non ti manca neinte...bravo !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Snow
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2003
          • 2102
          • 3
          • 1
          • Nord-Italia
          • Send PM

dicevo di andare in giro a cercare ragazze

NEVER SAY DIEby maurillo

Commenta

• Uappo!
            Bodyweb Member
            • Sep 2002
            • 14684
            • 3
            • 0
            • Send PM

Originally posted by Snow
            dicevo di andare in giro a cercare ragazze
            bel fisico SNOW...natural o non natural, hai un bel fisico...l'ho vista ora la foto...non ingrossarti di + !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Snow
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2003
              • 2102
              • 3
              • 1
              • Nord-Italia
              • Send PM

grazie uappo.

a dire che sono contentissimo di quello che mi avete detto è poco!

cmq è tutto grazie a voi che ho ottenuto il meglio di me stesso fino ad ora!

Adesso avanti con le critiche, non me li aspettavo tutti questi commenti positivi, grazie a tutti

NEVER SAY DIEby maurillo

Commenta

• RAS
                Si vis pacem para bellum
                • Jul 2002
                • 11289
                • 354
                • 534
                • Roma
                • Send PM

Originally posted by MISTER X
                esistono le vie di mezzo.
                quando una passione ti porta ad annullarti non è + passione.

cmq è una tua libera scelta,però ricorda che questi anni non li vivrai + e potresti rimpiangerli.
                vie di mezzo ? e xkè uno dovrebbe accontentarsi ?

quello che x te può essere un sacrificio e una vita asociale , x me è uno svago , un piacere !

quello che mi rompe veramente i coglioni è andare a ballere e fare tardi la sera , uscire di casa dopo cena , uscire di sabato xkè tutti lo fanno , mangiare kinder bueno xkè la TV ti ha fatto il lavaggio del cervello ecc. ecc.

nessun rimpianto xkè non vado a mangiare la pizza con gli amici , i rimpianti ce li ho quando sgarro e quando perdo ore di sonno , oppure salto un allenamento

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• Socio
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 27638
                  • 1,520
                  • 1,651
                  • Lotta ai panzoni storpi
                  • Send PM

Originally posted by RAS
                  quello che mi rompe veramente i coglioni è andare a ballere e fare tardi la sera , uscire di casa dopo cena , uscire di sabato xkè tutti lo fanno , mangiare kinder bueno xkè la TV ti ha fatto il lavaggio del cervello ecc. ecc.
                  Nn vedo l'associazione fra ballare, uscire la sera, fare tardi e mangiare il Kinder Bueno/lavaggio del cervello..
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• RAS
                    Si vis pacem para bellum
                    • Jul 2002
                    • 11289
                    • 354
                    • 534
                    • Roma
                    • Send PM

Originally posted by Socio
                    Nn vedo l'associazione fra ballare, uscire la sera, fare tardi e mangiare il Kinder Bueno/lavaggio del cervello..
                    nn fà niente , la vedo io !

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• Drugo84
                      Gentiluomo di Fortuna
                      • Jun 2003
                      • 29229
                      • 71
                      • 26
                      • Zion
                      • Send PM

Originally posted by RAS

quello che x te può essere un sacrificio e una vita asociale , x me è uno svago , un piacere !

nessun rimpianto xkè non vado a mangiare la pizza con gli amici , i rimpianti ce li ho quando sgarro e quando perdo ore di sonno , oppure salto un allenamento
                      endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Uappo!
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2002
                        • 14684
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

Originally posted by RAS
                        nn fà niente , la vedo io !
                        RAS hai peinamente ragione !

ognuno ha le sue passioni ed è bello che tu ce l'hai così forte ! ti fa onore !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• RAS
                          Si vis pacem para bellum
                          • Jul 2002
                          • 11289
                          • 354
                          • 534
                          • Roma
                          • Send PM

Originally posted by Uappo!
                          ognuno ha le sue passioni ed è bello che tu ce l'hai così forte ! ti fa onore !
                          infatti a ogniuno la sua

e poi di fare la dieta e di dormire almeno 8 ore mica ci costringe nessuno ! è una libera scelta , quindi è la scelta giusta

Commenta

• Uappo!
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2002
                            • 14684
                            • 3
                            • 0
                            • Send PM

Originally posted by RAS
                            infatti a ogniuno la sua

e poi di fare la dieta e di dormire almeno 8 ore mica ci costringe nessuno ! è una libera scelta , quindi è la scelta giusta
                            me rode solo l culo xchè sti ***** di sacrifici li faccio pure io...riso e tonno tutti i santi mezzogiorni, petto di pollo (bastaaaaaaaa...bleeeeh!),proteine,cazzi e mazzi....

lo voglio pure io er fisicaccioooooo !!!!!!

non che sia malaccio...

LoVe......and pEAce....

Commenta

• RAS
                              Si vis pacem para bellum
                              • Jul 2002
                              • 11289
                              • 354
                              • 534
                              • Roma
                              • Send PM

Originally posted by Uappo!
                              me rode solo l culo xchè sti ***** di sacrifici li faccio pure io...riso e tonno tutti i santi mezzogiorni, petto di pollo (bastaaaaaaaa...bleeeeh!),proteine,cazzi e mazzi....

lo voglio pure io er fisicaccioooooo !!!!!!

non che sia malaccio...
                              è la volontà quella che conta !

e ogni mezzo è lecito se credi veramente nel fine !

Commenta

• elfe
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2003
                                • 4210
                                • 343
                                • 30
                                • Isla vista
                                • Send PM

Originally posted by RAS

quoto...ma piu' che altro...condivido il 70% di queste tue affermazioni, e rispetto soltanto il 30% restante pur non condividendole.
                                effettivamente nessuno puo' dirci come dev'essere vissuta la vita...anche io odio le discoteche le uscite forzate, e fare tardi la sera..pero' ce' da dire una cosa che e' oggettiva e non solo soggettiva....condividere il piacere di stare con altre persone, usare equilibrio nella vita, pur sempre a proprio piacimento, rende la vita stessa ancora migliore.
                                queste convinzioni che tu hai, un domani potrai rinnegarle totalmente e non perche' lascerai la palestra o vorrai diventare uno come tanti "altri", ma semplicemente perche' forse manca un po d'equilibrio...la maniacalita' e' madre della perfezione, ma forse anche figlia dell'isolamento....non e' un consiglio...io non sono nessuno per dare consigli su come vivere, ma solamente una constatazione.
                                se tu sei contento cosi' ben venga...pero' puoi essere felice uguale (e forse di piu'...) anche magari essendo rigoroso, preciso,serio con te stesso, ma un po piu' permissivo a volte se scoprissi che potrebbe darti qualcosa di piu' a livello emotivo e personale

It ain't over 'til it's over!

Commenta

Working...
                                X