Questo sono io!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RAS
    Si vis pacem para bellum
    • Jul 2002
    • 11289
    • 354
    • 534
    • Roma
    • Send PM

Originally posted by elfe
    quoto...ma piu' che altro...condivido il 70% di queste tue affermazioni, e rispetto soltanto il 30% restante pur non condividendole.
    effettivamente nessuno puo' dirci come dev'essere vissuta la vita...anche io odio le discoteche le uscite forzate, e fare tardi la sera..pero' ce' da dire una cosa che e' oggettiva e non solo soggettiva....condividere il piacere di stare con altre persone, usare equilibrio nella vita, pur sempre a proprio piacimento, rende la vita stessa ancora migliore.
    queste convinzioni che tu hai, un domani potrai rinnegarle totalmente e non perche' lascerai la palestra o vorrai diventare uno come tanti "altri", ma semplicemente perche' forse manca un po d'equilibrio...la maniacalita' e' madre della perfezione, ma forse anche figlia dell'isolamento....non e' un consiglio...io non sono nessuno per dare consigli su come vivere, ma solamente una constatazione.
    se tu sei contento cosi' ben venga...pero' puoi essere felice uguale (e forse di piu'...) anche magari essendo rigoroso, preciso,serio con te stesso, ma un po piu' permissivo a volte se scoprissi che potrebbe darti qualcosa di piu' a livello emotivo e personale
    infatti !

forse un giorno rinnegherò tutto e passerò a vita notturna.... forse... o forse continuerò come sto facendo già da 15 anni.....

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• elfe
      Bodyweb Advanced
      • May 2003
      • 4210
      • 343
      • 30
      • Isla vista
      • Send PM

Originally posted by RAS

forse un giorno rinnegherò tutto e passerò a vita notturna....
      quello mai!
      piuttosto mi mangio 8 doppi cheeseburgher al giorno...ma il sonno non deve togliermelo nessuno.

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• flexer77
        Bodyweb Senior
        • Apr 2001
        • 11993
        • 3
        • 33
        • Send PM

Originally posted by Uappo!
        me rode solo l culo xchè sti ***** di sacrifici li faccio pure io...riso e tonno tutti i santi mezzogiorni, petto di pollo (bastaaaaaaaa...bleeeeh!),proteine,cazzi e mazzi....
        E allora perché hai la pancetta?

Commenta

• MadBebe
          Essere filiforme
          • Nov 2000
          • 12389
          • 278
          • 288
          • Prov. Pisa
          • Send PM

Ricorda che

Originally posted by Snow
          io sono quasi ingegnere, le tipe per ora non mi interessano essendo già occupato, il cibo neppure gli amici veri li ho ancora, cosa mi manca ancora?
          Scopo, scopo ancora anche se a volte faccio fatica a trovarlo tanto è piccolo!
          Nella vita, tutto passa. Gli amici restano.

Mad
          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
          tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Originally posted by flexer77
            Ah bbello ripigliati non stai facendo la rivoluzione al seguito degli zapatisti stai facendo solo B.B.
            Come sempre non capisci un *****, ma ormai c'ho fatto l'abitudine

max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• MadBebe
              Essere filiforme
              • Nov 2000
              • 12389
              • 278
              • 288
              • Prov. Pisa
              • Send PM

Originally posted by RAS
              vie di mezzo ? e xkè uno dovrebbe accontentarsi ?

quello che x te può essere un sacrificio e una vita asociale , x me è uno svago , un piacere !

quello che mi rompe veramente i coglioni è andare a ballere e fare tardi la sera , uscire di casa dopo cena , uscire di sabato xkè tutti lo fanno , mangiare kinder bueno xkè la TV ti ha fatto il lavaggio del cervello ecc. ecc.

nessun rimpianto xkè non vado a mangiare la pizza con gli amici , i rimpianti ce li ho quando sgarro e quando perdo ore di sonno , oppure salto un allenamento
              Io credo che una vita sociale, arricchisca un essere come persona e culturalmente. Anche parlare con persone nuove, conoscere nuove ragazze per me è un bisogno, nn un piacere. Io faccio peso perchè allo specchio mi faccio schifo, ma ho anche altri interessi che voglio coltivare. Forse anche perchè in questo momento nn ho una ragazza fissa, e tu ce l'hai, ma credo che queste tuo modo di vivere, magari nn adesso, ma in futuro, possa farti pensare a delle privazioni che magari avresti voluto farne a meno.

Mad
              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
              tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

Originally posted by Conan
                Penso che il BB sia uno strumento per arricchire la propria vita e non per inaridirla....una vita di privazioni: non uscire, non mangiare, non scopare, non bere, non drogarsi, etc., credo sia una vita da vegetale.
                Alzarsi alle 6 di mattina ed andare a dormire alle 23 stando tutto il tempo a pensare a pasti ogni 3 ore e punturine non è vita....e secondo me è segno di seri disturbi mentali.
                Il BB se sei un professionista è un lavoro ma se è solo un hobby va preso come un tale, prima c'è la famiglia, gli amici, l'amore, il sesso, poi tutto il resto.....

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

Originally posted by RAS
                  vie di mezzo ? e xkè uno dovrebbe accontentarsi ?

quello che x te può essere un sacrificio e una vita asociale , x me è uno svago , un piacere !

quello che mi rompe veramente i coglioni è andare a ballere e fare tardi la sera , uscire di casa dopo cena , uscire di sabato xkè tutti lo fanno , mangiare kinder bueno xkè la TV ti ha fatto il lavaggio del cervello ecc. ecc.

nessun rimpianto xkè non vado a mangiare la pizza con gli amici , i rimpianti ce li ho quando sgarro e quando perdo ore di sonno , oppure salto un allenamento
                  RAS ti ho criticato?
                  no.

però dico questo:un modo di vivere così il BB è adatto a chi gareggia,come te.

io sono un BBER che non gaqreggerà mai,la mia è solo passione.

perchè quindi privarmi di aspetti della mia vita per me importantissimi come gli amici,l'uscita del sabato sera,una pizza ogni 2 mesi solo per una passione?

io non vivo di una sola passione ma vivo di mille passioni:amo il BB,amo la mia chitarra,amo passare una bella serata in compagnia dei miei 4 + cari amici.

ma ciò non toglie che il 90% delle volte dormo 8 ore,curo sempre la dieta ecc.

la vita non è mai fatta di un solo singolo apsetto,eliminare tutti gli altri è un male per me.

e anche molti PRO non si annullano solo per il BB.

Commenta

• MISTER X
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 53747
                    • 26
                    • 0
                    • Send PM

Originally posted by RAS
                    infatti a ogniuno la sua

e poi di fare la dieta e di dormire almeno 8 ore mica ci costringe nessuno ! è una libera scelta , quindi è la scelta giusta
                    RAS io spesso faccio così 6 gg su 7.

Commenta

• RAS
                      Si vis pacem para bellum
                      • Jul 2002
                      • 11289
                      • 354
                      • 534
                      • Roma
                      • Send PM

Originally posted by MISTER X
                      RAS ti ho criticato?
                      no.

però dico questo:un modo di vivere così il BB è adatto a chi gareggia,come te.

io sono un BBER che non gaqreggerà mai,la mia è solo passione.

perchè quindi privarmi di aspetti della mia vita per me importantissimi come gli amici,l'uscita del sabato sera,una pizza ogni 2 mesi solo per una passione?

io non vivo di una sola passione ma vivo di mille passioni:amo il BB,amo la mia chitarra,amo passare una bella serata in compagnia dei miei 4 + cari amici.

ma ciò non toglie che il 90% delle volte dormo 8 ore,curo sempre la dieta ecc.

la vita non è mai fatta di un solo singolo apsetto,eliminare tutti gli altri è un male per me.

e anche molti PRO non si annullano solo per il BB.
                      ma io mica ce l'ho con te !
                      dico solo che chi vuole dedicare il 100% DEL SUO TEMPO AL bbING non dovrebbe essere criticato da quelli come te che non condividono le sue scelte

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• Snow
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2003
                        • 2102
                        • 3
                        • 1
                        • Nord-Italia
                        • Send PM

beh io sono in un certo modo come dice ras, condivido il raspensiero.
                        Per me la normalità è questa adesso, il sacrificio l'ho fatto all'atto del passaggio dallo stile di vita precedente a questo.
                        Niente a che vedere cmq!
                        Se manco ad un'allenamento mi in***** come una bestia, ciò che mi fa spostare, non saltare, un'allenamento è o problemi fisici quali influenze(sono un malaticcio) o impegni universitari.
                        Ovvio che la ragazza viene prima come la famiglia, però se vuole stare con em deve adattarsi al mio stile di vita, e pensa che al contrario di me che mangio + di 600-800g di carne al giorno è vegetariana.

Ho sudato, ci ho messo dell'impegno ma non sono soddisfatto di come sono, infatti ho postato le foto sapendo di ricevere solo critiche, e invece mi sono stupito. Ma dentro di me rimane la convinzione che per ottenere risultati migliori dovrò sacrificarmi(stringere la cinghia) ancora di +, conoscere di + i miei limiti e superarli, magari con qualche aiutino, questo non lo rinnego.

NEVER SAY DIEby maurillo

Commenta

• MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

Originally posted by RAS
                          ma io mica ce l'ho con te !
                          dico solo che chi vuole dedicare il 100% DEL SUO TEMPO AL bbING non dovrebbe essere criticato da quelli come te che non condividono le sue scelte
                          e allora vedi che non mi leggi fessacchiotto.
                          io dedico me stesso al BB al 100%.

eccome se mi ci dedico,chiedi ai miei,ai miei amici ecc.

ma il 100% non toglie e non elimina le altre mie passioni.

io dormo 7-8 ore sempre,faccio 6 pasti ben curati sempre,non manco un allenamento,ecc.

ma uno sgarro al mese ci sarà concesso?
                          un'uscita con gli amici mai?

Commenta

• Ciclope79
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2002
                            • 1130
                            • 0
                            • 0
                            • Laboratorio Organon
                            • Send PM

Come al solito questi post finiscono a puttane...
                            Stai da Dio vecchio, non avrei mai pensato ci fosse tutta quella roba sotto i vestiti!!!
                            Salutami i due siciliani!!!
                            "Quelle rotondita piu che altro sono ematomi praticamente ma non sono forme tue capisci ??" by Weboy

LA PALLOTTOLA CHE MI UCCIDERA' NON E' ANCORA STATA FORGIATA...

Commenta

• Snow
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2003
                              • 2102
                              • 3
                              • 1
                              • Nord-Italia
                              • Send PM

Originally posted by Ciclope79
                              Come al solito questi post finiscono a puttane...
                              Stai da Dio vecchio, non avrei mai pensato ci fosse tutta quella roba sotto i vestiti!!!
                              Salutami i due siciliani!!!
                              ***** vecchio non avevo visto che avevi fatto un commento anche te alle mie foto, mi ha fatto molto piacere adesso leggerlo.
                              Come tu sai la fatica che ho fatto è stata spaventosa se ti ricordi come ero, cioè un'obeso ma veramente tanto.
                              Spero di migliorarmi sempre!
                              Grazie dei complimenti, non me li merito!

NEVER SAY DIEby maurillo

Commenta

• Tachdown
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2002
                                • 542
                                • 0
                                • 0
                                • Molto vicino a voi........
                                • Send PM

Originally posted by Conan
                                Penso che il BB sia uno strumento per arricchire la propria vita e non per inaridirla....una vita di privazioni: non uscire, non mangiare, non scopare, non bere, non drogarsi, etc., credo sia una vita da vegetale.
                                Alzarsi alle 6 di mattina ed andare a dormire alle 23 stando tutto il tempo a pensare a pasti ogni 3 ore e punturine non è vita....e secondo me è segno di seri disturbi mentali.
                                Il BB se sei un professionista è un lavoro ma se è solo un hobby va preso come un tale, prima c'è la famiglia, gli amici, l'amore, il sesso, poi tutto il resto....
                                Un pò di tempo fa anche io facevo diete e punture, poi ho preso questo pseudo sport con un'altra filosofia ed ora ho un fisico del ***** ma mi diverto di più, sono più rilassato, ed ho pure più fichette per le mani...per me stare a nascondere chissà dive le fiale e farsi da solo la puntura chiuso in bagno con la paura di essere beccato da qualcuno era uno stress.....stare la sera prima a pensare a cosa mangiare il giorno dopo era uno stress....stare ad integrare la propria alimentazione era uno stress.....di stress nella mia vita già ce ne sono molti ed io ne avevo aggiunto un altro trasformando un hobby in una ossessione.
                                Non sono d'accordo: capisco il tuo stress ma sapevi che questo sport da tanto se fai del tutto per raggiungere il tuo scopo....ora tu hai trovato un piccola isola felice....dove scopi, hai un buon lavoro, gli amici, e vedi il BB come uno sport x mantenerti in forma e la sera mangi quello che capita...e se prima bevevi una birra il sabato ora te ne fai 4/5 durante la settimana....tutto ciò ti da meno stress perchè è la società che t impone certi regimi di vita... tipo l'aperitivo, il cornetto la sera alle 3.00, ogni tanto la sbornia....ecc....e le cene al ristorante........ Come il Raspensiero aggiungo e dico che puoi anche unire tutte le cose.... e il sabato folle ci sta tutto...ma una volta a settimana e poi via con il riso e il petto ...le pro del ***** e la crea.... e chi se la sente anche le punture... però nessuno mi può togliere dalla mente la soddisfazione dopo sei mesi di stop su panca che venerdi sono tornato a fare 120kg di max a tre ripetiz.... e vero ciò la panza ma finche respiro starò in quei 500mq di palestra a spingere e soffrire è se un giorno divento come Huge o No non vedo il problema l ho faccio x amore

Ti dico questo xchè una volta ho visto le foto con il mallo che ti eri fatto e sembravi felice e contento è ora un po di stress come dici tu ti da tutti questi problemi.... bo.....è per ME SI POSSONO FARE TUTTE E DUE LE COSE........SENZA TROPPE ANGOSCIE.....

X SNOW: QUASI INGEGNERE I MIEI PIU SINCERI COMPLIMENTI HAI TIRATO SU UN BEL FISICO CONTINUA COSI...... CERTO E VERO PROPRIO LA FORZA DI VOLONTA COSA NON FA........ MI PIACEREBBE VEDERE UNA FOTO DELL EX OBESO SAREI CURIOSO SEMPRE SE NON LE HAI BRUCIATE TUTTE...
                                "Non può piovere per sempre"
                                Mail: tach@ziplip.com

Commenta

Working...
                                X