Eccoti qua un bel bimbetto....altezza/peso al 2 T.......sempre che la bilancia sia clemente...
x bull
Collapse
X
-
altezza peso ??????????
"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "
....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..
Originally posted by ultra
I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...
Commenta
-
-
Re: x bull
Originally posted by muscleshock
Eccoti qua un bel bimbetto....altezza/peso al 2 T.......sempre che la bilancia sia clemente...
http://www.bodyweb.it/photopost/showphoto.php?photo=716
Commenta
-
-
Re: Re: x bull
Originally posted by buldozer
comlimenti veramente doc.....ottimo atleta...io non ho' un talento simile negli hp...azzz dotato di ottima genetica......trovi senpre i cavalli di razza.......bravi tutti e due.. ..ottimo aversario di marco......pero' lo' visto laltro giorno..... sara' dura.......pero' una bella guerra......avevo notato il ragazzo 2 anni fa' agli italiani.....bellissimo atleta.....migliorato tantissimo.......
Commenta
-
-
In confronto sembro un niubbetto anoressico della domenica, ad ogni modo col cavolo che è H/P, a meno che non abbiano cambiato le regole negli ultimi 10 minuti.
Saluti,Enrico Quaglia
SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi
Commenta
-
-
Originally posted by QuagliaE
In confronto sembro un niubbetto anoressico della domenica, ad ogni modo col cavolo che è H/P, a meno che non abbiano cambiato le regole negli ultimi 10 minuti.
Saluti,
conoscendo il doc lo portera' allosso......fara' inpressione..... ...
Commenta
-
-
Originally posted by uraia
altezza peso ??????????
a parte gli scherzi, mai visto un hp così....
ma è vero che a parità di volume, i neri pesano meno???
(se è una cazzata gigante, per favore non deritemi x il resto dei miei giorni... )
K
Commenta
-
Commenta