sollevatore di polemiche? pesi massimi?
per soli intenditori
Collapse
X
-
E' un fisico da nuoto......
al max da giocatore di ping pong.........Venite lor signori, venite....
http://marcocash.spazioblog.it/
Commenta
-
-
Originally posted by Sly83
dipende dallo stile.
Nel libro di Poliquin si spiega come sviluppare forza incredibile con il tiro del coriandolo.
McRobert lo cita nel suo "oltre Charlie Brawn" come un esercizio da Macho.....
Un cordiale saluto.
Commenta
-
-
e cmq non potevi avere 15 anni in quella foto, mi sembra un fisico troppo adulto e maturo per quella etá... per arrivare a quel livello, niente di eccezionale, ma con un certo grado di maturitá, qualitá e massa non penso che tu ci abbia messo soli 6 mesi...
Imo é impossibile che tu avessi 15 anni....
Adesso non dire che ti alleni da quando ne avevi 12.... In soldoni...ci stai prendendo per il culo?
Commenta
-
-
Originally posted by flexer77
e cmq non potevi avere 15 anni in quella fotoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originally posted by flexer77
e cmq non potevi avere 15 anni in quella foto, mi sembra un fisico troppo adulto e maturo per quella etá... per arrivare a quel livello, niente di eccezionale, ma con un certo grado di maturitá, qualitá e massa non penso che tu ci abbia messo soli 6 mesi...
Imo é impossibile che tu avessi 15 anni....
Adesso non dire che ti alleni da quando ne avevi 12.... In soldoni...ci stai prendendo per il culo?
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originally posted by Max2710
Ma...dalle braccia dire POM POM GIRL....
Poi se guardiamo i pantaloncini aderenti direi danza classica...
"Quelle rotondita piu che altro sono ematomi praticamente ma non sono forme tue capisci ??" by Weboy
LA PALLOTTOLA CHE MI UCCIDERA' NON E' ANCORA STATA FORGIATA...
Commenta
-
Commenta