Ferrari 575 GTC...600cv....
Supercar
Collapse
X
-
Eccezionale..Originally posted by Body80
Il top....Lamborghini Murcielago GTRAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Fammi capire, incolli degli scariki finti giusto per fare il tamarro?Originally posted by schwarzy79
e dietro...forse la mia la faccio cosi',troppo coatta??
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Quasi quasi, eh..? Ti ho inquadrato.. tu sei di quelli ke d'inverno tengono il clima in auto a 40° per poter continuare a tenere il braccio fuori.. rigorosamente in manica corta..Originally posted by schwarzy79
Comunque mi hai dato un'idea,quasi quasi ce li incollo fatti di carta argentata....quella per coprire il pesce...
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
ahahahha,allora hai capito male...la mia makkina non ha nessuna modifica,a parte lo spoiler posteriore...pero' mi piacciono le makkine modificate...basta che non siano pacchiane,no so se mi capisci....per quanto riguarda il braccio di fuori,beh,quello è d'obbligo s'estate,ma d'inverno niente,al massimo gli occhiali da sole con le lenti chiare....Originally posted by Socio
Quasi quasi, eh..? Ti ho inquadrato.. tu sei di quelli ke d'inverno tengono il clima in auto a 40° per poter continuare a tenere il braccio fuori.. rigorosamente in manica corta..
ti allego una foto per farti vedere che in makkina non ho niente di particolare...
Commenta
-

Commenta