foto di.....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sly83
    CAVETTERIA INCLUSIVA
    • May 2003
    • 46577
    • 1,460
    • 964
    • Sly's GYM
    • Send PM

Originally posted by Body80
    Perchè lo vengono a dire a te se si dopano ma fammi il piacere, chiunque ti dice che nn prende niente.

Trovano positivi i ciclisti di 16 anni, il gruppo del supermercato dove lavora un mio amico vanno via in bici e l'80% usa epo, gli altri si limitano a efedrina.

No no frena un secondo...tu prova a dire "a me nn piace per niente"....e ricevi un genere di risposta, oppure dire "mi fa schifo" e ricevi un altro tipo di persona e dai una diversa idea di te, cioè quella di un bambino che deve ancora crescere.

IL CALCIO? ALLORA RISPONDI A QUESTO: COME MAI ORA SI GIOCANO 60 PARTITE ALL'ANNO TUTTE A LIVELLI ESTREMI (IL CALCIO ORA è DIVERSO DA 30 ANNI FA, 10 VOLTE + VELOCE) MENTRE ANNI PRIMA I CALCIATORI RIUSCIVANO A FARNE UNA 30INA...NUOVI SISTEMI DI ALLENAMENTO??? AH NO IL TESMED O FORSE RESPIRANO ARIA BUONA

secondo me è il Polase Sport.

Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Body80
      ThiBezzerra Tupperware
      • May 2000
      • 17871
      • 695
      • 442
      • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
      • Send PM

Originally posted by Sbrillo
      Non ho più voglia di perdere tempo scusami..
      FAI PENA, RISPONDI ALLA MAI DOMANDA BIMBO o evidentemente pur di nn ammettere che nn sai un ***** tronchi il discorso, verme!

Miii io nn ho mai avuto un amico, fai pure o' psicologo...no ma scherzi a parte ci sei o ci fai? Lo sai che SIA CHI SI DOPA che CHI CONSIGLIA è perseguibile penalmente?? E secondo te un amico x quanto fidato te lo viene a dire?

Sly nn avevo pensato al Polase
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• gigisik
        Bodyweb Member
        • Aug 2002
        • 1464
        • 3
        • 0
        • bari
        • Send PM

Non ho più voglia di perdere tempo scusami..

.....ecco bravo,vai..........
        "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

Commenta

• schwarzy79
          Banned
          • Jun 2003
          • 1232
          • 0
          • 0
          • Curva Nord
          • Send PM

Originally posted by Body80
          FAI PENA, RISPONDI ALLA MAI DOMANDA BIMBO o evidentemente pur di nn ammettere che nn sai un ***** tronchi il discorso, verme!

Miii io nn ho mai avuto un amico, fai pure o' psicologo...no ma scherzi a parte ci sei o ci fai? Lo sai che SIA CHI SI DOPA che CHI CONSIGLIA è perseguibile penalmente?? E secondo te un amico x quanto fidato te lo viene a dire?

Sly nn avevo pensato al Polase
          Da te non me lo aspettavo Body...

Commenta

• Ranger
            Bodyweb Member
            • Sep 2003
            • 155
            • 0
            • 0
            • Send PM

Bhe io non mi ritengo moralista ne' condanno chi si dopa pero' bisogna ammettere la componente "farmaci" nel bb ha un impatto devastante sul risultato della prestazione rispetto ad alcuni altri sport (calcio compreso).
            Voglio dire, non discuto la dedizione ed i sacrifici di un atleta "chimicamente aiutato" ma sinceramente costui non puo' negare che gran parte dei risultati li ottiene grazie ai farmaci.
            Adesso non voglio generalizzare troppo ma consideriamo uno scenario di questo tipo:

"Gino" gioca a calcio, non e' un granche' dotato pero', lui vorrebbe arrivare a giocare almeno in interregionale ma non ci acchiappa proprio con il pallone. Prova di tutto, si allena come un matto e poi ricorre al doping. E... vabbe' le sue prestazioni migliorano ma il tocco di palla proprio non ce l'ha..... e' inutile non raggiungera' mail il suo scopo

"Pino" e' un hardgainer sfigatissimo, ha una struttura infelicissima, e' ormonalmente inattivo e fatica un sacco a mettere su peso.
            Allora comincia a mangiare di + e meglio, si allena con perseveranza e metodo e non sgarra mai.
            Qualche risultato comincia a ottenerlo, ma non potra' mai salire su un palco e competere.
            Continua gli allenamenti e ricorre alla chimica. Ma anche cosi' i risultati sono deludenti perche' bho ha pochi recettori, ha una genetica del tubo,ecc
            Allora aumenta i dosaggi finche' non riesce ad ottenere quello che desiderava.....gia'...alla fine ci riesce , ahime' su di lui ci vogliono dosaggi decisamente maggiori che su altri, ma alla fine il risultato c'e'.

Ecco perche' i risultati nel bodybuilng IMHO sono + di altri sport influenzati dai farmaci
            Last edited by Ranger; 25-09-2003, 15:07:07.

Commenta

• Sbrillo
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2003
              • 240
              • 0
              • 0
              • Send PM

[QUOTE]Originally posted by Body80

Non rispondo perchè il tuo è un discorso stupido, non c'è nulla da dire, a parte il fatto che anche sul calcio hai torto marcio, non credo neanche che tu sia un intenditore, il calcio di 30 anni fa veniva giocato in altro modo per le tattiche e l'impostazione stessa, al max il ritmo più lento veniva determinato in fase difensiva dal retropassaggio al portiere che era valido a parte questo prova a riguardarti i mondiali di 50 anni fa e dimmi se erano lenti..
              E' inutile parlare con te hai pregiudizii tuoi e sei una persona che accetta quel che vuole sentirsi dire, sei come una rana in fondo ad un pozzo, non conosci l'immensità dell'oceano..

Commenta

• Sbrillo
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2003
                • 240
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originally posted by schwarzy79
                Da te non me lo aspettavo Body...
                Stiamo rivelando la sagra del frustrato

Commenta

• Sbrillo
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2003
                  • 240
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originally posted by Ranger
                  Bhe io non mi ritengo moralista ne' condanno chi si dopa pero' bisogna ammettere la componente "farmaci" nel doping ha un impatto devastante sul risultato della prestazione rispetto ad alcuni altri sport (calcio compreso).
                  Voglio dire, non discuto la dedizione ed i sacrifici di un atleta "chimicamente aiutato" ma sinceramente costui non puo' negare che gran parte dei risultati li ottiene grazie ai farmaci.
                  Adesso non voglio generalizzare troppo ma consideriamo uno scenario di questo tipo:

"Gino" gioca a calcio, non e' un granche' dotato pero', lui vorrebbe arrivare a giocare almeno in interregionale ma non ci acchiappa proprio con il pallone. Prova di tutto, si allena come un matto e poi ricorre al doping. E... vabbe' le sue prestazioni migliorano ma il tocco di palla proprio non ce l'ha..... e' inutile non raggiungera' mail il suo scopo

"Pino" e' un hardgainer sfigatissimo, ha una struttura infelicissima, e' ormonalmente inattivo e fatica un sacco a mettere su peso.
                  Allora comincia a mangiare di + e meglio, si allena con perseveranza e metodo e non sgarra mai.
                  Qualche risultato comincia a ottenerlo, ma non potra' mai salire su un palco e competere.
                  Continua gli allenamenti e ricorre alla chimica. Ma anche cosi' i risultati sono deludenti perche' bho ha pochi recettori, ha una genetica del tubo,ecc
                  Allora aumenta i dosaggi finche' non riesce ad ottenere quello che desiderava.....gia'...alla fine ci riesce , ahime' su di lui ci vogliono dosaggi decisamente maggiori che su altri, ma alla fine il risultato c'e'.

Ecco perche' i risultati nel bodybuilng IMHO sono + di altri sport influenzati dai farmaci
                  Ma no per essere un bravo cestista devi solo doparti come dicono i compagni qua sopra cosa dici mai !! Poi hai la mano più ferma!!
                  Lo sport non è solo prestazione atletica, è agilità, fervore di movimento, tattica di gioco, abilità con la palla, gioco di squadra e tante altre componenti che nessun farmaco ti può dare

Commenta

• bombolo74
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2001
                    • 1299
                    • 3
                    • 0
                    • Italy
                    • Send PM

Il mio caro amico Robbio non si dopa eppure gioca in B, stessa cosa per Fabry il mio istruttore, agonista in full contact
                    sbrillo...sbrillo. Non te lo dirà mai e magari neppure lo sa
                    quello che il medico della squadra gli spara nelle chiappette.
                    La maggior parte degli atleti è ignorante in materia. Se ne
                    frega della punturina, basta che lo faccia star bene.

Solo per farti un esempio, non è doping ma rende l'idea,
                    ai ragazzini di 13-14 delle giovanili di una squadra di serie A
                    ora retrocessa sparano il neoton nelle chiappe. Figurati
                    alla prima squadra.

Entrare in una comunità e farsi accettare non vuol dire leccare
                    il culo, vuol dire presentarsi e rispondere con certi toni.
                    Non certo esordendo con un "mi fa schifo" rivolto ad un
                    membro di quella comunità. E' alla base di ogni più
                    elementare rapporto sociale.

Certo nel BB come nel ciclismo ti da un margine superiore.
                    Sono sport dove conta il puro fisico.
                    Mater sempre certa est, pater nunquam

Commenta

• Socio
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 27638
                      • 1,520
                      • 1,651
                      • Lotta ai panzoni storpi
                      • Send PM

Lo sport non è solo prestazione atletica, è agilità, fervore di movimento, tattica di gioco, abilità con la palla, gioco di squadra e tante altre componenti che nessun farmaco ti può dare
                      Questo è vero, ma se l'altra squadra corre a velocità tripla della tua, con i piedi buoni nn vai da nessuna parte...
                      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• bombolo74
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2001
                        • 1299
                        • 3
                        • 0
                        • Italy
                        • Send PM

Ma no per essere un bravo cestista devi solo doparti come dicono i compagni qua sopra cosa dici mai !! Poi hai la mano più ferma!!
                        magarli la mano ferma no, ma se salto come jordan o sono
                        inchiodato a terra la sua differenza la fa. che ne dici.
                        Mater sempre certa est, pater nunquam

Commenta

• Sbrillo
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2003
                          • 240
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originally posted by bombolo74
                          sbrillo...sbrillo. Non te lo dirà mai e magari neppure lo sa
                          quello che il medico della squadra gli spara nelle chiappette.
                          La maggior parte degli atleti è ignorante in materia. Se ne
                          frega della punturina, basta che lo faccia star bene.

Mi fa sorridere la vostra certezza ingiustificata, queste persona la conosco io e non tu.
                          Cmq non tutti gli atleti come tu li definisci sono somari da corsa, posso parlare anche per esperienza personale che le cose non stanno così come le dipingete, tra l'altro il mio istruttore con cui ho un ottimo rapporto è diplomato isef, che tra l'altro io ho iniziato quest'anno e la stupidità non puoi certo addicergliela.

Entrare in una comunità e farsi accettare non vuol dire leccare
                          il culo, vuol dire presentarsi e rispondere con certi toni.
                          Non certo esordendo con un "mi fa schifo" rivolto ad un
                          membro di quella comunità. E' alla base di ogni più
                          elementare rapporto sociale.

Ripeto ho detto mi fa schifo, forse esagerando riferito a come una persona possa trasformarsi così per una gara, perfavore chi non lo ha fatto si rilegga i post addietro al fine di evitare inutili incomprensioni, che già ce ne sono state troppe.

Certo nel BB come nel ciclismo ti da un margine superiore.
                          Sono sport dove conta il puro fisico.
                          Già, ma non è così in molti altri sport

Commenta

• Sbrillo
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2003
                            • 240
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originally posted by Socio
                            Questo è vero, ma se l'altra squadra corre a velocità tripla della tua, con i piedi buoni nn vai da nessuna parte...
                            Un esempio?

Nella pallavvolo non conta poi così tanto quanto salti e quanto corri, certo devi essere un atleta, ma non un dopato..
                            Nel basket la storia è la stessa, rugby anche li, pallanuoto, pallamano, il baseball....

In questi sport contano molto di più le abilità personali date da madrenatura, che la tua resistenza e la tua velocità.

Commenta

• Sbrillo
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2003
                              • 240
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originally posted by bombolo74
                              magarli la mano ferma no, ma se salto come jordan o sono
                              inchiodato a terra la sua differenza la fa. che ne dici.
                              Lo sport agonistico non lo fanno le persone normali, lo fa chi è dotato nello sport che pratica, di conseguenza non ci possono essere eccessi dal jordan all'inchiodato.

Commenta

• Socio
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2002
                                • 27638
                                • 1,520
                                • 1,651
                                • Lotta ai panzoni storpi
                                • Send PM

Nella pallavvolo non conta poi così tanto quanto salti e quanto corri, certo devi essere un atleta, ma non un dopato..
                                Nel basket la storia è la stessa, rugby anche li, pallanuoto, pallamano, il baseball....
                                Ah no? 10 cm di elevazione in più nn contano? Una skiacciata più forte nn conta?
                                O nel Basket.. ancora 10 cm di elevazione nn cambiano nulla? Essere più forti e più veloci? Nel Rugby poi......
                                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

Working...
                                X