Chissà che sia la volta buona....non vorrei che "pregnant" Coleman vincesse ancora!!!
Cutler 127kg. a 6 settimane dal Mr.O
Collapse
X
-
ammappatePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
....m..... coleman.........pica lo ha visto ad agosto negli states........ e dice che è al suo top di sempre.......... sarà dura battaglia....."Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "
....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..
Originally posted by ultra
I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...
Commenta
-
-
*****, vincono sempre i *****!!!
Speriamo che vinca qualche bianco, sarebbe una bella rivincita x la razza ariana!!!"Quelle rotondita piu che altro sono ematomi praticamente ma non sono forme tue capisci ??" by Weboy
LA PALLOTTOLA CHE MI UCCIDERA' NON E' ANCORA STATA FORGIATA...
Commenta
-
-
Originally posted by Ciclope79
Speriamo che vinca qualche bianco, sarebbe una bella rivincita x la razza ariana!!!
cmq anche io sarei contenta se non vincesse + bigronnie...
K
Commenta
-
-
Speriamo che vinca qualche bianco, sarebbe una bella rivincita x la razza ariana!!!
Commenta
-
-
Speriamo che vinca qualche bianco, sarebbe una bella rivincita x la razza ariana!!!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by JOBLACK
Purtroppo per noi è scientificamente provato che la razza ariana sia una razza inferiore (rispetto alla razza afro)
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originally posted by Napalm
Vedi? Sei fortunato ad essere terrone!
E poi, senti chi parla...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta