If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ehi Sabry la mia era una battuta, non ci vedo alcun male sul postare il proprio seno come non ci vedo alcun male a non postarlo, ognuno\a faccia quel che meglio crede.
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Originally posted by Melania Avra' i suoi buoni motivi per non postarle, o no?
il mio buon motivo è che io nn sn vanitosa e ne volgio avere le attenzioni da parte di ragazzi del forum oer un particolare che a loro possa interessare...
probabilmentem,cara mia melania, nn hai avuto tnt attenzioni e qndi le cerchi nell'anonimato dal forum.-.un po' cm per avere della piccole soddisfazioni dalla vita...giusto per avere dei complimenti da parte di qlcuno..
nn ti sto dicendo una cosa negtiva eh?
nn mi infraintendere..è solo una cosa così..chi nn ha bisogno nella vita di avere, anche se virtuali , delle attenzioni da parte di qlcuno?
tutti abbiamo bisogno di qlcuno che ci fa delle attenzioni..sia negative sia positive..ben vengano qlle positive..
solo che nn capisco qsto tuo eventuale bisogno di un parere da parte dei ragazzi del forum
insomma..devi essere tu a dare al tuo IO le soddifazioni che vuoi...
senza nessun parere di nessuno..cos'è vuoi rassicurazioni da parte delle altre persone che chiedi un parere?poi, estetico'cos'è nn ti piaci' nn sei sicura di te? E' QSTO NN E' FARE UN TORTO ALLA PROPRIA PERSONA CHE SI E'?
VUOI RASSICURAZIONI? ALLORA PARTI PRIMA DA TE STESSA!!E VEDRAI CHE QNDO AVRAI DELLE CERTEZZE..NN CHIEDERAI A NESSUNO UN PARERE...PERCHE' IL PARERE TE LO DAI TU..DA SOLA..E NESSUNO TI PUO' DIR NIENTE..SEI TU E BASTA..
per qsto nn sn invidiosa dei commentini che ti hanno fatto...
anzi..
per qsto scherzando ho ribadito che
PROBABILMENTE SEI IN CERCA DEL MOROSO..
adesso però mi avere tutiti rotto il *****...nn sn ne invidiosa, ne permalosa...se avete capito qllo che volevo dire bene..sennò nn replicherò + a sto ***** di post..
Originally posted by Conan Anche secondo me è tornato quell'handycappato di Ale.
Scusa Conan, me la spighi questa storia del fake? Io non capisco, poi se ti ci metti pure tu e' finita, solo 2 giorni fa' mi madavi questo pm a cui volevo rispondere oggi, ma se fai cosi' evito.
Ehi
Melania mandami una foto del tuo visino....sono curioso di vedere se sei balla in viso come lo sei fisicamente
Il mio indirizzo è ********@sviluppoitalia.it se mi mandi una tua foto in cui si vede il tuo viso, io ti mando le mie in perizomino
Melania mandami una foto del tuo visino....sono curioso di vedere se sei balla in viso come lo sei fisicamente
Originally posted by Melania Scusa Conan, me la spighi questa storia del fake? Io non capisco, poi se ti ci metti pure tu e' finita, solo 2 giorni fa' mi madavi questo pm a cui volevo rispondere oggi, ma se fai cosi' evito.
Ehi
Il mio indirizzo è ********@sviluppoitalia.it se mi mandi una tua foto in cui si vede il tuo viso, io ti mando le mie in perizomino
ahahahaha...che GRAN BASTARDO CHE SEI "MELANIA"!!!!!
CONNY...mandamele a me le tue foto in perizomino...
Originally posted by Melania Scusa Conan, me la spighi questa storia del fake? Io non capisco, poi se ti ci metti pure tu e' finita, solo 2 giorni fa' mi madavi questo pm a cui volevo rispondere oggi, ma se fai cosi' evito.
Ehi
ah regà , qui nessuno si è accorto ancora di una cosa...le foto fanno parte di una serie "abbastanza nota" e che probabilmente ritroverete con un search. Vi do' un aiuto...chiamero' l'avvocheto...
Cmq
MELANIA SEI UN GHEI, NN PUOI OFFENDERE LA SACRA CASTA DEI DOPATI SENZA PAGARNE LE AMARE CONSEGUENZE AHAHAHAHAHAHAHHHAHAHA!!!!
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta