cosa ne pensate::
nuovo del forum
Collapse
X
-
ciao benvenuto
non ti offendere subito, ma io cercherei di tirarmi un pochino , poi aggiungere qualche chilo con calma e bello pulito...poi dipende da te ovvio...cmq sbaglio oppure si intravede un po' di gino
sei natural?
Commenta
-
-
30 anni ,bicipiti 43 cm , peso 85 kg, no non ho la gino (almeno credo) non sento nessun indurimento sotto il capezzolo,non sono natural , ho fatto un solo ciclo con dosi bassissime tipo.250 susta +50 deca a settimana per 3 settimane e poi mi facevo 50 di deca per le altre 2-3 settimane, ma sempre in modo discontinuo esempio : magari mi facevo 250 susta per due settimna e poi per un mese non toccavo niente .un ciclo serio non l'ho mai fatto.
comunque con quel tipo di ciclo ho preso nelle prime tre settimane 12 kg
io ho l'idea che un culturista deve essere grosso minimo 100 kg, non mi interessa essere tirato e pesare 80 kg
Commenta
-
-
Originally posted by bigone
io ho l'idea che un culturista deve essere grosso minimo 100 kg, non mi interessa essere tirato e pesare 80 kg
Ma perfavore se tu pesassi 80 kg tirato essendo alto 1.70 cm saresti una bestia incredibile solo però che dalla foto,che ha una qualità pessima e non si capisce nulla, per tirarti al'7/8%! dovresti buttare giù almeno una diecina di kg.Se arriverai a pesare 80 KG tirato sarà già un miracolo.
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
allora non sei natural,mi spiace.tutte le photo sono realizzate da:
assantosabina@libero.it
ADESSO PUOI TESSERE....TRAMA LA RAGNATELA ! ! !
Commenta
-
Commenta