If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E dai, dopotutto la massa c'è. Se ti tiri staresti molto meglio comunque. Non vedo la necessità di mettere ulteriore grasso su quei muscoli, ne andrebbe a discapito della qualità muscolare.
Qualità e non solo quantità quindi.
x max
secondo me se prova a tirarsi... diventa come atomix!
____________________________ Originally posted by bigone x quaglia: 70 kg??????con poco meno di 40 di braccio????hahahhah tu hai le idee un po confuse sul culturismo,quello è un fisico da bagnino!!!!!!!!
il culturismo è un'altra cosa credimi.
no problem, don't worry!!
x max
secondo me se prova a tirarsi... diventa come atomix!
Se fa le cose bene a mio giudizio no. Il tizio ha una quantità media di grasso e molta massa muscolare, e se fa una buona definizione ottimizzando la perdita di massa grassa senza coinvolgere molto quella di massa magra potrebbe raggiungere un buon canone fisico.
Originally posted by max_power Se fa le cose bene a mio giudizio no. Il tizio ha una quantità media di grasso e molta massa muscolare, e se fa una buona definizione ottimizzando la perdita di massa grassa senza coinvolgere molto quella di massa magra potrebbe raggiungere un buon canone fisico.
max_power
...ma lo hai visto? Ha solo bicipiti e trapezi... mah!
____________________________ Originally posted by bigone x quaglia: 70 kg??????con poco meno di 40 di braccio????hahahhah tu hai le idee un po confuse sul culturismo,quello è un fisico da bagnino!!!!!!!!
Il petto c'è, ma non si vede, perchè come gruppo muscolare è quello che viene visivamente più danneggiato dall'aumento di massa grassa.
Per Quaglia: lo stai prendendo come un obeso, ha una quantità di grasso elevata per un bber, ma di certo minore di una persona sedentaria che non si allena. Sta a lui decidere cosa fare...
Originally posted by max_power
Per Quaglia: lo stai prendendo come un obeso, ha una quantità di grasso elevata per un bber, ma di certo minore di una persona sedentaria che non si allena.
????????? Devo aver perso un passaggio allora, o forse non parliamo della stessa persona.
Saluti,
Enrico Quaglia
SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi
Originally posted by QuagliaE ????????? Devo aver perso un passaggio allora, o forse non parliamo della stessa persona.
Saluti,
Originally posted by bigone 30 anni ,bicipiti 43 cm , peso 85 kg, no non ho la gino (almeno credo) non sento nessun indurimento sotto il capezzolo,non sono natural , ho fatto un solo ciclo con dosi bassissime tipo.250 susta +50 deca a settimana per 3 settimane e poi mi facevo 50 di deca per le altre 2-3 settimane, ma sempre in modo discontinuo esempio : magari mi facevo 250 susta per due settimna e poi per un mese non toccavo niente .un ciclo serio non l'ho mai fatto.
comunque con quel tipo di ciclo ho preso nelle prime tre settimane 12 kg
io ho l'idea che un culturista deve essere grosso minimo 100 kg, non mi interessa essere tirato e pesare 80 kg
l'approccio che hai avuto coi farmaci è ottimo per avere pochi risultati e fottersi l'asse. Prima di rifare una cura ti consiglio di fare un salto in doping e documentarti
Mister X vuoi rimanere da solo?
Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
Mi sono armato contro la giustizia.
Sono fuggito.
Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
il mio dio.
Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta