ho già detto che non son capace a postare foto..cmq che c'e' di strano con i dati che ho detto...cmq chi non crede può chiedere a gold girl...altra cosa, per me quaglia è davvero e ripeto davvero un fisico da portare come esempio..di armonia e bello sport...non un bulacco gonfio stile vitellone mr olimpia
nuovo del forum
Collapse
X
-
Originally posted by Derek
ho già detto che non son capace a postare foto..cmq che c'e' di strano con i dati che ho detto...cmq chi non crede può chiedere a gold girl
Ma chi è, la tua sarta?
Anch'io sono 65 kg, 6% grasso con 44 cm di braccio, però intendo con il muscolo in tensione, vé! Vorrei allegare una foto, ma non sò fare, però se non ci credi puoi chiedere a CatWoman o alla mucca Milka
Commenta
-
-
guarda che io pensavo che tu credessi che era troppo 38 di braccio
ti faccio davvero i complimenti per essere riuscito ad avere quella massa ed essere così tirato
sarà che io sto troppo attendo alle proporzioni...per me non ha senso avere un braccione e poi un pettino o viceversa...l'unica mia croce restano i polpacci ...ma che ci posso fare...vabbeh...cresceranno ...
Commenta
-
-
guarda che io pensavo che tu credessi che era troppo 38 di braccio
ti faccio davvero i complimenti per essere riuscito ad avere quella massa ed essere così tirato
sarà che io sto troppo attendo alle proporzioni...per me non ha senso avere un braccione e poi un pettino o viceversa...l'unica mia croce restano i polpacci ...ma che ci posso fare...vabbeh...cresceranno ...
(OlDeR): e se tu stessi sbagliando tutto? se ti dico che quello che hai addosso è quello che avresti avuto anche senza allenarti?
Commenta
-
-
ho già detto che non son capace a postare foto..cmq che c'e' di strano con i dati che ho detto...cmq chi non crede può chiedere a gold girl...altra cosa, per me quaglia è davvero e ripeto davvero un fisico da portare come esempio..di armonia e bello sport...non un bulacco gonfio stile vitellone mr olimpia
Saluti,Enrico Quaglia
SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi
Commenta
-
-
Originally posted by QuagliaE
Wow, davvero troppo buono :-) Visto che sono di Pinerolo, se vai avanti così a natale ti mando un cesto della Galup o se preferisci, mandami il tuo c/c per il bonifico.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
figurati enry...sei davvero uno dei fisici più belli che circolano...per il cesto meglio di no (altrimenti rovino la definizione )
mi bastarebbero l'autografo e alcune dritte...se posso mandarti pm..dimmi tu (approfitto)
lascia e non replicare bose..che puzza tanto di fake
Commenta
-
-
Originally posted by bose
che vuol dire?
dimmi un po.....
ciao
Commenta
-
-
lascia e non replicare bose..che puzza tanto di fake
Ad ogni modo credo che questo "bigone" non lo vredremo per un pezzo :-)
Saluti,Enrico Quaglia
SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi
Commenta
-
-
...già, lo penso anche io...
x bose
xchè devo andare a cagare? Ti ho spiegato semplicemente cosa ti aveva detto... tra l'altro nn avevo seguito il vostro discorso, quindi nn avrei potuto rispondere, cmq... appena posso vado sul cesso, nn vorrei che la tua maledizione mi prenda impreparato!
... ho letto il post, si, è proprio così, è riferito al manzo...
Commenta
-
Commenta