Rieccola!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kappa
    Bodyweb Senior
    • Nov 2000
    • 6268
    • 99
    • 86
    • Milano
    • Send PM

Re: FEMMINILITA' & Culturiste

Originally posted by jackoilrain

e scusami Kappa per la lunghezza ma sono stato punto sul vivo!
    non ti scusare, hai scritto cose molto molto interessanti!
    è solo x la lunghezza che non ho quotato tutto, ma meriti un applausone!!! (mi sembrano solo eccessivi i 15cm, ma onestamente non ho mai appurato! )

K
    sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• jackoilrain
      Bodyweb Member
      • Aug 2003
      • 1243
      • 0
      • 0
      • Roma
      • Send PM

Re: Re: FEMMINILITA' & Culturiste

Originally posted by kappa
      non ti scusare, hai scritto cose molto molto interessanti!
      è solo x la lunghezza che non ho quotato tutto, ma meriti un applausone!!! (mi sembrano solo eccessivi i 15cm, ma onestamente non ho mai appurato! )

K

Sono stato con una lei che era istruttrice di aerobica e danza afro, bellissima,ma dipercontro soffriva di squilibri ormonali e quindi di irsutismo e virilizzazioni varie...aveva un "contratto" con l'elettrodepilazione, un sacco di paranoie e addirittura non portava minigonne!A forza di stare insieme gli ho fatto capire che con il suo aspetto muscolato avrebbe steso tutte le altre, e così fu(finally!Io non sopporto di avere girl che autocommiseranti!)bè, anche con quel "cambiamento intimo" sopraggiunto me la sarei portata fino alla vecchiaia!Ma alla fine l'incompatibilità era proprio di testa!

Cmq stando con lei ho studiato il problema documentandomi sul web per cercare insieme delle soluzioni, e quindi pare che il clitoride possa raggiungere in natura dai 5cm ai 7cm, mentre con tali problemi anche 15cm!
      Ti allego un link dove ci sono svariate informazioni cliniche sul caso.

il mio sito:www.carlobocchio.com

"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
      Albert Einstein

Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
      JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
      beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
      -------------------
      zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
      JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
      -------------------
      -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
      - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

Commenta

• Satchmo
        Bodyweb Member
        • Jul 2003
        • 210
        • 0
        • 0
        • Napoli
        • Send PM

Originally posted by edoardo
        IL SUO NOME E' RENEE TONEY HARPER ALCUNI MIEI AMICI CHE L'HANNO INCONTRATA HANNO DETTO CHE E' UNA PERSONA DOLCISSIMA E CHE VOLUTAMENTE HA SCELTO DI DIVENTARE LA DONNA BODYBUILDER PIU' MUSCOLOSA DEL MONDO.
        Io credevo che non l'avesse fatto apposta. Magari sai, qualche puntura di zanzara...
        (OlDeR): e se tu stessi sbagliando tutto? se ti dico che quello che hai addosso è quello che avresti avuto anche senza allenarti?

Commenta

• Il Magnifico
          Bodyweb Member
          • Apr 2003
          • 69
          • 0
          • 0
          • il vuoto
          • Send PM

Re: X Gold Girl

Originally posted by ladyspider
          cara "secca-complessata" tu secondo me non ne capisci niente , ma sei mai salita su un palco ? NO ? allora che parli a fare ?

....o forse ti identifichi con il mollame ?

posta una tua foto con quel secco di Derek , così possiamo capire realmente cosè questo binomio , che forse in due pesate come RAS
          UUUUUUaaaaaaaahahahahahahahahhaha

Gold Girl ribeccate sta foto che ti fà bene alla salute

Forza Sabina
          El Magnifico

Commenta

• jackoilrain
            Bodyweb Member
            • Aug 2003
            • 1243
            • 0
            • 0
            • Roma
            • Send PM

Re: Re: X Gold Girl

Originally posted by Il Magnifico
            UUUUUUaaaaaaaahahahahahahahahhaha

Gold Girl ribeccate sta foto che ti fà bene alla salute

Forza Sabina
            ma ki é una del forum a sto livello?

"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
            Albert Einstein

Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
            beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
            -------------------
            -------------------
            -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
            - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

Commenta

• Il Magnifico
              Bodyweb Member
              • Apr 2003
              • 69
              • 0
              • 0
              • il vuoto
              • Send PM

Re: Re: Re: X Gold Girl

Originally posted by jackoilrain
              ma ki é una del forum a sto livello?
              No una che vende frutta al mercato!
              E certo no ..............
              La magica Sabina
              El Magnifico

Commenta

• jackoilrain
                Bodyweb Member
                • Aug 2003
                • 1243
                • 0
                • 0
                • Roma
                • Send PM

Re: Re: Re: Re: X Gold Girl

Originally posted by Il Magnifico
                No una che vende frutta al mercato!
                E certo no ..............
                La magica Sabina

azzzz'!!!!!!!
                Non skerza la signora!

Poi:
                ma io sono l'uniko koglione ke ha riempito il profilo?
                Ogni volta che vado a curiosare(sulle donne)non c'é mai scritto
                ne ki sono ne kosa fanno!Posso kapire il non mettere l'e-mail,
                ma kazzarola mi pare esagerato tutto sto segreto!

Aloah raga'

Albert Einstein

-------------------
                -------------------

Commenta

• jackoilrain
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2003
                  • 1243
                  • 0
                  • 0
                  • Roma
                  • Send PM

Re: Re: Re: Re: X Gold Girl

ma come si fa a immettere una foto sotto al proprio nickname oppure alla fine dei propri post come fosse una firma?

Scusate l'ignoranza telematica....

Albert Einstein

-------------------
                  -------------------

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

Leggendo gli interventi di Derek, Gold Girl, RAS e ladyspider mi permetto di fare una mia constatazione: 3 anni fa anche io ho usato farmaci e devo dire che con dosaggi che reputo ridicoli rispetto a quello che leggo nella sez.doping sono arrivato a sfiorare gli 84kg al 6% per 176cm e se considerate che ho 15cm di polso e 39 di piede con un ossatura ridicola, sembravo ancora più grosso di quello che in realtà ero poichè i muscoli risaltavano molto di più (1 tviron e 2 deca 200 a sett. x 7 sett....tanto per intenderci con 1\10 dei prodotti che ha usato l'amico RAS, Adri non te la prendere lo sai che ti voglio bene e ti stimo, ero più grosso e tirato di lui...) ma ad un certo punto mi sono posto delle domande ed ho dedotto che:
                    -non ero un professionista ed ho un mio lavoro che col BB non c'entra una ****.
                    -avevo molti valori ematici incasinati e ci tenevo (ci tengo tutt'ora) ad arrivare ad 80 (magari 90) anni per raccontare le favole ai miei nipotiti.
                    -fare 2 o 3 figli un giorno senza aver paura di esser diventato sterile.
                    -la cosa che mi piaceva di più era fregare belle fanciulle e continuando a "pizzicarmi" avrei probabilmente avuto complicazioni nell'ambito sessuale.
                    A quel punto ho detto ma chi ***** me lo fa fare????
                    E se ci rimango?? Mio padre e mia madre hanno rinunciato a tutto per me ed io a 22, 23 o 24 anni ci devo rimanere secco per un embolia o un rialzo di pressione?!? PEnsa che figura di merda che avrei fatto pure da morto quando dopo l'autopsia dicono a mia madre che sono morto per una puntura di nandrolone beccandomi una vena....
                    Non era possibile così ho fatto la mia scelta di essere secco e magari con un plò di lardo in inverno ma di avere un bel pisellone funzionante, in salute e con qualche soldino in più da parte...
                    Non condanno chi usa farmaci, l'ho fatto pure io ma è assurdo che persone che hanno rischiato e che rischiano la loro vita per uno sport possano dire "magrolino" ad uno che si allena senza giocarsi la salute....lo trovo "amorale".
                    Come del resto non apprezzo le bbers hard che rinunciano a molte caratteristiche dell'esser donna ma anche se in modo diverso questo discorso vale anche per l'uomo ma sono scelte loro che rispetto ma non credo sia giusto vengano a dirmi che sono i natural quelli che sbagliano santoddio!
                    Conan
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

Leggendo gli interventi di Derek, Gold Girl, RAS e ladyspider mi permetto di fare una mia constatazione: 3 anni fa anche io ho usato farmaci e devo dire che con dosaggi che reputo ridicoli rispetto a quello che leggo nella sez.doping sono arrivato a sfiorare gli 84kg al 6% per 176cm e se considerate che ho 15cm di polso e 39 di piede con un ossatura ridicola, sembravo ancora più grosso di quello che in realtà ero poichè i muscoli risaltavano molto di più (1 tviron e 2 deca 200 a sett. x 7 sett....tanto per intenderci con 1\10 dei prodotti che ha usato l'amico RAS, Adri non te la prendere lo sai che ti voglio bene e ti stimo, ero più grosso e tirato di lui...) ma ad un certo punto mi sono posto delle domande ed ho dedotto che:
                      -avevo molti valori ematici incasinati e ci tenevo (ci tengo tutt'ora) ad arrivare ad 80 (magari 90) anni per raccontare le favole ai miei nipotiti.
                      -la cosa che mi piaceva di più era fregare belle fanciulle e continuando a "pizzicarmi" avrei probabilmente avuto complicazioni nell'ambito sessuale.
                      E se ci rimango?? Mio padre e mia madre hanno rinunciato a tutto per me ed io a 22, 23 o 24 anni ci devo rimanere secco per un embolia o un rialzo di pressione?!? PEnsa che figura di merda che avrei fatto pure da morto quando dopo l'autopsia dicono a mia madre che sono morto per una puntura di nandrolone beccandomi una vena....
                      Non era possibile così ho fatto la mia scelta di essere secco e magari con un plò di lardo in inverno ma di avere un bel pisellone funzionante, in salute e con qualche soldino in più da parte...
                      Non condanno chi usa farmaci, l'ho fatto pure io ma è assurdo che persone che hanno rischiato e che rischiano la loro vita per uno sport possano dire "magrolino" ad uno che si allena senza giocarsi la salute....lo trovo "amorale".
                      Come del resto non apprezzo le bbers hard che rinunciano a molte caratteristiche dell'esser donna ma anche se in modo diverso questo discorso vale anche per l'uomo ma sono scelte loro che rispetto ma non credo sia giusto vengano a dirmi che sono i natural quelli che sbagliano santoddio!
                      Conan
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• jackoilrain
                        Bodyweb Member
                        • Aug 2003
                        • 1243
                        • 0
                        • 0
                        • Roma
                        • Send PM

quote<

Io aggiungerei questo:

-mi kiederei fino a che punto i risultati sono il prodotto dei miei sforzi e da dove lo sono invece della fabbrica chimica.

-mi kiederei se l'uso di sta roba fosse almeno servito a sbloccare i muri classici della crescita: polpacci e company,oppure se l'effetto é relativo al momento dell'assunzione.

-dopodiché mi direi: con questo corpo che ***** ci devo fare?Magari non so correre,andare sui pattini, difendermi da un'attacco, e magari non funziono
                        più con una donna...alché proprio mi dedicherei ad altro..

Tutto ciò lo dico generalmente e non nel tuo caso specifico!

Auguri!

Albert Einstein

-------------------
                        -------------------

Commenta

Working...
                        X