Rieccola!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

D'accordo su kappa sul fatto che l'uomo giudica una donna, un'atleta solo in base ai propri gusti sessuali ma da che mondo è mondo è così....se ci fai caso la pubblicità della maionese la fa una bella gnocca, sui cartelloni affissi in strada del circo c'è una bella soubrette, i salami vengono sponsorizzati da 4 gnocche....è difficile per un uomo guardare una donna senza fare commenti che richiamino l'atto sessuale e sarà sempre così....
    Come atlete nulla da dire ma tu non puoi nemmeno prendertela se si fanno commenti del tipo "mi piacciono più le fitness" perchè in quel caso vorresti cambiare il mondo dolce kappa....
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• kappa
      Bodyweb Senior
      • Nov 2000
      • 6268
      • 99
      • 86
      • Milano
      • Send PM

Originally posted by Conan

Come atlete nulla da dire ma tu non puoi nemmeno prendertela se si fanno commenti del tipo "mi piacciono più le fitness" perchè in quel caso vorresti cambiare il mondo dolce kappa....
      Su qs non avrei nulla da obiettare, ma sono in pochi a fare commenti così delicati!

e per la par condicio, che si dice di quel figone assurdo del tonno moro????

K
      sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

Originally posted by kappa
        Su qs non avrei nulla da obiettare, ma sono in pochi a fare commenti così delicati!

K
        Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Max_79
          L'antitrolls
          • May 2001
          • 42565
          • 1,849
          • 2,406
          • Brazil
          • Send PM

Originally posted by kappa
          Chi, quel vecchiaccio !?
          Ah no, forse era un altro tonno...

Bye
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
          ________

///////////////////////////////////////
          /////////////////////

Commenta

• Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

Quello di Tonno Insuperabile....il baffone, è quello che piace a kappina
            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Kobra
              Bodyweb Member
              • May 2003
              • 629
              • 0
              • 0
              • Dark Lands
              • Send PM

Tornando all'immagine d'origine:

MODERARE I TERMINI GRAZIE
              K
              Last edited by kappa; 20-08-2003, 10:44:00.

Commenta

• MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

Originally posted by Kobra
                Tornando all'immagine d'origine:

fosse per me bandirei con una legge il TERMINE FA SCHIFO.

è un giudizio in generale che nessuno si PUò PERMETTERE DI DARE.

DITE INVECE " A ME NON PIACE",che è ben diverso cavolo.

dire fa schifo implica un giudizio oggettivo che nessuno di noi può dare.

a te non piace,a molti altri sì.

poi siamo su un forum di BB e bisogna accettare il bb hard in entrambi i sessi.
                Last edited by kappa; 20-08-2003, 10:44:30.

Commenta

• kappa
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2000
                  • 6268
                  • 99
                  • 86
                  • Milano
                  • Send PM

Originally posted by MISTER X
                  fosse per me bandirei con una legge il TERMINE FA SCHIFO.

è un giudizio in generale che nessuno si PUò PERMETTERE DI DARE.

DITE INVECE " A ME NON PIACE",che è ben diverso cavolo.

dire fa schifo implica un giudizio oggettivo che nessuno di noi può dare.

a te non piace,a molti altri sì.

poi siamo su un forum di BB e bisogna accettare il bb hard in entrambi i sessi.
                  Grazie Mr X!

Kobra, la mancanza di rispetto qua non è tollerata. compotrati do conseguenza, grazie

K
                  sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• jackoilrain
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2003
                    • 1243
                    • 0
                    • 0
                    • Roma
                    • Send PM

FEMMINILITA' & Culturiste

Ciao a tutti!Siccome sono nuovo vorrei dire la mia sull'argomento,e spero di riuscire in qualche modo a affrontare almeno alcune delle tematiche relative a questa accesa discussione.

1-Il BB "è" un tipo di bellezza.
                    Il BB è uno sport basato sull'estetica degli atleti,quindi più vicino a un concorso di bellezza che a un'esame comparativo delle capacità strategico-atletico-esecutive dei contestanti.
                    Il BB si rifà a dei canoni (assai variabili in certi casi)a volte ben definiti in quanto all'aspetto del corpo, assolutamente individuali e volubili per quanto riguarda il volto di ogni atleta (difatti atlete belle di viso ma con fisico non significativo sono premiate ingiustamente: colpa di giuria maschile incompetente e poco professionale).

2-Il BB è fatto di doping, è inutile nasconderlo.Ma bisogna ricordare che degli incredibili risultati sono ottenibili anche da atleti non dopati,che sono la minoranza.Quindi è chiaro che determinati atleti vanno commentati come appartenenti alla classe dopati
                    oppure no.La cautela deve esserci nel saper distinguere e quindi giudicare tali tipologie di atleti.

3-E ora il mio personalissimo punto di vista sulla femminilità e sulle atlete "dopate" e non dopate, un tema che affronto da anni ormai tediato da commenti "ignoranti" sui miei disegni e sui miei gusti in fatto di donne:

*LA MIA SULLAFEMMINILITA':
                    La femminilità è una cosa innata nelle persone.E' un modo di muoversi che ha del felino, è una sorta di eleganza dei gesti, una suadenza nella voce e nel modo di articolare le parole,è nello sguardo nella camminata o nei tratti del volto di una donna.
                    Una donna formosissima può muoversi come un droghiere,mentre una magrissima può sembrare una pantera.
                    Ci sono addirittura scuole di "portamento",e credetemi hanno la loro utilità.La femminilità e la FEMMINA sono cose che fanno parte della DONNA, ma è solo un singolo aspetto di questa.La DONNA è una persona più MATURA, più ADULTA, che è ormai in parte CAPACE quanto un'UOMO e la cui dipendenza psicologica e fisica da questo è pressochè nulla.
                    La FEMMINA è invece il gioco,la provocazione diretta all'uomo, e tutto ciò che fa parte dell'arte del sedurre, senza andarsi a preoccupare del resto.
                    La DONNA è perciò entrambe le cose:
                    è forza seduttiva nelle apparenze,è forza mentale e fisica nella profondità,e tale forza a un certo punto diventa affascinante quanto e più del non solo gioco di seduzione.
                    La donna ATLETICA o MUSCOLOSA
                    contiene perciò elementi seduttivi di FORZA che viene evidenziata esteriormente nel corpo, ma non è detto che poi questo aspetto corrisponda a una vera forza psichica.Di percontro capita che le donne MUSCOLOSE siano spesso delle oche in competizione tra loro(i'm sorry,but is it true!).

*QUESTIONE DI CULTURA:
                    E' insito nella natura umana avere paura di ciò che non si conosce,ma allo stesso tempo anche di rimanerne affascinati.
                    Spesso si disdegna una persona che ci spaventa per i suoi modi di fare, ma questa non è che l'anticamera del fascino
                    e la paura di subirlo.
                    Nel caso dei maschietti e delle CULTURISTE succede spesso questo:

1-l'uomo ha paura della donna che,con facilità,riesca a metterlo in discussione
                    sotto il profilo della prestanza e della forza fisica.Questo accade quando un'uomo basa la sua FORZA solo sul suo aspetto esteriore e non sul suo carattere.

2-Una donna che si guadagna il rispetto
                    incute timore nell'uomo che si sente messo "alla prova" e spinto al dover essere continuamente in auge(e spesso c'è chi molla).Allo stesso tempo questa donna è più affascinante, perchè riesce a guadagnarsi la STIMA dell'uomo, che è l'elemento essenziale per amare una persona.Spesso l'uomo cerca nella partner un'isola di conforto dalle difficoltà della vita, una sorta di "muro del pianto" che lo accetti anche nei suoi eventuali fallimenti, dimenticando che anche la donna ha bisogno di questo riconoscimento nei momenti di ricaduta.Così diventa più facile
                    affiancarsi a una donna che sopporti un modus vivendi non vincente rispetto a una che di per sè è già nell'aspetto un vero termine di paragone sul piano della forza e della cura estetica.
                    A mio avviso ritengo che se si trova "bella" una data forma, non so, ad esempio il sedere, trovare una donna che lo ha ben tornito,e addirittura in abbondanza, non sia poi così male.
                    La quantità è benvenuta purchè sia di qualità!
                    L'atleta culturista ha il 100% di curve in più della donna comune, poichè le curve sono date dai muscoli, e se i muscoli sono allenati e surdimensionati esalteranno l'accentuazione della curva.
                    Allo stesso tempo una culturista non soffre i cedimenti fisici di una donna comune, e rimane sempre più giovane
                    fisicamente.

4-L'ASPETTO SOCIALE E CULTURALE:
                    Se vivessimo in un'era dove le donne fossero costrette a supplire all'uomo con dei lavori pesanti avremmo una cultura socioestetica diversa,e saremmo abituati a vedere donne muscolose senza impressionarci.Nei paesi del nord europa le donne hanno barba baffi e peli sulle gambe,anche se sono bellissime, ma nessuno si scandalizza:
                    è una questione culturale.
                    Personalmente quando guardo una donna,avendo studiato anatomia superficiale per 14anni so bene cosa sto guardando in termini di forme,e non rimango impressionato o spaventato dalle forme muscolose di una donna,
                    cioè quello che è visibile attraverso la inconsueta definizione di una atleta donna.La "mappa" dei muscoli è ciò che spaventa il 90% delle persone che non posseggono una cultura estetico-anatomica.
                    I commenti degli ingoranti sono addirittura abominevoli,e sarebbero capaci di giudicare "ben fatto" ciò che è aberrante!Un fisico ben fatto non si giudica attraverso la soggettività:
                    2 gambe storte sono storte, e non se ne fa una questione di gusto personale.
                    La "possenza",cioè la MASSA, è invece quello che culturalmente indica alle persone la potenziale pericolosità di un soggetto.
                    Se uniamo la MASSA e la MUSCOLOSITA' in definizione in una donna, e la mostriamo alle persone che non sanno "cosa sono quei bozzi", ecco che queste sono addirittura sconcertate.

*L'ATLETA DOPATA:
                    Ci sono atlete che hanno un viso bellissimo offseason e discutibile in gara, e viceversa....
                    La bodybuilder DOPATA in modo pesante (ne ho conosciute di americane),è una donna che, fondamentalmente racchiude in se diversi tipi di donna, una specie di double face:
                    in condizioni offseason può essere un'immensa donnona formosissima,
                    in condizioni di gara un qualcosa di molto simile a un'uomo: mascelle squadrate, voce grossa,(conosco donne che hanno queste caratteristiche senza doping!).
                    E infine c'è la via di mezzo, a mio avviso la migliore: il fisico in forma, in parte definito e in parte rotondo del pre-pregara.
                    Il problema della DOPATA è che a causa delle sostanze chimiche subisce di su di sè effetti irreversibili anche al livello estetico-anatomico,e quindi avrà un clitoride che può arrivare anche a 15cm!
                    Ora il punto dove è: siamo noi uomini in grado di non farci dei problemi per una cosa simile e di saper godere dell'avvenenza delle "stracurve" anche quando ci troviamo di fronte a una donna che in parte è anche uomo(soprattutto se si pensa che ci sono donne che soffrono di virilizzazione anche senza doping!)?
                    Personalmente, e non mi vergogno nel dirlo: non saprei mai dire di no a una Denise Rutkowsky o una Debi laszewsky
                    che volessero avere a che fare con me,anzi, lo riterrei unbel regalo del signore!

e scusami Kappa per la lunghezza ma sono stato punto sul vivo!
                    il mio sito:www.carlobocchio.com

"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
                    Albert Einstein

Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
                    JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
                    beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
                    -------------------
                    zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
                    JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
                    -------------------
                    -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
                    - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

Commenta

• ladyspider
                      Regina delle Photo
                      • Mar 2003
                      • 7381
                      • 25
                      • 0
                      • PALERMO
                      • Send PM

...........................................................

tutte le photo sono realizzate da:
                      assantosabina@libero.it
                      ADESSO PUOI TESSERE....TRAMA LA RAGNATELA ! ! !

Commenta

• jackoilrain
                        Bodyweb Member
                        • Aug 2003
                        • 1243
                        • 0
                        • 0
                        • Roma
                        • Send PM

Re: ...........................................................

......e già che ci sono mi tolgo una spina dal fianco tanto per giocare un pò e per vedere se la pensate come me che sono cmq un'amante delle belle donne ma vengo spesso criticato e,siccome me ne sbatto e porto le mie idee alla grande, vengo pure giudicato "stronzetto"!
                        I don't care: so il fatto mio!

ditemi voi cutlori fisici se mi sbaglio nella valutazione di imperfezioni sulle seguenti dive dello spettacolo e della moda:

monica bellucci:mani kilometriche sproporzionate,gambe a tronchetto e tozze(in matrix pure cicciona!)

anna falchi: gambe orrende da tordo e seno artificiale.

pamela prati:solo gambe da tordo

alba parietti: ginocchio valgo,braccia con pelle moscia il resto è silicone

sabrina ferilli: decadente sotto ogni profilo

(bè mi sembra che basti!)

Quindi vi dirò:

Modelle attrici e company a causa della loro magrezza o rotondità (grasso)non rendono visibili alcuni difetti fisici di struttura muscolare(polpaccio da corridore della savana, muscolo corto o raggruppato, forma imprecisa ecc.), vorrei vederle "tirate" dove non si ha scampo e le magagne vengono fuori!

Le donne strutturalmente più belle del mondo sono proprio ed esattamente nel circuito mondiale del BB, ma non per via della massa, ma proprio per le strutture fisiche ,dove i criteri sono poco discutibili.
                        La qualità fisica di queste signore fa solo impallidire il "mercatone" dell'ignoranza fatto da cinema e tv!

(se avete una bomba a mano da prestarmi posso fare un lancio lungo!)

intanto godetevi la colette nelson,che è bella in tutti i contesti:
                        da lardona in off season, mediotirata,e da gara!

Aloah gente!
                        File Allegati

"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
                        Albert Einstein

Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
                        beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
                        -------------------
                        -------------------
                        -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
                        - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

Commenta

• jackoilrain
                          Bodyweb Member
                          • Aug 2003
                          • 1243
                          • 0
                          • 0
                          • Roma
                          • Send PM

Re: Re: ,,,

Originally posted by RAS
                          forse sei tu ke hai sbagliato forum.......

o + semplicemente sport

una culturista non direbbe mai una cosa simile..........

ma su sto forum di culturisti siamo in pochi........

ste foto x essere apprezzate vanno postate solo in sez. doping

A me non dice un granchè la Toney, preferisco
                          la Lesa Lewis, ma nom è la quantità che mi sconcerta...

Albert Einstein

-------------------
                          -------------------

Commenta

• RAS
                            Si vis pacem para bellum
                            • Jul 2002
                            • 11289
                            • 354
                            • 534
                            • Roma
                            • Send PM

Re: Re: Re: ,,,

Originally posted by jackoilrain
                            A me non dice un granchè la Toney, preferisco
                            la Lesa Lewis, ma nom è la quantità che mi sconcerta...
                            ...daccordo

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• Satchmo
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2003
                              • 210
                              • 0
                              • 0
                              • Napoli
                              • Send PM

Re: Re: Re: cocco de mamma...

Originally posted by Max_79
                              Gia'. E poi sono anche multi-uso, considerando le dimensioni del loro clitoride.

Bye
                              eaubeauhbeuaheuabeuhabuebauebu
                              (OlDeR): e se tu stessi sbagliando tutto? se ti dico che quello che hai addosso è quello che avresti avuto anche senza allenarti?

Commenta

• Max_79
                                L'antitrolls
                                • May 2001
                                • 42565
                                • 1,849
                                • 2,406
                                • Brazil
                                • Send PM

Prima che si riapra il discorso: era una provocazione in risposta ad una provocazione...

Bye
                                Originariamente Scritto da TheSandman
                                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                                ________

/////////////////////

Commenta

Working...
                                X