Rieccola!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kappa
    Bodyweb Senior
    • Nov 2000
    • 6268
    • 99
    • 86
    • Milano
    • Send PM

Originally posted by Derek

io parlavo non dal punto di vista atletico, ma da quello umano , e a me come al 95 % degli uomini una così fa schifo...intendo farci del sesso..il 5 % è formato cmq da pervertiti

scusa ma che c'entra?
    mi sembra sia un forum di BB, non un forum di fi**e!!!

allora perchè quando si posta la foto di una donna i commenti devono sempre essere legati alla sfera estetica/erotica?

se qualcuno posta una foto di Coleman io mica penso (e scrivo) "chissà come si sta sotto ad un maschione come quello", ma cerco di fare caso al lato culturistico....

K
    sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• RAS
      Si vis pacem para bellum
      • Jul 2002
      • 11289
      • 354
      • 534
      • Roma
      • Send PM

Originally posted by kappa
      scusa ma che c'entra?
      mi sembra sia un forum di BB, non un forum di fi**e!!!

allora perchè quando si posta la foto di una donna i commenti devono sempre essere legati alla sfera estetica/erotica?

se qualcuno posta una foto di Coleman io mica penso (e scrivo) "chissà come si sta sotto ad un maschione come quello", ma cerco di fare caso al lato culturistico....

K
      è inutile parlare con gente che non vede oltre il proprio naso.....

ovviamente i "bambini" del forum se ne fregano di questo sport e guardano le donne solo come belle fighe da scopare (boh... forse non hanno mai scopato...) , non hanno più pallida idea di cosa sia il body building..... ma xkè non si buttano sull'atletica leggera o la danza ?

...tra l'altro , non sanno ke questi "viados" come li definiscono loro scopano mOOOlto meglio delle loro donne secche e molle

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• Derek
        the special one
        • Apr 2001
        • 15619
        • 129
        • 150
        • In riva al mare
        • Send PM

no è vero questo è di BB, ma io guardo l'estetica

e poi ras..una volta mi dedicavi delle attenzioni
        ora mi dai del secco, bamboccio e non mi rispondi neanche alle mail e io che ti ho dedicato gli anni migliori

Commenta

• Albe
          Mental Case
          • Dec 2000
          • 18165
          • 466
          • 178
          • nella mia mente
          • Send PM

giustamente come dice RAS il post va spostato su doping perchè questo è il risultato che da la chimica in dosi massicce non è dato solamente da un accurata dieta e un ottimo allenamento.....
          Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
          Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
          / Blog personale

Commenta

• RAS
            Si vis pacem para bellum
            • Jul 2002
            • 11289
            • 354
            • 534
            • Roma
            • Send PM

no è vero questo è di BB, ma io guardo l'estetica

e poi ras..una volta mi dedicavi delle attenzioni
            ora mi dai del secco, bamboccio e non mi rispondi neanche alle mail e io che ti ho dedicato gli anni migliori
            ***** derek stò in ferie !

mercoledì apro la mail e ti risp. da qui non posso !

ciao secco

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• kappa
              Bodyweb Senior
              • Nov 2000
              • 6268
              • 99
              • 86
              • Milano
              • Send PM

Originally posted by Albe
              giustamente come dice RAS il post va spostato su doping perchè questo è il risultato che da la chimica in dosi massicce non è dato solamente da un accurata dieta e un ottimo allenamento.....
              MA GIUSTAMENTE COSA???!!!!!
              allora, se si vuole imporre una regola del genere, lo si fa anche x gli atleti uomini e x gli utenti del forum!!!

ma dai... e tutto questo x 4 stronzetti (scusate, nulla di personale, ma oggi sono nera!) che non sanno rispettare gli altri???

K
              sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• Max_79
                L'antitrolls
                • May 2001
                • 42565
                • 1,849
                • 2,406
                • Brazil
                • Send PM

Gia' detto in staff... l'equivoco nasce dal fatto che nella photo gallery di solito si postano belle tope (poi, oh, de gustibus...) e come tali vengono giudicate.
                Si cerca di giudicare allo stesso modo le body builders ma naturalmente alla "massa" non piacciono e quindi giu' di commenti poco eleganti.
                Bisogna innanzitutto specificare di cosa si sta parlando.
                Se si inizia il post parlando di atlete e muscoli, occorre massimo rispetto.
                Se si inizia il post parlando di atlete fatte passare per strafighe, allora iniziano i problemi. Perche' nonostante resti l'obbligo di rispettare l'atleta, e' inevitabile che la maggioranza delle persone abbia altri gusti e quindi giudichi di conseguenza.
                Insomma, occorre piu' rispetto o una sezione separata (pubblicita' progresso... mo Sergio mi banna).

Bye
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                ________

///////////////////////////////////////
                /////////////////////

Commenta

• Albe
                  Mental Case
                  • Dec 2000
                  • 18165
                  • 466
                  • 178
                  • nella mia mente
                  • Send PM

MA GIUSTAMENTE COSA???!!!!!
                  allora, se si vuole imporre una regola del genere, lo si fa anche x gli atleti uomini e x gli utenti del forum!!!

ma dai... e tutto questo x 4 stronzetti (scusate, nulla di personale, ma oggi sono nera!) che non sanno rispettare gli altri???

K
                  non posso che darti ragione...anche per gli uomini andrebbe fatto !

p.s. Kappa vivi e lascia vivere le persone irrispettose vanno ignorate o editate...

/ Blog personale

Commenta

• kappa
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2000
                    • 6268
                    • 99
                    • 86
                    • Milano
                    • Send PM

Originally posted by Albe
                    non posso che darti ragione...anche per gli uomini andrebbe fatto !

p.s. Kappa vivi e lascia vivere le persone irrispettose vanno ignorate o editate...
                    GIUSTO!!!! ANDRO' AVANTI AD EDITARE FINCHE' NON MI SI STACCHERANNO LE DITA!!!!!!!

K
                    Last edited by kappa; 18-08-2003, 16:00:41.
                    sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• kappa
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2000
                      • 6268
                      • 99
                      • 86
                      • Milano
                      • Send PM

Originally posted by Max_79

Bisogna innanzitutto specificare di cosa si sta parlando.

Bye
                      Ma siamo in un forum di BB!!!!

mi sembra già + che specificato di che si parla...

ho capito cosa intendi, ma visto che c'è un'unica sezione (a proposito, in passato c'era la sez. F.I.G.A. ma poi si è trasformata in esilarandia... ) è normale che i 3d si mischino...

altrimenti da domani ogni volta che posterete la foto di una topona, comincio a insultarle di essere fenomieni al silicone, donne da strada, manichini che parlano, tutta f**a e niente cervello etc.... (è ovviamente una provocazione....)

K
                      sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• Albe
                        Mental Case
                        • Dec 2000
                        • 18165
                        • 466
                        • 178
                        • nella mia mente
                        • Send PM

altrimenti da domani ogni volta che posterete la foto di una topona, comincio a insultarle di essere fenomieni al silicone, donne da strada, manichini che parlano, tutta f**a e niente cervello etc....
                        K
                        dove sono dove sono

scherzo kappa

/ Blog personale

Commenta

• Max_79
                          L'antitrolls
                          • May 2001
                          • 42565
                          • 1,849
                          • 2,406
                          • Brazil
                          • Send PM

Ma siamo in un forum di BB!!!!

mi sembra già + che specificato di che si parla...
                          E' vero, ma neanche in un Forum di BB si deve pretendere che le atlete debbano essere giudicate belle, perche' semplicemente a qualcuno non piaceranno mai.
                          Allora dico: basta non entrare nel merito della bellezza ed evitiamo i casini... anche perche', la definizione di bellezza e' Greca e non mi pare che le varie misurazioni siano conformi allo standard (va beh, neanche quelle delle siliconate lo sono, anche se hanno a che fare pure con il viso)...

ho capito cosa intendi, ma visto che c'è un'unica sezione (a proposito, in passato c'era la sez. F.I.G.A. ma poi si è trasformata in esilarandia... ) è normale che i 3d si mischino...
                          Si, non e' un problema il mischiume dei thread quanto porre l'attenzione su una cosa oppure su un'altra.
                          Dunque, ecco che tornano i miei problemi di memoria... ricordo vagamente una sezione con quel nome, ma duro' solo pochi giorni o cosa ?!
                          E non era dedicata esclusivamente alle immagini o sbaglio !?

altrimenti da domani ogni volta che posterete la foto di una topona, comincio a insultarle di essere fenomieni al silicone, donne da strada, manichini che parlano, tutta f**a e niente cervello etc.... (è ovviamente una provocazione....)
                          Naturalmente... e anche la mia risposta e' una provocazione: fallo, e nessuno si scandalizzera'.
                          Al massimo diranno che sei invidiosa...

Bye
                          Last edited by Max_79; 18-08-2003, 16:42:37.
                          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

________

/////////////////////

Commenta

• kappa
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2000
                            • 6268
                            • 99
                            • 86
                            • Milano
                            • Send PM

Originally posted by Max_79

Allora dico: basta non entrare nel merito della bellezza ed evitiamo i casini...

GIUSTO!!!

Si, non e' un problema il mischiume dei thread quanto porre l'attenzione su una cosa oppure su un'altra.
                            Dunque, ecco che tornano i miei problemi di memoria... ricordo vagamente una sezione con quel nome, ma duro' solo pochi giorni o cosa ?!
                            E non era dedicata esclusivamente alle immagini o sbaglio !?

non durò pochissimo... ma poi finiva sempre in battute e c****e varie, così si è trasformata in esilarandia. ma mi sembra ci fossero anche foto, solo che all'epoca lo spazio era di sicuro inferiore, anche x le immagini c'era un limite di dimensioni...

Naturalmente... e anche la mia risposta e' una provocazione: fallo, e nessuno si scandalizzera'.
                            Al massimo diranno che sei invidiosa...

chi mi conosce sa che alle siliconate non ho nulla da invidiare!!!!

e cmq adesso come adesso preferirei assomigliare alla Cozza (tanto x fare un nome a caso visto che se ne parla in un altro post) che alla Canalis (tanto x fare un altro esempio!)

K
                            sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• Max_79
                              L'antitrolls
                              • May 2001
                              • 42565
                              • 1,849
                              • 2,406
                              • Brazil
                              • Send PM

non durò pochissimo... ma poi finiva sempre in battute e c****e varie, così si è trasformata in esilarandia. ma mi sembra ci fossero anche foto, solo che all'epoca lo spazio era di sicuro inferiore, anche x le immagini c'era un limite di dimensioni...
                              Mah, davvero non ricordo con precisione. Eppure il mio primo account fu registrato un mese dopo il tuo.
                              Oddio, la vecchiaia... gia' mi sento male...

chi mi conosce sa che alle siliconate non ho nulla da invidiare!!!!
                              Gia'... vidi una tua foto e mi sa che ti feci pure i complimenti.
                              Minchia sfondavi il maglione.

e cmq adesso come adesso preferirei assomigliare alla Cozza (tanto x fare un nome a caso visto che se ne parla in un altro post) che alla Canalis (tanto x fare un altro esempio!)
                              Ti diro' che a me piacciono entrambe (certo fisicamente Lorena e' un altro livello) quindi no problem.

Bye

________

/////////////////////

Commenta

• ladyspider
                                Regina delle Photo
                                • Mar 2003
                                • 7381
                                • 25
                                • 0
                                • PALERMO
                                • Send PM

EVIDENTEMENTE...............

Ladyspider
                                ci siamo capiti....ma chi sei?

io parlavo non dal punto di vista atletico, ma da quello umano , e a me come al 95 % degli uomini una così fa schifo...intendo farci del sesso..il 5 % è formato cmq da pervertiti

poi fidati gold girl, non sarà miss fitness e non sarà salita sul palco ma è sempre una bella gnocchetta

riguardo a me di certo non aspiro ad essere massoso o un fenomeno da baraccone, a me pace un fisico armonico e faccio BB in modo da crearlo...detto questo
                                ogniuno ha i suoi gusti...giusto?
                                Sbatti .....sbatti..............., ma forse tu come molti, non capite nulla di femminilità (vedi anche la tua amichetta che tanto elogi !!!!!!!!!!!! ), in quanto posso darti sin da ora qualche nozione che nel futuro potrà esserti molto utile proprio sotto il profilo umano e non atletico. CAPITO E NON MI SPIEGO, CHIARO !!??!!
                                tutte le photo sono realizzate da:
                                assantosabina@libero.it
                                ADESSO PUOI TESSERE....TRAMA LA RAGNATELA ! ! !

Commenta

Working...
                                X