Guardate che razza di genetica ha sto ragazzo che sarà sui 24-26 anni...bicipiti super e un petto stratosferico!!!
La genetica....
Collapse
X
-
porca ******* che bestia!!!!!
sembra l' incrocio tra flex wheeler e darrem charles da giovani!
senti un pó bot ma secondo te che frequenti le boards usa (me pare), a spanne potresti sparare dosi e prodotti che si fa una iena di quel calibro?
sti cazzi che fisico.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originally posted by POWERED
sicuramente nel mezzo ci stara' senza dubbio anche qualche bello steroide senno' col ***** che era cosi' ....
ma vaaaaaa!
giusto qualcuno, peró...mica tanti.
Peró hai detto la solita errata banalitá da newbie ()..... infatti senza la sua genetica non avrai mai neanche la sua forma fisica, nemmeno iniettandoti tutti i farmaci del mondo..
Commenta
-
-
Ovviamente gente del genere non è natural!!!! Altrimenti esistono anche fate e gnomi....penso che le preparazioni partano da 6-7 gr. a settimana..dopo chi se lo può permettere anche alti dosaggi di gh, igf1, ecc. ecc. Qui Bull potrebbe essere più preciso. Cmq non ho notizie in merito da riportare sui dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by Bot
Ovviamente gente del genere non è natural!!!! Altrimenti esistono anche fate e gnomi....penso che le
nooooo...ma daiiiiiiiiiiiiiiii...
mi è caduto un mito.....
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Re: !!!!
Originally posted by lbaldon
MINKIA !!!
Ma poi chissà perchè sono quasi tutti di colore quelli che hanno una genetica mostruosa...... che sia stata una selezione naturale , causata da noi bianchi??
di cotone venivano fatti accoppiare i maschi più forti con
le donne più forti: ecco il risultato.Mater sempre certa est, pater nunquam
Commenta
-
-
Originally posted by POWERED
sicuramente nel mezzo ci stara' senza dubbio anche qualche bello steroide senno' col ***** che era cosi' .... altro che genetica siiii magari si sa i neri sono molto piu' muscolarmente preparati di natura rispetto all'uomo bianco
Che dire: beato lui davvero stellare!!! è pure più bello di Dexter che ne dici Flex?
Ciao
A
Commenta
-
-
Originally posted by the doctor
sempre i soliti maligni invidiosi... questo è natural...... l'unica cosa pesante che usa è lo zma e lo compra da me
Commenta
-
Commenta