Aiutoooo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • flexer77
    Bodyweb Senior
    • Apr 2001
    • 11993
    • 3
    • 33
    • Send PM

    #31
    Originally posted by Uappo!
    piantala di fare los cemo..se tu non offendi gratuitamente io non mi in***** e possimao andare d'accordo...se offendi mi in*****...è semplice ! io non offendo te tu non offendi me....

    e poi altro che pancetta....doani sera sei libero verso le 6 ? tanto non c'è traffico e puoi venire con me ad allenarti....

    basta che faai il bravo e non fai il solito sclerato del *****....
    Ok. ci sono, mandami un p.m.
    Ti va bene se facciamo braccia?
    Peró non prendemi in giro perché ho un fisico di merda(), mi alleno solo da 5 anni (tu da 10 ).

    Commenta

    • Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

      #32
      Ehi flexer vuoi dire che io, ad esempio, dopo 2 anni che non tocco alcun prodotto non sarei natural???
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

      Commenta

      • flexer77
        Bodyweb Senior
        • Apr 2001
        • 11993
        • 3
        • 33
        • Send PM

        #33
        Originally posted by Conan
        Ehi flexer vuoi dire che io, ad esempio, dopo 2 anni che non tocco alcun prodotto non sarei natural???
        Ma tu non fai testo, manco ti alleni +!!
        E poi con tutti i cazzi in culo che hai preso come fai a dirti natural!

        Opz....allora non lo siamo neanche io e mister gay x

        Commenta

        • Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

          #34
          Io ho ripeso da 2 mesi ad allenarmi ed in soli due mesi sono migliorato moltissimo come durezza, ho perso la pancetta e alzo nuovamente pesi impegnativi, soprattutto la forza è tornata quella di una volta.
          I cazzi in culo alzano il testo???
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

          Commenta

          • flexer77
            Bodyweb Senior
            • Apr 2001
            • 11993
            • 3
            • 33
            • Send PM

            #35
            Originally posted by Conan

            I cazzi in culo alzano il testo???
            se ti piace prenderli, si!!!!

            Commenta

            • lo zar
              Bodyweb Member
              • Sep 2000
              • 3799
              • 1
              • 0
              • Italy
              • Send PM

              #36
              Originally posted by flexer77
              Natural ci si nasce e ci si resta, a maggior ragione che hai perso solo 3 kg dall' ultimo ciclo (e quindi hai mantenuto gran parte dei risultati) no puoi definirti natural.
              Zar sai che ti rispetto e ti ho fatto i complimenti peró a me non piace sentir dire delle pseudoveritá, chiedo sinceritá...tutto lí.
              Senza sminuire il culo che ti sei fatto.
              Il giorno che , se mai avverrá, inizieró un ciclo non mi riterró piú natural per sempre.

              Mah flex, la pensiamo diversamente, anche se, in verità, nn ti do torto del tutto.....certo che se tra 10 anni riposterò una foto dicendovi che sono natural, bè avrai il coraggio di venirmi contro?
              l'unica cosa che nn capisco sono queste "pseudoverita"........nn ho mai cercato di nascondere che sia stato "on" in passato, e nel post nn mi sembra di essermi fatto lo sborone affermando che sono arrivato qui come un'anima pura; ho solo precisato (e doverosamente) che sono uscito molti mesi fa.......
              Poi credo tu abbia intuito che persona sia e come "adoro" fare le cose nel migliore dei modi in tale disciplina: questo potrebbbe spiegare che, se il ciclo mi ha permesso di inserire la quarta, bè, credo che in questi mesi nn abbai mai scalato e sono + che soddisfatto......

              Commenta

              • Satchmo
                Bodyweb Member
                • Jul 2003
                • 210
                • 0
                • 0
                • Napoli
                • Send PM

                #37
                Ma oggi chi usa clenbuterolo è considerato natural? minchia, devo tenermi più informato...
                (OlDeR): e se tu stessi sbagliando tutto? se ti dico che quello che hai addosso è quello che avresti avuto anche senza allenarti?

                Commenta

                • Max_79
                  L'antitrolls
                  • May 2001
                  • 42565
                  • 1,849
                  • 2,406
                  • Brazil
                  • Send PM

                  #38
                  Originally posted by Satchmo
                  Ma oggi chi usa clenbuterolo è considerato natural? minchia, devo tenermi più informato...
                  Se ci fosse una "scala" nell'essere natural o meno, di sicuro uno che ha usato solo il clenbuterolo sarebbe piu' natural di chi ha fatto cicli di GH, insulina e dnp.
                  Il punto e' che o si e' natural o non lo si e'.
                  Tuttavia, per alcune federazioni si ritorna ad essere natural dopo aver passato alcuni anni senza toccare le varie sostanze che compaiono nella lista del cio, quindi, se questo fara' sentire meglio qualcuno, bastera' fare i bravi ed i peccati spariranno automagicamente...

                  Bye
                  Last edited by Max_79; 15-08-2003, 15:10:41.
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                  .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                  ________

                  ///////////////////////////////////////
                  ///////////////////////////////////////
                  ///////////////////////////////////////
                  /////////////////////

                  Commenta

                  • HugeArms
                    Vip BW User
                    • Jan 2002
                    • 2342
                    • 44
                    • 0
                    • Send PM

                    #39
                    Originally posted by flexer77
                    bho..qui il concetto di natural é sempre + strano...jpp che usa insulina é natural...lo zar che si é fatto 2-3 cicli con susta, deca, slin etc.. é natural........
                    BHooooooooooooo! sará .....

                    Cmq complimenti per i deltoidi notevoli e le braccia, da migliorare polpacci e petto...il resto non si vede.
                    peccato x la gino.
                    un pochino hai anche ragione flexer, pero sai x uno che si è dopato, è piu difficile ritornare ad avere risultati, dopo avere assunto.
                    infatti chi non si dopa avra risultati in maniera minore ma li avra sempre, mentre che si dopa invece dovra fare sempre il suo cicletto.............
                    jpp che sta sotto slin,non è considerato natural, a mio parere.
                    LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

                    Commenta

                    • Satchmo
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2003
                      • 210
                      • 0
                      • 0
                      • Napoli
                      • Send PM

                      #40
                      Originally posted by HugeArms
                      un pochino hai anche ragione flexer, pero sai x uno che si è dopato, è piu difficile ritornare ad avere risultati, dopo avere assunto.
                      infatti chi non si dopa avra risultati in maniera minore ma li avra sempre, mentre che si dopa invece dovra fare sempre il suo cicletto.............
                      jpp che sta sotto slin,non è considerato natural, a mio parere.
                      Beh... direi io... cazzi loro! no?

                      Come diceva max79 "se ci fosse una scala", ecco, il punto è questo. La scala non c'è. Per cui non ci frantumassero le palluccelle questi qui che prendono clen ma sono "natural" lo stesso. Se uno prende farmaci, deve dire "io prendo farmaci", amen. Non sono contro chi si bomba, ma almeno non faccia il coniglio dicendo che è "pulito", pulito 'sti cazzi!

                      Io per tirarmi come si deve mi faccio un culo così, e mi girano i coglioni quando uno che prende clen dice di essere natural come me. No fratello. Tu dopato, non natural.
                      (OlDeR): e se tu stessi sbagliando tutto? se ti dico che quello che hai addosso è quello che avresti avuto anche senza allenarti?

                      Commenta

                      • NaturalMan
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2001
                        • 5231
                        • 7
                        • 0
                        • Italy
                        • Send PM

                        #41
                        complimenti ottimo fisico, piacevoli le linee buona la simmetria

                        Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee



                        P.S. "Natural ci si nasce e ci si resta..." concordo

                        -LOTTA AL DOPING-
                        www.naturalmanbb.com
                        naturalman_@hotmail.com
                        dott_peppe@hotmail.com

                        Commenta

                        Working...
                        X